Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/01/2020 at 08:30, Manfred von Karma ha scritto:

Ho scritto nei post sopra perché ho votato così, e siccome ero anche di fretta, perché se notate non ho scritto molto durante il rogo, ho votato. 

Come no? Certo che ho votato per salvarmi, c'erano grell e roketto a rischio come me, ho votato tra loro. 

Expand  

Per salvarti dovevi votare Grell

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:02, Manfred von Karma ha scritto:

Perché? Non potevo sapere i voti successivi 😅

Eravamo tutti a 3 (col mio voto), poteva benissimo rogare lui. 

Expand  

Tu hai semplicemente allargato a tre un altro tipo invece di portare a 4 la persona che ti era avversaria diretta.

Ovviamente se fosse stata una persona diversa da te a votare Roketto e portarlo a 3 poteva sembrare na cosa positiva per vedere appunto il comportamento dei rogabili. Ma visto che con quel voto non ti sei salvato ma semplicemente non hai condannato Grell, beh scusaci se questo ti rende io sospettato principale di oggi 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:12, Manfred von Karma ha scritto:

Ma io che ne osso sapere chi si salva se voto uno o l'altro, portare a 4 grell non vuol dire nulla, dopo avevo comunque altri voti. Quindi visto che avevo un margine minimo di scelta, ho votato roketto. 

Sono sicuro al 100% che se avessi votato grell, staresti qua a dire il contrario. 

Expand  

Vabbe ovviamente non puoi dire "Si ok sono cattivo"

Ti avrei già votato se non ci fosse il Cuoredoro in partita 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:20, JustBecause ha scritto:

Fermi tutti un momento.

Adesso @Haru @Marco e @Shinobumi spiegano perchè hanno messo like alla critica, quella sì davvero inutile, che @Manfred von Karma e @Bukkekage hanno fatto al mio post.

Mi piace che si sia deliberatamente ignorata la parte in cui riporto le ottime osservazioni di Hoppa-Chan, che è stata puntualmente sbranata, e mi si attacca per un post riepilogativo sul quale ho detto che avrei iniziato a ragionare oggi.

Expand  

Hai ripetuto cose che avevamo già detto 

Inviato
  Il 16/01/2020 at 09:16, Manfred von Karma ha scritto:

Si ma capisci che questa tua Convinzione esclude tutti? Ci sono un sacco di ragionamenti da fare, ho anche detto chi non mi piace. Bah. 

E allora tu che tanto dici a me, perché non mi hai votato ieri? 

Expand  

Io ho portato Roketto a due sia perché non mi era piaciuto sia per vedere come vi sareste comportati..ed infatti 

Inviato

Dettagliato credo sia impossibile. Posso dire che non mi piacciono Manfredi per la questione voto di ieri, Roketto come ieri e Bukkekage che esce male male dalla discussione con Stekatana, perché lei gli ha posto dubbi provati e comprovati,  ma lui ha risposto in maniera molto debole. Gli altri per me stanno sulla stessa lunghezza d'onda, mi ricordo di poche persone e non mi fido di nessuno. Per dire Mida Mida o Mei o Dreamcoso, per me sono nell'oblio. Già Stekatana con le accuse a Bukke si è guadagnata l'immunità per oggi. Gli altri si confondono tra loro dal mio punto di vista.    

Inviato
  Il 16/01/2020 at 13:39, Bukkekage ha scritto:

Marco: entra, dice due cose, non ha sospetti, esce e sparisce, non mi piace, alcune volte non si capisce neanche cosa scrive, vota tra i primi (e io le conto queste cose, non inziate a dirmi che non valgono),

Expand  

Questa è la descrizione più divertente possibile della mia partita. Dai purtroppo Stekatana ti ha sgamato, non ci puoi fare nulla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.