Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/12/2019 at 10:01, Talilinds ha scritto:

Nono, non hai capito. Io ho fatto capire al Veggente di starmi dietro, perché avrei potuto far da bersaglio anche stasera. Io non so se jack abbia la sondata, per quello ho taggato chi pensavo essere veggente quando esti mi ha chiesto se confermavo

Expand  

Ah bo quindi giustamente sputtani pure chi pensi veggente.

Inviato

Comunque c'è la possibilità che i visti NL siano lupi. Per la precisione Draxer diventa lupo attivato e Jack è Indemoniato che ha girato la sondata. O no?

Inviato
  Il 13/12/2019 at 10:16, JackShepard ha scritto:

Sì, può essere tutto, ma non è quello che è successo

Cmq è per questo che sto dicendo di cercare i Lupi originali che è più facile

Altrimenti se ti metti a ragionare così tutto può essere, pure che tu sei indemoniato

Ma se ci mettiamo ad accusarci tutti a caso non ne usciamo

Expand  

Io no e anche Loudo lo ha detto perché ha chiesto ai master.

Inviato
  Il 13/12/2019 at 10:18, JackShepard ha scritto:

Se Mudkip era Lupo Demonio tu puoi essere Indemoniato ora

Penso che sei buono, ma voglio farti capire che se voglio posso iniziare ad accusarti a cazzo di cane anche io come fai tu con me dicendo minchiate

Expand  

Non ti ho accusato 🤔

Inviato

Siete convinti di essere sei Contadini Semplici, in realtà ogni notte il Random vi assegnerà uno dei seguenti ruoli, senza sapere esattamente quale: Druido x2, Capro Espiatorio, Figlio dei Lupi, Incompreso, Contadino Semplice.

Io solo ora mi rendo conto che ogni notte i ruoli vengono riassegnati...

Inviato

Ciò significa che se X oggi è druido attaccato, domani può essere Figlio? Oppure una volta che X druido viene attaccato, rimane druido?

In sostanza, giocatore X CS che ha un ruolo attivato la notte, la notte successiva rimane quel ruolo o anche lui lo cambia?

@ Game Master

Inviato
  Il 13/12/2019 at 11:29, Draxer11 ha scritto:

Ah

Expand  

Questo rimette in discussione Loudo no? Solo dal punto di vista di essere il figlio ovviamente. Potrebbero aver giocato sulla sua posizione di resuscitato e a culo averlo beccato.

Comunque ai fini dei lupi originali dobbiamo lo stesso sparare tra tal shino e Lol.

Inviato
  Il 13/12/2019 at 11:30, Draxer11 ha scritto:

Potrebbero esserci due figli attivi nella più cattiva delle ipotesi:lol:

Expand  

Eh no ma infatti ho chiesto apposta se il ruolo che viene usato rimane poi al giocatore. Se il figlio viene attivato penso che venga "eliminato" dai ruoli.

Inviato
  Il 13/12/2019 at 11:33, JackShepard ha scritto:

No, penso che se il figlio si attiva, poi quello non torna in gioco, sennò è assurdo.

Ce ne è uno solo secondo me e se si attiva fine

Expand  

Vorrei capire se la stessa cosa vale per il druido una volta che viene attaccato.

Oppure hanno deciso di fare druido 1 e druido 2 e oggi druido 1 lo ha X, X viene attaccato (quindi il druido è senza immunità). Domani druido 1 (senza immunità) lo riceve Y e viene attaccato. Y muore.

Inviato

Jack: medium/guardia/magistrato + visto NL

Mario: veggente/medium/guardia/magistrato

Bucche: Spirito

Tal: medium/guardia/magistrato

Pride: visto NL

Shino: /

Draxer: medium/guardia/magistrato + visto NL

Lol: /

Esti: Arciere

Inviato
  Il 13/12/2019 at 12:18, Bucche ha scritto:

Shino: /

Expand  

Purtroppo se è così, Mario mi dispiace ma saresti morto stanotte, quindi se sei davvero tu dillo perché tanto se c'è ancora il lupo verrai associato molto probabilmente. Se non lo sei, allora non dire ancora cosa sei. Magari scopriamo che lo è Lol/shino e qualcuno sta rubando un ruolo.

Inviato
  Il 13/12/2019 at 12:22, Shinobu Sanada ha scritto:

Scusatemi ma in base a quale ragionamento il lupo originale dovrei essere io con Superlol? Sinceramente credo di aver fatto una partita molto coerente e di aver sempre difeso buoni e votato negativi. Restando nell'opzione Josephine e Mudkip lupi, che al momento mi sembra la più credibile, anche se il bluff di Bucche ieri sera mi ha un attimo sconvolta. 

Se è la fiera della rivelazione che volete,  io ci sono, ma penso che sia sufficiente la mia partita a non far dubitare di me. 

Expand  

Se ti stai dando ruolo dillo, non dire cosa ancora ovviamente.

Inviato

Shino: veggente/medium/guardia/magistrato

Inviato

Shino: veggente/medium/guardia/magistrato

Lol: veggente/medium/guardia/magistrato/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.