Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:06, Dream` ha scritto:

Sei lupo con Stecata? Ma non ti vergogni?

Expand  

DREAM mi stai facendo arrabbiare!! Non so un tubo di Stecata!! Io sono sola è abbandonata. Ma ci sta chi ha lasciato indizi da medium più di te! Per me non sei credibile, soprattutto a questo punto della partita. E forse avrei fatto bene a rogarti ieri. 

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:12, Dream` ha scritto:

TU mi stai facendo arrabbiare!! Mi hai “smentito” dopo tre secondi, o sei lupa e sai già la verità o sei una contadina estremamente testarda. 

Expand  

Contadina e pure testarda! Ho dato addosso a Polle per tutto Giorno 2, e i messaggi sono là. Fino a quando in un post, mi ha fatto chiaramente capire il suo ruolo. Era medium. Da la' ho iniziato a seguirlo, diciamo che mi ha fatto riflettere e mi sono svegliata. Ho avuto paura di essere stata infinocchiata fino ad adesso, ma Polle è morto per mano dei lupi , e doveva per forza essere buono, quindi per forza essere medium. Quindi tu non sei credibile che esci dopo la sua morte. E non capisco perché @SuperLol , che davo buono, pensa che davvero tu possa esserlo, dopo tutti gli indizi lasciati fa Polle e dopo che è morto di notte. 

Il fatto che tu sia uscito mi fa pensare che probabilmente davvero avete provato ad uccidere Bucche, e quindi che il criceto sia davvero fuori gioco. 

@kado' aiuto ti prego. 

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:16, kado' ha scritto:

Be', avevamo detto che al primo responso lupo il medium si sarebbe dovuto fare vivo. Dato il silenzio e il fatto che gli unici morti senza dire nulla erano Marco e White non era molto difficile giungere alla conclusione che stavamo sbagliando roghi.

Puoi indicarci i post in cui dicevi a Polle di averlo capito medium?

Non garantisco per Dream, ma credo plausibile si sia dichiarato ora, non per darci la notizia sui morti ma più che altro per evitare di sbagliare il rogo di domani dato che rischia di essere l'ultimo a nostra disposizione.

-------

Inutile dire che la mia teoria su Bucche era sballata, anche se votarlo si è rivelato un bene. Ci aveva visto giusto @Shinobu, solo in questo caso la precisione clinica potrebbe non essere segno di gran positività, anzi.

Expand  

Ma davvero credi Dream medium ? 😭😭😭

@mariosan tu che pensi almeno ?

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:23, kado' ha scritto:

@Shinobu Sanada, @Stecata e @mariosan, vorrei capire se  l'ipotesi Polle = medium si basa solo sull'aver affermato che stavamo sbagliando roghi o anche su altro.

Expand  

Polle lo ha fatto capire in tutti i modi. Era sicuro che stavamo sbagliando i roghi. Per questo si è scagliato su di me quando ho ucciso Marco. Lo ha ripetuto molte volte e piuttosto apertamente che i roghi erano sbagliati. Chi poteva averne certezza ? Solo il medium! Tra l'altro ripeto che è morto di notte! Dream non ha lasciato nessun indizio, niente di niente, e guarda caso dopo la morte di Polle, se me esce medium. E SuperLol ci crede pure. Se Polle non fosse morto sbranato, sarebbe diverso. Ma al momento Dream non ha credibilità alcuna. Cavolo Kado', sei un prolupi migliore di Esti!!! Oggi mi hai fregato !!!

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:36, mariosan ha scritto:

Polle quali indizi specifici ha lasciato? 

Cosa ha fatto e scritto che io non ho scritto? 

Expand  

Madonna in 1/3 dei post che scriveva diceva di essere "sicuro" di aver rogato solo contadini semplici. L'ha ribadito mille volte e molto più di altri. Che deve fare di più un medium per farsi capire in maniera velata? Inoltre Polle era per forza buono visto che è morto di notte. Contadino semplice sicuro non era, quindi per te cosa era ? 

Il 12/02/2020 at 22:36, vegeta3 ha scritto:

si ma era normale pensare che erano morti solo contadini. cosa avrebbe dovuto dire?

Expand  

Lui ha insistito particolarmente su sta cosa. No, non era normale!. 

Il 12/02/2020 at 22:34, Dream` ha scritto:

Sei talmente convincente che ho dovuto ricontrollare l’MP del ruolo.

Rompi la tua amicizia con Kado così, improvvisamente? :111:

Expand  

Mi sento presa in giro da entrambi! Sì, tra me e Kado' è finita!! 

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:43, kado' ha scritto:

Io ero piuttosto certo che stessimo sbagliando roghi. Non ricordo se l"ho detto esplicitamente o meno (probabilmente no) perché davo scontato fosse un dato di fatto per tutti. Tu stessa hai chiesto più di una volta se il medium avrebbe dovuto esporsi o meno con la sondata lupo, e mi pare che il comune accordo sia sempre stato questo: se il medium non parla, o è morto oppure non abbiamo trovato lupi.

