Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho avuto dei giorni un po’ molto turbolenti...e non ho seguito quasi nulla. Tendevo a credere White buono perché pensavo che il voto a cazzo del primo giorno fosse il suo, poi l’ho dato fioraia ma in realtà non mi ha mai destato grosse preoccupazioni. Dream per me ha giocato in modo molto più lineare e limpido, se è lupo vuol dire che è bravo e si merita di esser sopravvissuto. Ciò detto spero che abbiate capito che ho fatto solo una giocata discutibile per come poi è andata a finire, ma che non sono indemoniato. 
Io sarei per rogare oggi mariosan e vedere se domani abbiamo magari qualche elemento per scegliere.
Seguirò @Bucche nel voto.

Inviato

secondo me avremo info in ogni caso dagli sbrani. O se vogliono accomodarsi sbranando me che son contadino semplice che si accomodino

la partita di manuu è stata più sterile di quella di chov ma questo non significa che sia impossibile che dica lei il vero.

In genere io da lupo se rubo un ruolo sono capace di farlo e di risultare più credibile del ruolo stesso, anche perchè mi rileggo la partita e le cose che ho scritto facendole combaciare

la versione simple è dream bambina e chov fioraia, tuttavia con 2 sbrani saltati tanti auguri ai lupi perchè abbiamo spazio di manovra per rogare tutti i doppioni

e talilinds potrebbe si portarsi un ruolo nella tomba, ma meglio con doppio sbrano che non con un rogo.

io l'unico dubbio sostanziale ce l'ho su dream, perchè dream è bravo. White si è difeso davvero di merda e alla fine l'unico ruolo che poteva dire di essere prima di morire male era la bambina. 

Inviato
  Il 08/11/2019 at 12:31, Dream` ha scritto:

Grazie, ma anche no. Rileggiti bene la giornata di ieri, capirai perché io non posso essere lupo e perché White non può essere la Bambina. Senza considerare la scelerata finale.

Expand  

ma meglio così. Purtroppo ho avuto da fare in real e zero tempo per seguire, dovevo fare il driver a 200mila artisti sottoni per mezza milano.

Inviato
  Il 08/11/2019 at 12:32, Bucche ha scritto:

Se necessario ti riassumiamo i ruoli ecc... Se sei buono ti conviene farlo altrimenti non riusciamo ad organizzare nulla.

Expand  

solo le sondate di chov e manu

le tue hai visto uscire manu (ma tal era su lei) e wr (ma tal era su di lui ma tanto si è dato bambina)

Inviato

@Bucche Panettiere

@Justcocco Capovillaggio

@Talilinds Maestra

@Chov RaM Fioraio 

@mariosan Lupo

@Dream`Bambina

@vegeta3 CS

@Stecata CS

@Shinobu Sanada CS

@Estiqaatsi CS

@kado' Arciere

@Manüüü lupo

@Marco1306 indemoniato (è stato un grande mio sostenitore, si è difeso solo da chov ma senza troppo attaccarlo)

@Jace CS

@Misa_Epiphany  bucaniere (me lo fa pensare perchè ha giocato zero ma parlava bene di tutti, e a GIORNO 1 è entrata a votare così ad cazzum giusto perchè non votare attira sospetti)

@White Rabbit lupo 

Inviato

@Bucche e @Justcocco vorrei che sceglieste la strada più prudente e meno azzardata di tutte. Anche se abbiamo i numeri fate il rogo in maggior cautela possibile. Se pensate che ci siano i numeri rogate me adesso se mi pensate bucaniere. Ma almeno 1 lupo sicuro deve stare al cimitero se RV e INVASATO non contano.

Inviato
  Il 08/11/2019 at 18:18, Chov RaM ha scritto:

Sinceramente? Non mi va di rogare da buono, odio rogare, mi fa parecchio schifo e non penso di meritarlo minimamente solo perché dei capoccioni si sono fissati su di me senza motivo. Se mi pensano lupo preferisco che mandino tal su di me, almeno crepo stanotte e mi metto in saccoccia un morso in più per i premi di fine anno :D 

Expand  

Amore, scusami. Ma delle tue preferenze di stilositá poco importa ^_^ 

Inviato

Basta che in chiusura tu prenda una qualsiasi frase dell’utente sul quale tu vuoi agire la prima che abbia scritto in una qualsiasi apertura di un giorno la copi e incolli in modo che lupi non abbiano tempo di trovarla al volo ma poi noi rileggendo tutte le possibilità andiamo a ritroso a cercarla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.