Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

mi spiace non esser stata presente al rogo, ma ho avuto dei problemi.

Ho riletto tutto ora, permettetemi di riassumere i miei pensieri, sebbene siano più che altro un recap di ciò che avete già espresso:

- concordo con chi dice che Manfred e gr3ll non possono essere della stessa fazione. Probabilmente avrebbero spinto entrambi su Roketto.

- il mio voto ieri l'avrei dato a Bukkekage, come avevo già detto in topic, per l'atteggiamento tenuto in topic

- la questione del salvataggio di Manfred, a discapito di Gr3ll, può dipendere da 3 fattori: cuoredoro, Pastorella, Panda Mannaro. Se Manfred fosse il Panda Mannaro, abbiamo regalato 2 morsi ai lupi e vfncl. Se è vera questa opzione, inoltre, mandare al rogo Manfred (che per me è sospetto) significherebbe di nuovo vedere il secondo più votato morire. Nel dubbio farei comunque un tentativo, portando anche roketto per toglierci ogni dubbio.

Inviato
  Il 16/01/2020 at 12:02, Roketto11 ha scritto:

Spiegami sta cosa? Tu te ne esci dal nulla e proponi di portarmi al rogo per togliere quali dubbi?

Non ti poni nemmeno il problema che io possa essere importante, lo buttiamo lì così   per sport.

Ripeto, che dubbi hai su di me?

Expand  

Ti ho votato? No.

Ho detto che ieri ti avrei votato? No.

Il tuo modo di reagire nella giornata di oggi però mi è piaciuto poco. Ho letto di altri (come Marco) che non hanno proprio tutta 'sta gran fiducia in te, condividendo qualche mio dubbio, ed ho detto che per me Manfred si può comunque provare a rogare, magari portandoti comunque come secondo.

Non intendo correre a votarti, anche perché preferisco essere certa di non star rogando buoni che non si comportano come tali, ma ho esposto un pensiero.

Ieri il mio primo indiziato era Bukkekage, che è ancora nella mia lista.

Le buone sensazioni le ho su Shinobu, kakarotto, stekatana (e le avevo su Hoppa), mentre gli altri sono ancora abbastanza indecifrabili per me.

Inviato
  Il 16/01/2020 at 13:18, Roketto11 ha scritto:

Ti ripeto , quali dubbi hai su di me?

Continui a ripetere la parola dubbio, ma ponimi delle domande e togliti sto dubbio.

Sei salita in cima alla lista , i tuoi messaggi non hanno senso.

Expand  

Non mi piace come ti esponi aggressivamente, quasi avessi messo la mano nel barattolo del miele.

Non ho altri elementi, ma ad ogni "stimolo esterno" (anche alle mie provocazioni) rispondi con una stizza che non comprendo.

I miei messaggi non avranno senso per te. Io espongo i miei dubbi e le mie perplessità e cerco di non fare semplicemente eco agli altri, riportando teorie già esposte milioni di volte.

Ho detto che avrei fatto un recap per me stessa, perché avete scritto tante cose e volevo ragionarci su.

Il mio voler portare al rogo Manfred è per toglierci il dubbio sul fatto che possa essere lupo, non sul fattore Panda.

Ovvio che è un bel rischio, per rispondere a @JustBecause. Era comunque una proposta che volevo discutere con voi, altrimenti avrei già votato e ciccia.

Grazie per aver effettivamente fatto notare che portarlo al rogo potrebbe essere pericoloso.

Inviato
  Il 16/01/2020 at 17:22, JustBecause ha scritto:

Ha una possibilità su tre di essere lupo.

Se è contadino o panda, avrà necessariamente vita breve, perché è un obiettivo troppo goloso per i Lupi.

Se dovesse rimanere in vita a lungo, invece, avremo modo di rivalutare il suo rogo.

Certo, potremmo provare a rogarlo subito e toglierci il pensiero, ma se fosse contadino o panda avremmo sprecato un rogo, rischiando pure di fare un favore ai lupi.

Expand  

Sono d'accordo con te. 
Forse anche solo dicendolo ho già parlato troppo, ma secondo me valeva pena affrontare il discorso.

