Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Buona... e basta? Lo dici come se in realtà non lo fossi

Lo dico come se lo sono..ma mi sono un po’alterata per le punzecchiature inutili e banali

Inviato
4 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Lo dico come se lo sono..ma mi sono un po’alterata per le punzecchiature inutili e banali

Dai stai calma, scommetto che appena inizia la partita voterai subito per qualcuno

Inviato
2 minuti fa, Katy Perry ha detto:

Dai stai calma, scommetto che appena inizia la partita voterai subito per qualcuno

Be dire che i miei messaggi sono inutili per aver detto che mi piacevano i ragionamenti fatti quando alcune hanno solo postato canzoni..cioe relax e godetevi la partita! 

Inviato
35 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Minchia gia rompi il giorno 0! Non iniziate che fate venire voglia di cancellarsi dal forum! È il giorno 0! Ho espresso il parere che mi sono piaciuti i messaggi vostri ragionati! Se deve inziare cosi ditelo che sfanculo all inzio

A te sono piaciuti i messaggi a me non sono piaciuti i tuoi. Se parti così è difficile giocare proprio a lupus. Non c'è nulla di personale.

Inviato
1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

A te sono piaciuti i messaggi a me non sono piaciuti i tuoi. Se parti così è difficile giocare proprio a lupus. Non c'è nulla di personale.

Dico questo e la finiamo qui.Ho solo espresso parere positivo al discorso.PUNTO. È il giorno 0 e di messaggi inutili come sempre ce ne sono a bizzeffe. Per cui lasciami giocare in pace.

Inviato
47 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

Per messaggi e propensione alla partita mi sta piacendo Gwen Stefani. Tranne se si tratta di Lollo.Allora li ci sta prendendo per il culo abilmente.

Altrimenti come a te non interessano i miei ..di questo tuo messaggio a me o alle altre che piace gwen non importa a nessuno. Quindi come il mio questo tuo parere è inutile.

Inviato
Proprio ora, Amy Lee ha detto:

Dico questo e la finiamo qui.Ho solo espresso parere positivo al discorso.PUNTO. È il giorno 0 e di messaggi inutili come sempre ce ne sono a bizzeffe. Per cui lasciami giocare in pace.

Eh, non ho intenzione di fissarmi su nessuno per partito preso, ma giocare a lupus vuol dire chiedere , domandarsi e domandare, proporre ,valutare e interagire. Vuoi giocare, gioca, ma sbilanciati non dico tanto ma un pochino.

Inviato
1 minuto fa, Amy Lee ha detto:

Altrimenti come a te non interessano i miei ..di questo tuo messaggio a me o alle altre che piace gwen non importa a nessuno. Quindi come il mio questo tuo parere è inutile. 

Ma che dici? Le interazioni , il dare buono o cattivo un utente , sono elementi fondamentali del lupus. Stai dicendo fesserie.

Inviato

É il giorno 0 si è solo parlato di ruoli e Ariana ha preso un po’più la piazza.un po’presto per dire se è una di noi buona o un losco che svia. Per quanto riguarda l uso dell araldo ovvio che è un ruolo che va usato verso la fine di certo non il

primo giorno.Per il resto tutti messaggi di “concordo” o banali.

Inviato
Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

Ma che dici? Le interazioni , il dare buono o cattivo un utente , sono elementi fondamentali del lupus. Stai dicendo fesserie.

O stai trollando o hai già iniziato a giocare

Inviato
4 minuti fa, Rihanna ha detto:

Non capisco. 

È la mia prima partita su questo forum e l'ho fatto sapere. 

E la prima su questo forum , non in generale? Perché non sembri alle prime armi e la cosa stonava e non poco.

Inviato
5 minuti fa, Rihanna ha detto:

Non capisco. 

È la mia prima partita su questo forum e l'ho fatto sapere. 

Va be anche per me l hai scritto solo perchè usiamo account fake.a fine partita si scoprirà

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.