Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Amy Lee ha detto:

É il giorno 0 si è solo parlato di ruoli e Ariana ha preso un po’più la piazza.un po’presto per dire se è una di noi buona o un losco che svia. Per quanto riguarda l uso dell araldo ovvio che è un ruolo che va usato verso la fine di certo non il

primo giorno.Per il resto tutti messaggi di “concordo” o banali.

E perché non lasciare un messaggio del genere invece di quelli inutili?

Quindi pensi che Ariana stia provando a prendere il controllo della piazza?

Inviato
Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

E perché non lasciare un messaggio del genere invece di quelli inutili?

Quindi pensi che Ariana stia provando a prendere il controllo della piazza?

Bè si.e ci sta che qualcuno lo faccia.Ma ovviamente come ho già detto :”è una buona che fa il nostro gioco o un’abile losca?” È giá un primo dilemma per me.

Inviato
4 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Non ci ho mai parlato, tu con chi giochi?

Perché sottolineare che non hai mai parlato con lei? Perché la difendi? Perché mi dai già lupo sulla base del nulla? 

Ti stai agitando?

Inviato
Proprio ora, Amy Lee ha detto:

Bè si.e ci sta che qualcuno lo faccia.Ma ovviamente come ho già detto :”è una buona che fa il nostro gioco o un’abile losca?” È giá un primo dilemma per me.

Vedi a che serve interagire , questa tua dichiarazione è un elemento di valutazione. I tuoi messaggi di apertura no!

Inviato

@Rihanna Ho detto chi mi piaceva perché è chi mi è balzato all occhio, a giorno 0 è difficile dire già chi non ci piace basandosi su elementi concreti, ma posso già dire che non mi fa impazzire @Gwen Stefaniperché in due post che ha fatto in uno ha detto solo che era inutile parlare di cose fare del responso dell araldo se era cattivo e nell altro che era più utile dire chi non ci piaceva come a sottolineare che si sta parlando di fuffa con commenti per me altrettanto fuffosi.

Dicci chi non piace a te, tanto per cominciare. 

Inviato
Proprio ora, Jennifer Lopez ha detto:

@Rihanna Ho detto chi mi piaceva perché è chi mi è balzato all occhio, a giorno 0 è difficile dire già chi non ci piace basandosi su elementi concreti, ma posso già dire che non mi fa impazzire @Gwen Stefaniperché in due post che ha fatto in uno ha detto solo che era inutile parlare di cose fare del responso dell araldo se era cattivo e nell altro che era più utile dire chi non ci piaceva come a sottolineare che si sta parlando di fuffa con commenti per me altrettanto fuffosi.

Dicci chi non piace a te, tanto per cominciare. 

"Non mi sono fatta un'idea"

Semicit. 

Inviato
Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Perché sottolineare che non hai mai parlato con lei? Perché la difendi? Perché mi dai già lupo sulla base del nulla? 

Ti stai agitando?

Sono entrata nella discussione a pagina 5 non ho neanche letto i suoi post
Parlando di agitazione hai finito di postare commenti a raffica?

Inviato
2 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Hai finito di ignorare le domande ragirandole?

Inviato
1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

Hai finito di ignorare le domande ragirandole?

Ma se ti ho appena risposto
Nicki Minaj reagisci alla pressione proprio male, rimproveri agli altri di essere alle prime armi ma sei stata quasi beccata il giorno 0 😂

Inviato
2 minuti fa, Ariana Grande ha detto:

Oh mamma mia 

@Katy Perry non capisco come doveva risponderti?Sono ultra buona così buona meglio del pane?

@Nicki Minaj bisogna stare sul pezzo lol 

Che faccio mi perdo i pezzi di giornata?

Il problema è che avete le foto di profilo piene di faiga e riuscirete a corrompermi con facilità ahahahaha

Che idea ti sei fatta fino a mo?

Inviato
Proprio ora, Katy Perry ha detto:

Ma se ti ho appena risposto
Nicki Minaj reagisci alla pressione proprio male, rimproveri agli altri di essere alle prime armi ma sei stata quasi beccata il giorno 0 😂

Quasi beccata? Perché quasi?  Argomenta dai, manca che rispondi con specchio riflesso ahahahaha.

Ti ri pro po ngo la do ma nda pia no pia no co sì Ca pi sci.

Inviato
9 minuti fa, Katy Perry ha detto:

E poi, entri senza leggere e dici di tenermi d'occhio, senza controllare che avessi scritto e che era successo? Male , male , male katyna

Inviato
1 ora ago, Nicki Minaj ha detto:

Quindi, per te conviene o no?

Se l’Araldo ottiene un responso positivo ci sono diverse variabili, con situazioni più vantaggiose (ad esempio il doppio morso già avvenuto) o meno, quindi dipende. Io tendo al sì, ma valuterà al momento l’Araldo. L’importante era discutere sui vari pro e contro della sua (non) rivelazione, poi si sa che ogni ruolo agisce come vuole. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.