Vai al contenuto

IL VENTO CHE SOFFIA I RICORDI - ISCRIZIONI


Stecata

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Credo fortemente che, visto l'interesse costante di alcuni utenti, sia importante andare avanti e sfruttare questo momento di isolamento per scrivere.

Cioè, penso che vada bene anche il tema "quarantena", visto che non si sa bene come muoversi xD ma è necessario proseguire. plis.

A chi si manda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Credo fortemente che, visto l'interesse costante di alcuni utenti, sia importante andare avanti e sfruttare questo momento di isolamento per scrivere.

Cioè, penso che vada bene anche il tema "quarantena", visto che non si sa bene come muoversi xD ma è necessario proseguire. plis.

Sì, deve andare assolutamente avanti :(

 

Ora gli mando un taggino su telegram

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Per ripartire al meglio a sto punto direi di fare o un tema libero per raccogliere più gente o di fare una votazione, stile hunger games di Manfri, con 6 temi proposti ed in ordine di punteggio verranno fatti, uno dietro l'altro. 

Così si hanno i temi prestabiliti per qualche tempo. 

Basta ciao non dico più niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

A mio parere, e come avevo già scritto, secondo me il tema libero lascia troppa vaghezza.

Nel senso: come valuti più opere, se di base non c'è un punto comune?
Solo con il metro della soggettività.

Ci sta, per carità, ma secondo me è sempre bene dare delle indicazioni.

Possiamo fare un sondaggio, frattanto che Ste ci fa sapere qualcosa (gli ho scritto su telegram in privato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.