Vai al contenuto

Klaus - I Segreti del Natale


Moon

Messaggi raccomandati

Vi dirò, partivo un po' prevenuto, un po' perché con Netflix è sempre un terno al lotto (a volte escono fuori piccoli gioielli altre volte delle gran schifezze) e un po' perché il protagonista è doppiato da Marco Mengoni e qualche mese fa ho dovuto subire la sua voce nel live action de Il Re Leone (ditemi quel che volete, sarà un gran cantante ma come doppiatore non mi piace per nulla).

Ieri l'ho visto, in italiano, e... Mi è piaciuto! E' un bel film, di quelli natalizi fatti bene: si ride, ci si commuove, ci si incanta di fronte ad una storia che abbiamo visto un po' in tutte le salse ma che è stata ben rielaborata. I disegni sono simpatici, un ritorno al "classico" rispetto alla tecnologia avanzata di mamma Disney-Pixar. E togliendo Mengoni, comunque tra i doppiatori spiccano Francesco Pannofino e Carla Signoris che sanno decisamente il fatto loro!

E c'è anche un bel messaggio di fondo, che spero possa arrivare a tutti e possa lasciare il segno.

 

Insomma, un film natalizio proprio carino, da guardare in questi giorni di festa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.