Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Recuperato, condivido i sentimenti su Marga, è collaborativa e con ragionamenti lineari, quindi per me è buona. Su Theon credo di capire chi si cela dietro e questo suo comportamento generalmente lo fa da buono. Sulle critiche verso Eddard lo stavo testando già ieri sera, a me sembra un errore genuino il suo e nessuno si è ancora degnato di dirgli che c'è una regola del lupus in questo forum in cui  i primi 4 giocatori a scrivere c'è almeno un lupo. Non si fa.

Tra quelli che mi sono piaciuti meno ci sono @Oberyn Martell e @Robert Baratheon. Il primo ha scritto messaggi molto opachi, nel senso che si intravede una non volontà di cercare i lupi. Il secondo sembra che abbia voluto lavarsi le mani, spero che rientri a dare una mano.

Il 19/11/2019 at 17:04, Sansa Stark ha scritto:

Non mi piacciono gli accostamenti prematuri?? 

A me Margaery per ora piace, ha riposto alle affermazioni di Theon e alle tue con senno, forse leggermente troppo nervosa. 

Theon al contrario mi perplime, mi pare troppo aggressivo per essere giorno 1,mi pare che voglia trovare subito qualcuno da affossare, ma forse è solo un modo diverso dal mio di giocare. 

Expand  

Posso chiederti di riportare i suoi aggressivi? A me è sembrato più pacato ahahah

Inviato
  Il 19/11/2019 at 19:19, Jaime Lannister ha scritto:

Non so da dove sia uscito questo tag, scusa Cocco.

Ho scritto questo a riguardo:

"Comunque io non ho capito come si sia arrivati a sospettarmi per la cosa dei 4 nomi e, soprattutto, di punto in bianco, c'è stato un ritrattamento.

Secondo me è dovuto al fatto che chi mi ha accusato si è trovato risposte in mia "difesa" che condivido e per non passare troppo osservati hanno dovuto quindi virare e cambiare idea su di me."

Expand  

Giusto, l'avevi scritto, grazie per avermelo evidenziato. Questa tua affermazione mi ha ricordato un messaggio di Daenerys.

Il 19/11/2019 at 16:57, Daenerys Targaryen ha scritto:

@Jaime Lannister - più attivo ieri, avesse continuato sullo stesso livello sarebbe il secondo a piacermi, invece. Dare empiricamente 4 nomi cosa buona, quasi tutti gli han dato contro, occorrerà vedere dove vanno i suoi ragionamenti e seguenti voti. In stand-by;

Expand  

Se tutti ti sono andati contro, perché Eddard ha ritrattato e non incalcato? Oppure l'opinione di Daenerys è errata, chi ti accusava sono molto meno. Non necessariamente tu sei cattivo per questo, ma preferisco fare luce su queste cose, non avendo meglio di cui discutere a giorno 1.

Inviato
  Il 19/11/2019 at 19:35, Jaime Lannister ha scritto:

Il principale ad accusarmi era lui,  e credo fosse solo lui in realtà, questo dovresti chiederlo a lei a questo punto.

Expand  

Il messaggio è rivolto anche a Daenerys, intanto sto raccogliendo chi ti andava contro, anche in parte. Sono @Oberyn Martell, @Petyr Baelish e @Eddard Stark.

@Daenerys Targaryen, ti faccio la domanda chiara. Quando su Jaime hai scritto che quasi tutti sono andati contro lui, a chi ti riferivi? Io ho trovato solo tre perpetratori, di cui uno ha pure ammesso di aver frainteso (però dopo il tuo messaggio).

Inviato

Manca un quarto d'ora e solo 5 voti piazzati? Poi verranno dati tutti all'ultimo momento, creando panico, vero? Io ho purtroppo un problema, mi faccio intenerire da motivazioni come "sarò più attivo quando avrò un nuovo pc" (cit. Oberyn)

Ciò che mi perplime è come ancora non si stia difendendo nonostante theon le abbia fatto presente che è un possibile rogo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.