Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non credo che la volpe sia un ruolo facile o conveniente da rubare, perciò tenderei a fidarmi di Bukkekage, mi spiace da un lato che si sia scaricata ma sono contenta che questo mi abbia dimostrato finalmente NL, ma questo non basta, @Haru non so che puzzle stai costruendo ma occhio a non voler forzare pezzi che non combaciano, @Roketto11 cosa è cambiato da ieri a oggi che inizi ad avere dubbi su di me, a parte una sondata del poeta in più su Mida, Non sono geisha, non sono proL non so come dirvelo.

Ricordo poi che sono stata una dei primi accusatori di Manfred e che ieri l avrei votato se non fossero subentrati dubbi che potesse essere panda e essere poi sbranato per agevolare i lupi la notte dopo dandogli un doppio morso, da proL avrei potuto anche minimizzare la questione o votarlo lo stesso mi pare. 

Inviato
  Il 17/01/2020 at 08:10, Manfred von Karma ha scritto:

Non l'ho data perché aspettavo le reazioni, quando ho letto che potevo essere rogato stavo per dirla, poi ho visto che mi ki avete creduto panda ed è servito a tenerla, avere contro lupi che mi credono panda e che non sanno che ho la sondata mi sarebbe servito per smentire bluff. 

La consegna a sarà stato di random e ciò mi porta ad una sola conclusione. Mario medium, solo che poi ieri l'ho votato perché Bukke si è dato ruolo e pensavo fosse medium. 

Oggi invece esce volpe e sicuramente non lo è. 

È lupo che cerca di fare la mossa del secolo da solo, ormai alle corde. 

Expand  

Si certo mi hai convinta 

Inviato
  Il 17/01/2020 at 08:56, Marco ha scritto:

Che ci rubano la partita se ammazziamo tutti i lupi ed il capo è vivo 

Expand  

Allora cerchiamo i fuori legge, visto che forse l ultimo lupo è andato, io dicevo che Manfred stava cercando di apparire buono per convincerci a non farlo rogare dicendo Grell lupo

Inviato
  Il 17/01/2020 at 08:57, Marco ha scritto:

Quindi tu ti vuoi far piacere dicendo quella cosa? 

Expand  

No stavo dicendo a Shinobu che credeva che Manfred stesse dicendo sotto sotto la verità che è solo perché ha detto una cosa che molti pensano e per me è giusto per confondere le acque ma è palese che mente, per me. 

Madonna ma va spiegato? 

Inviato
  Il 17/01/2020 at 08:58, Marco ha scritto:

Se Mida Grell e Manfred sono lupi, l unico possibile è un ex contadino semplice, che ha fatto gli occhiolini ai lupi per farsi convertire cioè Kakarotto proprio mi pare ahhahahahhahahahahha

Però non avrebbe senso che da la sondata giusta su Mida

Expand  

Ma cosa stai dicendo che sto rogando un Lupo che tra l altro sospetto dal giorno 1? Sisi proprio convertita alla grandissima

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.