Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che voterò alla cazz in questa votazione di oggi a meno che il sondato non sia losco(anzi no nemmeno in quel caso perchè c'è l'incompreso)

Siamo tutti dei piccoli vegeta in questa partita

Inviato
  Il 09/12/2019 at 16:05, Loudo ha scritto:

Non mi pare proprio il caso di non rogare un losco ad inizio partita per salvare l'incompreso.

Anche perché l'incompreso gira tra i contadini, se lo eliminassimo al primo rogo non sarebbe neanche male, eliminiamo il rischio di altre sondate falsate.

Expand  

Ammetto che a questo non avevo pensato 

Comunque non ho scritto di non rogarlo assolutamente quello che volevo dire è che almeno abbiamo qualcosa per il rogo

Il 09/12/2019 at 16:14, Loudo ha scritto:

Infatti Lol questa uscita mi è piaciuta talmente poco che ti nomination.

Expand  

È dura essere famosi xd

Inviato
  Il 09/12/2019 at 19:10, mariosan ha scritto:

Ma ti pare che con una sondata che Joppa avrebbe detto tu ti butti a votare così? 

Tu e Tallinds se siete buoni ditelo subito che mi boicotto da solo perché sarà un'altra sconfitta 

Expand  

Non ho capito

Intendi dire perchè ho votato subito?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.