Inviato
  Il 15/01/2020 at 23:04, Roketto11 ha scritto:

Io già a giorno 0 sto sottolineando quello che non mi piace di te, ho spiegato i motivi e ti ho spronato a parlare . Ti ho chiesto chi avresti votato e avevi tolto me, poi hai detto che votavi per salvarti e vai a votare me invece di @Gr3ll .

Ti stai comportando da sciacallo, stai pensando solo a salvarti e  non apporti niente alla partita.

Se ti sei salvato non è detto che è merito del cuore d'oro, ma può essere un doppiovoto che ti ha salvato. Ma soprattutto ciò non fa di te un buono a prescindere.

Expand  

Il 16/01/2020 at 12:02, Roketto11 ha scritto:

Spiegami sta cosa? Tu te ne esci dal nulla e proponi di portarmi al rogo per togliere quali dubbi?

Non ti poni nemmeno il problema che io possa essere importante, lo buttiamo lì così   per sport.

Ripeto, che dubbi hai su di me?

Expand  

Il 16/01/2020 at 13:15, Roketto11 ha scritto:

Ma hai seri problemi o cosa?

Hai palesemente proposto di portarmi al rogo in situazione di pareggio. Stai sondando per capire chi mi sospetta, provi a fare proselitismo.

Ma soprattutto, spiegami la tua visione della partita, perché, condividi i miei sospetti, condividi le mie stesse impressioni positive sugli utenti, ma mi sospetti.

ADESSO LO SCRIVO GRANDE COSÌ FORSE RISPONDENTE.

OGNUNO FACCIA UNA LISTA DETTAGLIATA SU OGNI UTENTE CON LE SUE IMPRESSIONI.

Altrimenti così è troppo facile, buttare un nome e non fare collegamenti, non valutare le interazioni e le azioni.

Expand  

Lo ripeto, a scanso di equivoci, poi basta: ti ritengo aggressivo/a nelle risposte.
Queste qui sopra sono solo alcuni esempi di oggi.

Nella discussione che hai avuto ieri quando stavi andando al rogo la situazione è pure un po' peggio, ma non riesco a quotare.

Anche quest'insistere per fare liste... a cosa ti serve? Devi stringere il cerchio su qualcosa o qualcuno?

(Non dico che fare liste sia inutile, ma addirittura imporlo.... mah).

E comunque non so se sei in cima alla mia lista di sospetti per il momento.

Ti ho volutamente provocato e hai risposto in maniera aggressiva, questo non mi è piaciuto.

Tra l'altro datti una calmata, che la pazienza prima o dopo la perdo anche io e non sono tua sorella.

Inviato

5 minuti fa, Roketto11 ha detto:

Qui sei solo tu a innervosirti perché stai sparando castronerie da un pezzo.

Expand  

Oh, senti, piantala.

Il 16/01/2020 at 18:54, Roketto11 ha scritto:

@Mida Mida dimmi da dove prendiamo le info allora? Proponi tu? Ancora non sei riuscita a spiegarmi quali sono i tuoi dubbi? La mia aggressività è un dato di fatto o un dubbio?

Expand  

Ho specificato che le liste di per se sono utili, ma che ciò che non mi è piaciuto è la tua insistenza nel farle.

La tua aggressività mi porta ad avere dei dubbi sulla tua bontà.

Vediamo se fra 5 minuti me lo richiedi.

Inviato (modificato)
  Il 16/01/2020 at 17:17, Mida Mida ha scritto:

Ho detto che avrei fatto un recap per me stessa, perché avete scritto tante cose e volevo ragionarci su.

Il mio voler portare al rogo Manfred è per toglierci il dubbio sul fatto che possa essere lupo, non sul fattore Panda.

Ovvio che è un bel rischio, per rispondere a @JustBecause. Era comunque una proposta che volevo discutere con voi, altrimenti avrei già votato e ciccia.

Grazie per aver effettivamente fatto notare che portarlo al rogo potrebbe essere pericoloso.

Expand  

Il 16/01/2020 at 17:22, JustBecause ha scritto:

Ha una possibilità su tre di essere lupo.

