Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 20/10/2019 at 23:23, Sapia ha scritto:

Eccomi, ed ero pure già pronta a chiedere a @Chov RaM

Perché ha aspettato tutto il giorno per dire di abso lupo. Anche perché io che ci prendo, mi stranisce o.o

Vorrei dare un occhio ai voti, ma faccio domani perché da cel è infernale.

Comunque mi è piaciuto il tocco finale del "non state a votare, così vediamo se accoppiamo qualcuno a caso per vedere se c è il cuore d oro, che se c è valutiamo, se non c è muore uno. E voi non vi sporcate manco le mani".

Secondo voi, nei set possibili, ci sono ruoli che avrebbero comodità e possibilità di fingersi medium? Teoricamente i lupi, ma a quanto pare nn lo sono - cioè cho non può essere lupo, essendo morto nottetempo. Però boh, è stata una dichiarazione così bizzarra  🤔

Expand  

Non credo che potrebbe fingersi medium, nell'altro set ci sono volpe e mugnaio e la probabilità che siano entrambi morti prima della rivelazione di Chov mi sembra scarsissima. 

Quindi credo sia sincero

Inviato
  Il 21/10/2019 at 10:21, Shinobu Sanada ha scritto:

Su Manu concordo. Già ieri ho cercato di parlare con lei. Sia per la domanda semi-ironica fatta a Tallin al Giorno 1, sia per il gioco in sordina, sia per la riapertura su Mario quando Absol stava bruciando. 

Tallin anche me sembra solo esaurito. È Misa non saprei. @Misa_Epiphany ma tu non voti mai ? 🤔

Expand  

Siccome sono due sere che seguiamo la tattica di cuore d'oro non so mai chi votare e non voglio votare rovinando la situazione. Ho chiesto anche ieri come organizzarci con i voti per votare ma non ho ricevuto risposta. 

Inviato
  Il 21/10/2019 at 12:37, Justcocco ha scritto:

Naturalmente se l'ammaestratore è un altro, si riveli, questa sera faccia saltare lo sbrano, il giratempo riporti in vita Mario e attuiamo la tattica cuore d'oro sui due ammaestratori

Expand  

Perché dovrebbe riportare in vita Mario e non Chov? 

Con Chov avremmo un'informazione certa su SuperLol, mentre su mariosan non abbiamo certezze. 

Inviato
  Il 21/10/2019 at 15:33, Matt4 ha scritto:

Comunque se tra i 5 che ho detto prima (stec, manu, tal, misa e carda) c'è il Mago parli ora, senza che arriviamo al rogo e poi andiamo nel panico perché lo stiamo rogando

Expand  

Oggi sono stata assente scusate. 

Comunque sono io il mago, non sapevo se rivelarmi o meno questa mattina però effettivamente ormai i giochi sono fatti. 

Io vorrei resuscitare Chov e non ho capito perché dovrei resuscitare mariosan. Se me lo spiegate bene 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.