Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Jennifer Lopez ha detto:

@Rihanna Ho detto chi mi piaceva perché è chi mi è balzato all occhio, a giorno 0 è difficile dire già chi non ci piace basandosi su elementi concreti, ma posso già dire che non mi fa impazzire @Gwen Stefaniperché in due post che ha fatto in uno ha detto solo che era inutile parlare di cose fare del responso dell araldo se era cattivo e nell altro che era più utile dire chi non ci piaceva come a sottolineare che si sta parlando di fuffa con commenti per me altrettanto fuffosi.

Dicci chi non piace a te, tanto per cominciare. 

Sì, ma stai calma ahahha

Per me è ovvio che un qualsiasi giocatore buono che abbia un responso certo su un lupo dovrebbe comunicarlo alla piazza.

Non vedo che cosa ci sia da discutere.

Per quanto riguarda l'altro post, lo scopo non era di sottolineare il fatto che si stesse parlando di fuffa, ma di evitare di mettere bersaglio in fronte alla gente.

Non c'è motivo di dire di chi ci si fidi, in un momento in cui non si hanno sospetti.

Inviato
2 minuti fa, Lizzo ha detto:

Se l’Araldo ottiene un responso positivo ci sono diverse variabili, con situazioni più vantaggiose (ad esempio il doppio morso già avvenuto) o meno, quindi dipende. Io tendo al sì, ma valuterà al momento l’Araldo. L’importante era discutere sui vari pro e contro della sua (non) rivelazione, poi si sa che ogni ruolo agisce come vuole. 

Non credi che per il numero di giocatori in gioco , sia un po' troppo pessimistico pensare ad una rivelazione ed azione veloce dell'araldo? 

Io in questa fretta vedo la voglia di qualche lupo di far sprecare il potere in un momento della partita in cui si sa poco e la volontà di valutare le reazioni di alcuni utenti per poterlo magari individuare.

Le partite non hanno copioni scritti, e ricordo che nella scorsa il veggente è rimasto vivo fino alla fine per esempio. 

A me interessa più che altro in questa fase discutere di tutto e mettere in dubbio ciò che non è chiaro, per dare info al veggente e fargli decidere con più elementi su chi agire.

Inviato
18 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Sono entrata nella discussione a pagina 5 non ho neanche letto i suoi post
Parlando di agitazione hai finito di postare commenti a raffica?

Che atteggiamento è? Se avessi letto le pagine 2 (da metà circa)-4 potresti dare un apporto maggiore visto che si è parlato abbastanza dell'araldo e di combinazioni varie. 

Poi volevodire un'altra cosa. Questo battibecco tra @Katy Perry e @Nicki Minajnon ha né capo né coda e mi sa di distrazione

Inviato
Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Che atteggiamento è? Se avessi letto le pagine 2 (da metà circa)-4 potresti dare un apporto maggiore visto che si è parlato abbastanza dell'araldo e di combinazioni varie. 

Poi volevodire un'altra cosa. Questo battibecco tra @Katy Perry e @Nicki Minajnon ha né capo né coda e mi sa di distrazione

Distrazione da cosa? Io stavo esprimendo le mie valutazioni sulla partita e Kate ha detto di tenermi d'occhio, continuando a dire che mi sospetta lupo. Dovrei far finta di niente? Che idea ti sei fatta di noi 2 ?

Inviato
1 minuto fa, Rihanna ha detto:

Perché dovrebbe mentire una sola delle due? Non vi domandate mai che forse potrebbe essere che siate entrambe buone? 

Ha tanto senso darsi fastidio solo in 1 VS 1 lasciando altre 23 persone la da sole? 

Se è buona sta ragionando come un Vittorio Feltri.

Inviato
1 minuto fa, Rihanna ha detto:

Perché dovrebbe mentire una sola delle due? Non vi domandate mai che forse potrebbe essere che siate entrambe buone? 

Ha tanto senso darsi fastidio solo in 1 VS 1 lasciando altre 23 persone la da sole? 

Adesso che è stata pizzicata se ha degli amici verranno fuori a cercare di proteggerla

Inviato
1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Non credi che per il numero di giocatori in gioco , sia un po' troppo pessimistico pensare ad una rivelazione ed azione veloce dell'araldo? 

Io in questa fretta vedo la voglia di qualche lupo di far sprecare il potere in un momento della partita in cui si sa poco e la volontà di valutare le reazioni di alcuni utenti per poterlo magari individuare.

Le partite non hanno copioni scritti, e ricordo che nella scorsa il veggente è rimasto vivo fino alla fine per esempio. 

A me interessa più che altro in questa fase discutere di tutto e mettere in dubbio ciò che non è chiaro, per dare info al veggente e fargli decidere con più elementi su chi agire.

A chi ti riferisci con “qualche lupo”? Entra nello specifico. Da parte mia non c’è alcuna fretta, e non ne ho vista nemmeno da parte di altre. Comunque io adesso non stavo parlando di “azione veloce” dell’Araldo, ma in generale. A me va bene discutere di tutto e mettere in dubbio ciò che non è chiaro, se hai in mente qualcosa di interessante ti ascolto ben volentieri. 

Inviato
Proprio ora, Katy Perry ha detto:

Adesso che è stata pizzicata se ha degli amici verranno fuori a cercare di proteggerla

La cosa che mi fa ridere che lasci sempre il beneficio del dubbio pur accusando senza fondamento. Hai paura della sondata positiva su di me? Che dici, tu ti faresti sondare?

Inviato
4 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Distrazione da cosa? Io stavo esprimendo le mie valutazioni sulla partita e Kate ha detto di tenermi d'occhio, continuando a dire che mi sospetta lupo. Dovrei far finta di niente? Che idea ti sei fatta di noi 2 ?

Che state discutendo sul nulla onestamente in un botta e risposta che non sta portando a nulla di concreto.

Inviato
1 minuto fa, Lizzo ha detto:

A chi ti riferisci con “qualche lupo”? Entra nello specifico. Da parte mia non c’è alcuna fretta, e non ne ho vista nemmeno da parte di altre. Comunque io adesso non stavo parlando di “azione veloce” dell’Araldo, ma in generale. A me va bene discutere di tutto e mettere in dubbio ciò che non è chiaro, se hai in mente qualcosa di interessante ti ascolto ben volentieri. 

Vorrei rileggere. Per esperienza a giorno 0 qualche lupo si inserisce fra le valutazioni dei ruoli e sulle strategie per costruire una sensazione benevola su di lui.

Inviato
Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Che state discutendo sul nulla onestamente in un botta e risposta che non sta portando a nulla di concreto.

Per me invece si sta contraddicendo nelle accuse in continuazione e un buono non lo fa!

Inviato
3 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Spiegami perché un buono dovrebbe fare come stai facendo te che continui a commentare contro tutti

Tu dovresti capire la differenza fra porre delle domande e commentare contro. Io sto discutendo sulla base di quello che c'è scritto nei post, sto chiedendo spiegazioni e rispondo a tutte le domande, comprese le tue. Tu invece non vuoi rispondere alle domande che ti ho posto, ma rincari e mi poni delle domande . Eppure io sono qui a spiegarti, tu da intoccabile non rispondi. Ok capo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.