Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/11/2019 at 19:54, Bucche ha scritto:

Scusate, ne parleremo in seguito, ma la rivelazione fa parte del gioco. Quindi non capisco le lamentele. 

Se uno sta zitto non aiuta, se uno si rivela, non aiuta. Giochiamo con tutti CS e tutti i lupi senza poteri allora.

Expand  

Io arrivo da un forum dove le rivelazioni erano vietate, e non si usava mai il veggente cieco/gufato/postinato, quindi vedi te XD

Il 08/11/2019 at 19:55, Talilinds ha scritto:

Vabe tanto è già confermato lupo. Non posso andare su Manu purtroppo, quindi ora vedo, direi che vado su esti o dream o stecata di cui non sappiamo nulla. 

@ Game Master ma se la bambina guarda un invitato della maestra che muore perché la maestra viene attaccata, funziona? 

@Dream` non riesco a togliere. Il tag sorry ahahha

Expand  

Vai su dream

Per esti in caso ci va bucche, ed esti non esce di casa la notte

Inviato
  Il 08/11/2019 at 19:56, Justcocco ha scritto:

Io arrivo da un forum dove le rivelazioni erano vietate, e non si usava mai il veggente cieco/gufato/postinato, quindi vedi te XD

Vai su dream

Per esti in caso ci va bucche, ed esti non esce di casa la notte

Expand  

Per stecata, non per esti nel primo caso XD

Inviato
  Il 08/11/2019 at 20:22, Talilinds ha scritto:

SiEtE lUpI insieme! 

Expand  

Perché rivelarlo? Stavamo vicini alla vittoria? Con lo sbrano di stasera e domani il voto di bucche indemoniato avremmo vinto noi 4 :trollface: (aggiornate le emoticon vi prego, rimettete la luna e l trollface)

Inviato
  Il 08/11/2019 at 20:23, Talilinds ha scritto:

@Justcocco ora mi fai una Bucche-lista con Chov e Dream lupi insieme. 

Expand  

Giá fatta

Lupi: chov dream mario

Maestra: tallindis

Capo:io

Panettiere:bucche

Arcierr: kadò

Bambina:white

Indemoniato:tra shino e Marco

RV: tra shino e Marco

Cs: stecata, jace, esti, vegeta e Misa

Inviato
  Il 08/11/2019 at 20:28, Talilinds ha scritto:

No ve la avrei rubata io ohoohoh🤓🤓🤓

Expand  

Ah, non kadò?

XD

Il 08/11/2019 at 20:29, Justcocco ha scritto:

Giá fatta

Lupi: chov dream mario

Maestra: tallindis

Capo:io

Panettiere:bucche

Arcierr: kadò

Bambina:white

Indemoniato:tra shino e Marco

RV: tra shino e Marco

Cs: stecata, jace, esti, vegeta e Misa

Expand  

Unico dubbio in questa ipotesi lo ho sempre su bucche, nel caso abbia rubato il ruolo a shino (ma cose tipo dire che kadò a giorno 1 non era uscito, White che esce e manu stasera che esce sarebbero difficili da azzeccare senza averli effettivamente visti, quindi tendo a credergli)

Inviato
  Il 08/11/2019 at 20:54, Talilinds ha scritto:

Senti. Sarà più stressante cercare di NON essere rogato il giorno 3, che dici ? 😂

Bisogna aggiungere alla legge di Lupus : Tali va sempre a rischio rogo entro giorno 2.

Expand  

Eppure vi siete scordati che se io e bucche non roghiamo a giorno 1 siamo lupi XD

Questo non dovevo dirlo

Questo non dovevo proprio dirlo (hagrid intensifies) XD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.