Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Katy Perry ha detto:

Ho letto male le regole, io pensavo fosse come su mafia che quando muori si fa role flip, cancellate quello che ho detto

Eh potevi chiederlo prima di farti rogare a vuoto!

Inviato
5 ore ago, Mary J Blige ha detto:

non sono abituata a giocare con così tanti giocatori, per me è difficile.

sono comunque d' accordo sullo scegliere 8 giocatori per votare.

in ogni caso oggi sono impegnata, non so se farò in tempo a votare. da domani sarò disponibile al 100%.

Ma la tua arringa? 

Inviato
1 minuto fa, Britney Spears ha detto:

Ribadisco: un buono in arringa vuoi che ti dica il ruolo? Sennò cosa deve dire. Io ho già valutato la gente che non mi piace e sto valutando tutt ora. Se vuoi saperlo ci stanno i post che ho scritto nelle pagine precedenti, non sono 2000. Non credo che bisogna valutare la gente su quattro cose che dice in arringa 

E non le proponete allora se tanto dici ste banalità

Potevi ribadire i tuoi sospetti nell'arringa eppure non l'hai fatto quanto ti costava

Forse manco sapete cos'è un'arringa

Inviato
Proprio ora, Amy Lee ha detto:

Eh potevi chiederlo prima di farti rogare a vuoto!

vabbe rimane il fatto che certa gente mi ha attaccato, ci sono dei ruoli che sanno che sono innocente spero questo basti ad aiutarvi

Inviato
Proprio ora, Ariana Grande ha detto:

E non le proponete allora se tanto dici ste banalità

Potevi ribadire i tuoi sospetti nell'arringa eppure non l'hai fatto quanto ti costava

Forse manco sapete cos'è un'arringa

Ma io non le ho proposte. Prenditela con qualcuno di cui non ricordo il nome 

Inviato

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Scusate, mi sono dimenticato di aggiornare la schedina della Mistificatrice.

Il potere dell'Illusione agisce sia sulle sondate della Guru [Sacerdote] sia su quelle del Critico Musicale [Veggente].

Ti perdono, per questa volta.

Se è così allora io sarei anche per rogare Katy e mandare come seconda Madonna, visto che non sembra siano della stessa squadra. 

Inviato
7 ore ago, Mariah Carey ha detto:

era uno dei criteri, potete mettere i multipli di 4 e quelli di 5, insomma qualcosa si può trovare, sicuramente il metodo meno manipolabile è quello di estrarre secondo un criterio dalla lista degli iscritti, i lupi conoscono la loro posizione ma conoscono anche loro stessi e se devono proporre dei nomi certo non proporranno dei lupi

Sarà anche meno manipolabile

Ma è a membro riproduttivo di genere maschile di razza canide come metodo, ognuno ha i propri sospetti

Inviato
Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

Ti perdono, per questa volta.

Se è così allora io sarei anche per rogare Katy e mandare come seconda Madonna, visto che non sembra siano della stessa squadra. 

Ma hai letto BENE come funziona il guru?

E comunque io non escludo che katy sia buona.

È solo lei che insiste a dire che siamo contro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.