Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/11/2019 at 15:14, Bucche ha scritto:

Tu però hai detto che hai paura che l'RV sia vivo. E sei l'unico a dire che Mario sia l'unico Lupo vivo.

Vorrei ragionare con tutti in ottica RV vivo, attualmente tu mi fai pensare di esserlo sai?

Expand  

No anche io penso Mario sia ultimo per quello che ha detto manu 

Inviato
  Il 08/11/2019 at 19:42, kado' ha scritto:

E questo ci sta anche, ma pensare Chov più negativo di Manuu mi sembra più una scelta guidata dalla paura della saponetta che dal raziocinio. Comunque è ormai da ieri che escludo Manu RV, quindi sofferenza a parte cambia poco.

Expand  

Appunto

Inviato

@Chov RaMdai, se ne può discutere, no?

A me dispiace molto che sia andata così; se non ti piace questa modalità di gioco sei chiaramente libero di non giocarla, ma potresti invece provare tu a far cambiare le cose, non credi? 

Per l'incapacità di ragionare penso succede a tutti ogni tanto, di essere impulsivi. 

Comunque rispetto la tua scelta, anche se, nonostante non ti conosca bene, mi dispiace molto. 

Inviato

Vabe tanto è già confermato lupo. Non posso andare su Manu purtroppo, quindi ora vedo, direi che vado su esti o dream o stecata di cui non sappiamo nulla. 

@ Game Master ma se la bambina guarda un invitato della maestra che muore perché la maestra viene attaccata, funziona? 

@Dream` non riesco a togliere. Il tag sorry ahahha

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.