Ipotizzando Dream lupo/prolupi, che certezza poteva avere che il medium fosse proprio polle? Perché per esporsi e rischiare la smentita di un eventuale medium nascosto avrebbe dovuto essere convinto al 100% di polle lupo.

Con tre lupi ancora in vita, il criceto morto e il rischio di finire al rogo, invece, mi sembra del tutto plausibile uscire e dichiararsi medium.

Expand  

Ah quindi per te basta la scusa "il medium se non trova il losco non esce"? Però poi quando esce Dream senza loschi gli credi ? 

Per me Dream l'aveva capito che Polle era medium, come l'avevamo capito tutti, anche chi finge di no. Quindi ci vuole assai a fingersi un ruolo dopo averlo ucciso. 

Il 12/02/2020 at 22:43, Dream` ha scritto:

Di sicuro non scrivere 1/3 dei post sui contadini semplici che sono morti rogati. 

Expand  

Ma nessuno poteva saperlo. Io per prima credevo scioccamente di aver rogato bene. 

Inviato
  Il 12/02/2020 at 22:53, kado' ha scritto:

"*Convinto di polle medium" volevo dire. Siamo nella fascia oraria dei lapsus ormai.

Comunque Shino mi sembra che nessuno qui stia considerando l'ipotesi Polle negativo. Siamo saltati alla gola di Bucche quando ha provato a farlo negativo durante il rogo, ed era ben prima del morso del branco.

Expand  

Kadooooo' !!!!!!!! Come fa ad essere negativo se è crepato di notte ???????

Inviato (modificato)

Adesso siamo 11, di cui 3 lupi + Kado'. Se crediamo a Bucche criceto. Quindi siamo 7 contadini. Rogando bene possiamo ancora farcela. Quindi chiedierei ai contadini di essere compatti domani e di cercare di accordarci su un unico nome. Sebbene a parte Dream non ho ancora evidentemente capito chi siano i suoi compagni. Mi aiutate domani ?? Da sola non è che sono in grado di fare chissà cosa !!!

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato (modificato)

GlORNO1 

Vegeta vota Loudo
Mario vota Vegeta 
Marco vota Shinobu 
Loudo vota Kado'
Lol vota Marco 
Nerea vota Loudo (x2)
Bucche vota Nerea
Drax vota Shinobu (x2)
Dream vota Marco (x2)
Shinobu vota Marco (X3)
Polle vota Shinobu (X3)
Kado' vota Cocco 

GIORNO 2
Drax vota Dream
Tallin vota Lol
Vegeta vota Loudo
Stecata vota Loudo (x2)
Nerea vota Loudo (X3)
Kado' vota Lol (x2)
Cocco vota Lol (X3)
Mario vota Shinobu 
Lol vota Shinobu (x2)
Shinobu vota Loudo (x4)
Loudo vota Shinobu  (x3)
Bucche vota Lol (x4)
Dream vota Shinobu (X3)

GIORNO 3 
Vegeta vota Lol
Tallin vota Lol (x2)
Shinobu vota Bucche 
Kado' vota Bucche (x2)
Nerea vota Bucche (X3)
Dream vota Stecata 
Stecata vota Bucche (x4)
Cocco vota Bucche (X5)
Mario vota Bucche (X6)
Bucche vota Lol (X3)
Polle vota Bucche (x7)
Lol vota Cocco 

Queste le votazioni fini adesso. Come promemoria per domani. 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato
  Il 13/02/2020 at 09:56, Stecata ha scritto:

Praticamente l'unica che non si è espressa con la volontà di rogarmi è nerea. Bene, tutti contro me ahahah.

Expand  

Nemmeno io voglio rogarti. Oggi mi sembri l'unico lucido. 

Davvero non riesco a capire come tutti possano fidarsi di Dream senza farsi nemmeno una domanda, quando ieri rischiava il rogo mente oggi è diventato un santone. Mi sembra una barzelletta, e sto perdendo forza combattiva man mano che leggo. 

Inviato

Ho dato addosso a Polle per tutto Giorno due, fino a questo post. Mi sono messa a rileggerlo, e già nei post precedenti menzionava più volte il medium,il fatto che sicuramente sarebbe uscito se avesse avuto il nome di un losco, si dava certo di Marco buono, e diceva in risposta a Mario che il medium dal rogo di Marco avrebbe tratto buone conclusioni. 

Questi sono altri post in cui è del tutto convinto che abbiamo rogato solo contadini. 

Mi sono fatta un film su Polle medium? Possibile. Ma davvero dovrei lasciarmi convincere dai "non lo so" di Dream?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.