Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo è il motivo principale del mio voto, oltre che quello di salvarmi da esso. 

Fa tanto il preoccupato della situazione e poi che fa? Mi vota? Geniale. Non fate ste frasi se nemmeno voi ci credete. 

Ma ora arrivo al punto due, che è la parte peggiore che possa aver letto

Inviato

Da sto post traspare una sicurezza del mio rogo pazzesca. E già qua non va bene, non si è sicuri finché non tutti hanno votato, ma tu lo eri. 

Poi parliamo della richiesta di ruolo. Ma con la terza fazione in gioco vado a dichiararmi così? Ma stiamo bene? 

E accusi pure perché sarei io a dire sciocchezze... 

Ecco qua l'incoerenza, di come anche tu non scherzi a demenze dette, e penso sia più grave questa svista che la mia del cimitero da cui è nata tutta la questione su di me. 

Io lascio a voi le valutazioni. 

Inviato

Ah mettetevi d'accordo su una cosa però. 

1) c'è chi dice che non cerco i lupi e quindi dovrei farlo. 

2) c'è chi dice che accuso e devio tanto per fare. 

Ma quindi devo accusare o no? Devo fare il vostro gioco o posso arrivare alle mie conclusione col mio? 

Inviato
  Il 15/01/2020 at 23:04, Roketto11 ha scritto:

Io già a giorno 0 sto sottolineando quello che non mi piace di te, ho spiegato i motivi e ti ho spronato a parlare . Ti ho chiesto chi avresti votato e avevi tolto me, poi hai detto che votavi per salvarti e vai a votare me invece di @Gr3ll .

Ti stai comportando da sciacallo, stai pensando solo a salvarti e  non apporti niente alla partita.

Se ti sei salvato non è detto che è merito del cuore d'oro, ma può essere un doppiovoto che ti ha salvato. Ma soprattutto ciò non fa di te un buono a prescindere.

Expand  

Ho scritto nei post sopra perché ho votato così, e siccome ero anche di fretta, perché se notate non ho scritto molto durante il rogo, ho votato. 

Il 15/01/2020 at 23:18, Marco ha scritto:

@Manfred von Karma perché ieri non volevi salvarti dal rogo? 

Expand  

Come no? Certo che ho votato per salvarmi, c'erano grell e roketto a rischio come me, ho votato tra loro. 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 08:01, Bukkekage ha scritto:

Ma è inutile il post perché è un ragionamento espresso già da tutti, in pratica Just ha messo bene in evidenza i nomi, in questo caso specificando per bene che tra quelli ci possono essere dei contadini semplici, appunto gli obbiettivi del padre dei lupi. Non che i lupi non erano in grado di farlo, anzi penso già c erano arrivati, ma appunto il post era totalmente inutile

Expand  

Concordo con te sulla visione di Just. È da ieri che dico di tenerlo d'occhio, fa i classici post da "buono", ma si sostanza non c'è ne. 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 08:40, Haru ha scritto:

Sto chiedendo se ci sia dell'altro oltre al "Mi ha votato".

Expand  

Non è un mi ha votato, ma come mi ha votato. 

Ha fatto un post dicendo che la situazione non gli piaceva, ma non ha fatto nulla per cambiarla, anzi l'ha peggiarata, andando contro la sua stessa tesi. Questa è la mia impressione. Quindi dal momento che ho dovuto fare una scelta, ho votato lui piuttosto che grell. Tanto avrei potuto anche non avere motivazioni, il voto per salvarmi o almeno per provarci lo avrei dato su chiunque, dato che io so cosa sono e non so che sono gli altri. 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:06, Marco ha scritto:

Tu hai semplicemente allargato a tre un altro tipo invece di portare a 4 la persona che ti era avversaria diretta.

