Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 09/11/2019 at 19:08, White Rabbit ha scritto:

Volevo fare i complimenti a @Stecata e @Justcocco per come si sono coordinati scambiandosi il ruolo.

In lista Lupi eravamo convinti che Cocco fosse Capo villaggio.

Expand  

@Justcocco L'avevo individuato insieme a chov e shino come buoni da subito. L'avrei portato fino alla fine , però già dal primo giorno bucche non coglieva e mi ha fatto venire 3000 paranoie, all'ultimo ho dovuto indicarlo per evitare che se mi avessero morso e bucche era negativo lo inculavano.

• Game Master
Inviato
  Il 09/11/2019 at 19:34, Bucche ha scritto:

Comunque @Stecata ripeto non capisco perché tutto sto fastidio nel dover rogare uno di cui non si sa bene il ruolo. Cioè non capisco perché sorvolare su cose che non sono scontate, dal momento che poi ci sono i numeri, tentar non nuoce. 

Non ho fatto nulla di sbagliato nel voler rogare chov e chiedi seguito, semplicemente non mi fidavo e per sicurezza è stato corretto rogare così. 

Non ho compromesso la fazione o fatto chissà cosa si sbagliato, solitamente quando si è troppo sicuri poi si viene inculati.

Expand  

Tu avevi i tuoi scrupoli,io i miei. Avevo il pallino che qualcuno avesse rubato un ruolo non contestato, e in un angolino recondo la possibilità di cocco rv. La prima volta che ho proposto il rogo di Mario come primo rogo era per valutare le reazioni. Infatti cocco ha detto che potevamo provare un altro rogo che non rischiavamo , ed un rv non l'avrebbe mai fatto. Manu invece spingeva su esti,poi su lei e poi su Mario, in questo ordine, confermando di essere indemoniata e di voler allungare la partita. A numeri ,in caso tu avessi mentito ,non c'eravamo, e non capisco perché rischiare inutilmente. Se siamo rimasti in 5 ed hai capito che cocco non è RV,Mario è lupo e manu indemoniata, può starci guardare con sospetto un buono che propone di allungare. Ricorda che l'inculata è sempre dietro l'angolo.

• Game Master
Inviato
  Il 09/11/2019 at 19:49, Bucche ha scritto:

All'inizio ti pensavo tale, poi avevo chiesto al vero di votarti, poi verso la fine ho compreso che era lui. Il problema è che secondo me si è fidato troppo di te, così come lo ha fatto di shino e così come voleva votare Mario senza accettarsi bene di aver rogato tutti i possibili negativi.

Expand  

Mi sono fidato perché l'ho testato più di una volta. Poi quando i numeri si erano ridotti al minimo e rischiavo di morire senza dire niente l'ho votato. @Shinobu SanadaSanada gli ho dato le chiavi di casa,può fare quello che vuole. Di Mario ho già scritto sopra.

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.