Vai al contenuto

Sala Delle Facce


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Oberyn Martell ha detto:

Theon sei lollino??

 

Scusamiiiiiii se all inizio non sono riuscita a postare e ti ho lasciato solo con Sapia!!!!

 

E lo stramaledetto cuore non era voluto era un caspio di incidente, il mio cell è tutto sfasato. Ma ti pare che poi metto un cuore proprio a te che sono scema?? Mado

Eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Oberyn Martell ha detto:

Theon sei lollino??

 

Scusamiiiiiii se all inizio non sono riuscita a postare e ti ho lasciato solo con Sapia!!!!

 

E lo stramaledetto cuore non era voluto era un caspio di incidente, il mio cell è tutto sfasato. Ma ti pare che poi metto un cuore proprio a te che sono scema?? Mado

Ah ma tranquilla ahahahaha

Più che altro è che dopo la gente comincia a fare metagame che è la cosa che va più evitata in assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Ah ma tranquilla ahahahaha

Più che altro è che dopo la gente comincia a fare metagame che è la cosa che va più evitata in assoluto

Comunque bastava far notare che avesse subito tolto la reaction e che quindi, non potesse che trattarsi di un errore.

 

Senza contare che non avrebbe avuto proprio senso che un lupo morto mettesse una reaction al post di un altro lupo volontariamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto difficoltà a ricordare chi diceva cosa in realtà a causa di tutti i fake, anche perché c'erano i cognomi, e a posteriori avrei suggerito di lasciare solo i nomi, perché mi perdevo fra i Lannister (3) e gli Stark (3), ma non mi sono interessato a chi fosse chi. Comunque avendo letto che il giorno 0 era fino al 19 sono stato del tutto inattivo, sapendo di non avere niente da fare ed ero tranquillo fino al 20 sapendo che non avremmo comunque avuto chissà che info al primo rogo. E comunque a me Brienne sembrava cattiva, ma non necessariamente lupo, ma il farle dire che ero un possibile veggente/coroner mi ha fatto comodo perché sono stato morso.

 

Per il resto mi sono basato solo sui voti perché quando ero in vita non avevamo le sondate, ma essendoci tanti contadini semplici non era facile distinguerli dai cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.