Ovviamente se fosse stata una persona diversa da te a votare Roketto e portarlo a 3 poteva sembrare na cosa positiva per vedere appunto il comportamento dei rogabili. Ma visto che con quel voto non ti sei salvato ma semplicemente non hai condannato Grell, beh scusaci se questo ti rende io sospettato principale di oggi 

Expand  

E be certo, quindi devo votare Grell perché lo dici tu? 

Inviato

Ma io che ne osso sapere chi si salva se voto uno o l'altro, portare a 4 grell non vuol dire nulla, dopo avevo comunque altri voti. Quindi visto che avevo un margine minimo di scelta, ho votato roketto. 

Sono sicuro al 100% che se avessi votato grell, staresti qua a dire il contrario. 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:11, Marco ha scritto:

Io di voi tre non sapevo nulla quindi potevate rogare anche tutti e tre :D

È l'azione che contesto. Prima del rogo "Ommeoddeo state sbagliando", poi voti uno portandolo a tre invece di rogare il tuo concorrente diretto. Eddai 

Expand  

Per me eravamo tutti e 3 concorrenti diretti invece. Non era roketto a 2 e noi a 5. Ma 3 3 2.

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:14, Marco ha scritto:

Vabbe ovviamente non puoi dire "Si ok sono cattivo"

Ti avrei già votato se non ci fosse il Cuoredoro in partita 

Expand  

Si ma capisci che questa tua Convinzione esclude tutti? Ci sono un sacco di ragionamenti da fare, ho anche detto chi non mi piace. Bah. 

E allora tu che tanto dici a me, perché non mi hai votato ieri? 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:20, JustBecause ha scritto:

Fermi tutti un momento.

Adesso @Haru @Marco e @Shinobumi spiegano perchè hanno messo like alla critica, quella sì davvero inutile, che @Manfred von Karma e @Bukkekage hanno fatto al mio post.

Mi piace che si sia deliberatamente ignorata la parte in cui riporto le ottime osservazioni di Hoppa-Chan, che è stata puntualmente sbranata, e mi si attacca per un post riepilogativo sul quale ho detto che avrei iniziato a ragionare oggi.

Expand  

Perché hai riportato dei post senza trarre niente. Se lo farai, io stesso farò un passo indietro. 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 16:32, Ste Katana! ha scritto:
Expand  

Si, ho appena finito di leggere. Date il tempo per favore 😂

Allora la prima cosa che voglio dire è che mi dispiace che si parli ancora e solo di me. Fossilizzarsi su un argomento fa il gioco dei lupi e dei fuorilegge, che se ne possono stare là tranquilli. 

Comunque, io non ho notato domande dirette nei miei confronti, per chiarire la mia situazione, anche perché l'ho spiegata stamattina, sono i primi post del giorno. 

Posso vedere però, che se prima ero io quello che "sviava", ora noto quasi un'accaninento nei miei confronti. 

@JustBecause ho letto la cosa delle tue statistiche, ma io stesso chiedo di non fare affidamento, seppure come dici le ho favore, perché tanto qualsiasi evento le potrebbe cambiare.

Cioè su di me non ho nulla da aggiungere, come detto sopra non ho notato domande, che situazione volete che chiarisca? 

Adesso cerco di passare ai miei sospetti, ve li scrivo sotto, ma la situazione che c'è attualmente di certo non mi aiuta ad averne tanti e soprattuto sono dovuti a sensazioni, più che all'apporto al gioco. 

Inviato

Parlando di sospetti, riprendo il discorso fatto oggi su roketto. C'è stata dell'incoerenza nella frase di ieri in prossimità di rogo, come uno che se ne lava le mani. 

Il mio principale è lui. 

Poi ci sono altri che stanno nel limbo perché prima dicono cose che condivido, poi altre che noj condivido per nulla, tipo Just e Bukke (però per me non sono sospetti). 

Gli altri sospetti, questa volta non ho motivazioni di gioco, ma sensazioni, sono Mario e Marco.

Il primo ieri sembrava molto più sul pezzo che oggi, il secondo, come per Bukke e Just, però lo credo più negativo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.