Vai al contenuto

Che voto dai al master?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai al master?

• Ottimo
      11
    • Buono
      0
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 22/01/2020 at 00:57, White Rabbit ha scritto:

@Loudo tutto giusto.

Però, a mio avviso, i fuorilegge hanno vinto a causa di una partita eccessivamente sotto tono da parte dei Lupi.

Questa eventualità era difficilmente valutabile, infatti la partita è stata brevissima.

Probabilmente con un paio di giorni in più l'avremmo rubata, sarebbe bastato un Lupo scaltro o lo sbrano giusto.

Aggiungo: non ho smentito la Volpe perché era uno sbrano sicuro per i Lupi. E una volta morta la Volpe sarei stato libero di sparare al presunto Sceriffo.

Expand  

Non concordo, con una partita più lunga il villaggio avrebbe cercato i fuorilegge, e per come hai chiesto a manfred di rivelarsi ha svelato la tua identitá, ti sei esposto troppo in quel modo, avresti avuto vita breve

Pure mid aveva diversi sospetti di i se, ergo...

Inviato
  Il 22/01/2020 at 09:16, Loudo ha scritto:

Mid era sondata Innocente e poteva creare un terzo Fuorilegge alla bisogna una volta che aveva la certezza che un ruolo fosse morto.

Direi che da quel punto di vista non avevano problemi. XD

Expand  

infatti i fuorilegge sono visti innocenti, chi la sospettava la poteva dare tranquillamente tale

sul terzo concordo

Il 22/01/2020 at 09:43, White Rabbit ha scritto:

Non credo che qualcuno mi avrebbe fatto fuori prima di altri due o tre giorni, tempo che mi serviva per chiudere la partita.

Ripeto, il mio errore di valutazione è stato pensare che i Lupi non potessero essere talmente sottotono da farsi rogare in sequenza.

Il problema di allungare il brodo me l'ero posto e te l'avevo fatto presente anche in chat:

Comunque sto facendo molta fatica a individuare lo Sceriffo.

Essendo un ruolo piuttosto passivo non riesco a inquadrare chi sia.

Credo che proverò ad allungare un po' la partita.

Expand  

io è da giorno 1 che sono indeciso se votarti o meno XD

Inviato
  Il 22/01/2020 at 13:46, White Rabbit ha scritto:

Ma non lo hai fatto. E poi non ci sei solo tu 

Expand  

Perchè le probabilità che vicesceriffo e sceriffo erano morti erano infime

Il 22/01/2020 at 14:07, Loudo ha scritto:

Cocco, non c'è un momento della partita in cui i lupi sono morti e ci sono solo i Fuorilegge da cercare. Quindi essere stata vista Innocente vuol dire che difficilmente sarebbe stata rogata, visto che poteva forse essere Fuorilegge, ma i non sondati potevano essere Fuorilegge o Lupi.

E se avessi provato a proporre una cosa del genere, probabilmente saresti rogato tu per aver osato nominare la terza fazione e perché eri un CS non sondato. XD

Expand  

Tuttavia avanzando in partita la paura delle terze fazioni appare sempre, e si cercano i componenti di quelle anche

Guardasi il cenone col vampiro per esempio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.