Vai al contenuto

Shopping!


Mid

Messaggi raccomandati

Credo di aver acquistato online solo accessori e scarpe. Tendenzialmente acquisto da negozi fisici che hanno anche uno shop online.

Di recente mi occupo di recuperare il materiale che mi serve da un'azienda milanese che tratta solo tessuti ecologici...al resto ci penso io :cheers:

 

 

 

Modificato da Glutammato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

C’era già un topic simile, quindi per non ripetere, linko xD  

 

(le mie abitudini non sono cambiate, diciamo che amo sempre Asos, compro un sacco su beautybay, Amazon, un po’ anche su wish (non troppo).

un sito che ho aggiunto da qualche anno (sono iscritta dal 2018) è yesstyle!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

C’era già un topic simile, quindi per non ripetere, linko xD  

 

(le mie abitudini non sono cambiate, diciamo che amo sempre Asos, compro un sacco su beautybay, Amazon, un po’ anche su wish (non troppo).

un sito che ho aggiunto da qualche anno (sono iscritta dal 2018) è yesstyle!

Wish l'ho utilizzato poco perché non funziona male per la spedizione e il reso, però i pacchi percorrono tragitti più lunghi delle renne di Babbo Natale. L'ultima volta ho acquistato un anello partito da San Francisco che mi è arrivato dopo due mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.