Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/12/2019 at 23:22, mariosan ha scritto:

Bucche se il caprone? 

Expand  

Non come ruolo ahahah

Comunque sia spero tu non sia serio nel volermi rogare. Se hai domande falle, ti rispondo per dimostrarti che sono buono.

Io di te ho solo notato che accuso molto liberamente senza paura, la tua sicurezza può essere data dal fatto che siamo in una partita random

Inviato
  Il 09/12/2019 at 23:13, mariosan ha scritto:

Beh comunque se fa 10 partite e in 5 è lupo, votandolo abbiamo il 50% che sia lupo 

Expand  

Statistica molto accurata devo dire.

Ho l'impressione che tu stia cercando i roghi facili, vedi me e Tal 🙂

Inviato
  Il 10/12/2019 at 08:48, vegeta3 ha scritto:

nel frattempo, il medium random mi dice che loudo era innocente....

ora andrò rileggermi quello che scritto su tutti, visto che non avevo letto.

Expand  

Allora menti, Loudo stesso si è dato visto L.

Inviato

Ha detto palesemente che Joppa non ha girato la sondata. Che difesa di merda è dire che non l'ha girata? Loudo era lupo e 

Joppa è buona. Altrimenti non ha senso.

Inviato
  Il 10/12/2019 at 09:33, mariosan ha scritto:

Loudo ha detto di essere incompreso, che è l'unico buono visto L in partita 

Expand  

Si ma infatti non ha detto "No joppa mente sono visto NL, a meno che non sono incompreso". Ha proprio affermato che la sondata di Joppa è veritiera, io anche fossi incompreso avrei lottato da contadino e penso tutti lo avrebbero fatto.

Per me Vegeta sta girando tutto appositamente.

Inviato
  Il 10/12/2019 at 09:36, mariosan ha scritto:

Comuqnue raga è molto semplice roghiamo entrambi, Joppa non può essere veggente, Vegeta non può essere medium. Io comincerei da vegeta perché se si sono architettati la storia con Loudo lupo, è meglio stare a due lupi morti domani. Joppa non può che essere lupo invece se Vegeta non mente. Da lupo potrebbero aver avuto una sondata su uno di loro e averla girata su Loudo per togliere uno scomodo. Sono stati fortunati che Loudo era cs e quindi non sapeva di essere incompreso (culo enorme) 

Expand  

Sono d'accordo a votare entrambi perché se ci va bene due lupi sono andati. 

Però voglio comunque sentire tutti, hai affrettato un po' il voto secondo me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.