Se è contadino o panda, avrà necessariamente vita breve, perché è un obiettivo troppo goloso per i Lupi.

Se dovesse rimanere in vita a lungo, invece, avremo modo di rivalutare il suo rogo.

Certo, potremmo provare a rogarlo subito e toglierci il pensiero, ma se fosse contadino o panda avremmo sprecato un rogo, rischiando pure di fare un favore ai lupi.

Expand  

Post originale (che mi fa piacere sapere non abbiate letto. Poi mi accusate a cazzo di cane).

Il 16/01/2020 at 11:32, Mida Mida ha scritto:

Buongiorno,

mi spiace non esser stata presente al rogo, ma ho avuto dei problemi.

Ho riletto tutto ora, permettetemi di riassumere i miei pensieri, sebbene siano più che altro un recap di ciò che avete già espresso:

- concordo con chi dice che Manfred e gr3ll non possono essere della stessa fazione. Probabilmente avrebbero spinto entrambi su Roketto.

- il mio voto ieri l'avrei dato a Bukkekage, come avevo già detto in topic, per l'atteggiamento tenuto in topic

- la questione del salvataggio di Manfred, a discapito di Gr3ll, può dipendere da 3 fattori: cuoredoro, Pastorella, Panda Mannaro. Se Manfred fosse il Panda Mannaro, abbiamo regalato 2 morsi ai lupi e vfncl. Se è vera questa opzione, inoltre, mandare al rogo Manfred (che per me è sospetto) significherebbe di nuovo vedere il secondo più votato morire. Nel dubbio farei comunque un tentativo, portando anche roketto per toglierci ogni dubbio.

Expand  

Modificato da Mida Mida
Inviato

Appurato che non leggete il topic (mi fa molto piacere!), al momento non saprei cosa fare.

Nella mia lista ci sono Bukkekage, Roketto, ManiC per l'assenza e gli interventi poco chiari.

Su nessuno ho certezze piene.

Inviato
  Il 16/01/2020 at 20:06, Haru ha scritto:

Io ti avevo letto e non mi era piaciuto <3

Expand  

Almeno avevi letto, un* dei pochi.

No, perché poi escono gli eroi con le ideone, e non solo non ha letto me (che va bhè, amen), ma nemmeno i commenti degli altri (perché JustBecause ha effettivamente chiarito le problematiche che comportava il tenere quella strategia).

Amen.

mario non s'è visto per niente effettivamente, ma in mancanza di sospetti schiaccianti (e fidandomi molto di Shinobu) potrei anche seguirvi.

Inviato
  Il 16/01/2020 at 20:15, Ste Katana! ha scritto:

scusa non sono nessun eroe, avevo questa idea dalla mattina io, ma purtroppo sono stato impegnato tutto il pomeriggio e volevo leggere cosa scrivevano alcune persone assenteiste prima di esporla. se l'hai scritta prima tu brava/o non faccio a gara e scusami per i diritti d'autore :ferminosad:

Expand  

Premettendo che non ce l'ho con te e finora mi sei sembrato buono, mi spiace che il topic non venga letto.

(Anche perché poi si fanno accuse ed il fatto che non vi siate accorti di quel post e della discussione fra me e Just è un po' surreale.)

Tutto lì.

Inviato
  Il 16/01/2020 at 20:25, Haru ha scritto:

Stai chiedendo a noi cosa votare?

Expand  

Non vorrei votare a casaccio, perché le idee che ho non sembrano essere molto condivise.

(I dubbi su Bukkekage, Roketto e ManiC rimangono, come detto prima).

[Edit: mentre scrivo vedo che qualcuno ha tirato fuori Bukkekage]

Inviato
  Il 16/01/2020 at 17:24, Jacemaru ha scritto:

perchè non portiamo di nuovo manfred in testa???

tanto lo sospettiamo tutti, male che vada si salva di nuovo e abbiamo la sicurezza del suo ruolo anche se può servire a poco.

Expand  

@Kakarotto sulla sua identità non ti so dire, ma la discussione l'aveva seguita.

Il suo commento è qui sopra.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.