Vai al contenuto

Un Giorno 3 - Un... Due, Tre Stella!

Messaggi raccomandati

Inviato

Io capisco farvi prendere dalla frenesia degli ultimi 6.minuti dopo che nn avere fatto un cazzo tutto il giorno se non commentare a vuoto, ma sappiate che non si capisce una sega di cosa avete scritto ieri da pag 6 in poi

Inviato (modificato)

Eccomi, ed ero pure già pronta a chiedere a @Chov RaM perché ha aspettato tutto il giorno per dire di abso lupo. Anche perché io che ci prendo, mi stranisce O.O

Vorrei dare un occhio ai voti, ma faccio domani perché da cel è infernale.

Comunque mi è piaciuto il tocco finale del "non state a votare, così vediamo se accoppiamo qualcuno a caso per vedere se c è il cuore d oro, che se c' è valutiamo, se non c' è muore uno. E voi non vi sporcate manco le mani".

Secondo voi, nei set possibili, ci sono ruoli che avrebbero comodità e possibilità di fingersi medium? Teoricamente i lupi, ma a quanto pare nn lo sono - cioè chov non può essere lupo, essendo morto nottetempo. Però boh, è stata una dichiarazione così bizzarra  🤔

Modificato da Sapia
Inviato
  Il 21/10/2019 at 16:30, Stecata ha scritto:

Io i miei pensiero li ho espressi costantemente , mi fa strano che non l'hai letti. Ho già valutato voti e utenti. Se mi rileggi trovi tutto.  Comunque non sono il mago, mi dispiace.  Se serve a restringere il campo portatemi pure al ballottaggio. Ma visto che sia io che manu non abbiamo problemi a finire al ballottaggio, si può facilmente capire cosa siamo. 

Io piuttosto, credo di aver inquadrato in te il ruolo di galeotto, per come la stai giocando. Sei lì, ma diversamente dalle altre partite . Un po' in sordina ma a questo punto non puoi essere ruolo visto che sono tutti , tranne il mago che anche tu cerchi, dichiarati. Il tuo profilo a mio avviso rientra in quel ruolo e sono convinto di ciò.

Io la mia partita la sto giocando e penso anche bene, lascio al villaggio la scelta , se può aiutare a stringere il campo.

Expand  

eh, non sei l'unico... Io pensavo @Matt4 e cho galeotti insieme davanti al nostro naso che amoreggiavano <.<

Inviato (modificato)

raga basta decidersi, io mi sto fiaccando di sta stasi.
Per me sono puntabili indifferentemente misa, carda, stecata, ... matt mi piace meno di loro perchè lo reputo gaglioffo ..Dieguito non mi fa impazzire ma, coem per il resto come per chov, nessuno dice niente in contrario rispetto alla sua dichiarazione. Quindi pace.

Se siete dubbiosi sul da farsi, voto tranquillamente io cosi poi posso andare a collassare in un qualche angolo

Modificato da Sapia
Inviato
  Il 21/10/2019 at 17:34, Matt4 ha scritto:

....Chov era il Medium, e comunque se fossimo stati Galeotti insieme sarei morto con lui stanotte

Expand  

perche?

eh, infatti ho provato a chiedere per un furto di ruolo, ma solo @Misa_Epiphany mi ha risposto..................

Il 21/10/2019 at 18:20, Shinobu Sanada ha scritto:

Qualcuno resuscita?

Expand  

è il mago che resuscita

Il 21/10/2019 at 18:50, Shinobu Sanada ha scritto:

Ah.... @Manüüü allora o voto io o voti te. Perché a quanto pare dormono tutti. 

Expand  

io mi sono persa, scusate. Potete ripetermi con molta lentezza e calma come procedere col voto?
Anche se l'idea di organizzare i voti cosi, mi fa un po' bleh :/ tipo io manu non vedo perche votarla...

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:05, Justcocco ha scritto:

Se nessun galeotto a traditp e ne muore uno allora muore l'altro

Se entrambi hanno tradito lo sappiamo in piazza e vengono eliminati 

Se tradisce uno: 

Se muore il tradiore il traditp vince con la fazione vincitrice, quinfi si rivelerebbe

Se muore il tradito vince il traditore

E manuu non esce bene dalla prima votazione

Expand  

ah giusto, grazie.
O.O Quindi non posso uccidere matt? uff

Ok ragazzi io non so se volete che voti.. cioe.. boh

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:16, Matt4 ha scritto:

Mario è il Cuoredoro

SuperLol era buono (cs?)

Dopo il rogo di SuperLol, i lupi sapevano con assoluta certezza chi era il Cuoredoro

Se fosse stato Cocco, SuperLol (che loro sapevano essere lupo) sarebbe sopravvissuto, e sarebbe morto Dieguito( Non prendo in considerazione l'idea che SuperLol fosse Galeotto perché altrimenti avremmo avuto una doppia morte stanotte)

A quel punto ai lupi sarebbe convenuto mordere Cocco, perché il Cuoredoro come vedi lo stiamo usando come sondatore attivo, quindi è più utile rispetto al medium che è un sondatore passivo, e che non può nemmeno aiutarci nella caccia ai Galeotti

Quindi dobbiamo riportare mario

Expand  

aspetta... mi stai dicendo che una parte del villaggio ha costruito la manfrina manu/momo per appurare se il cuore d'oro è vivo, mentre l'altra parte del villaggio dice che il cuore d'oro è mario?
Quindi a che serve portare in parita manu e momo non facendo votare liberamente?

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:40, Shinobu Sanada ha scritto:

Certo che se il pareggio con Cocco non funziona, allora il cuore d'oro è per forza Mario. Vi Sto anche il fallimento di ieri. Ma sta cosa mo confonde. 

Expand  

oh, possiamo fare questo pareggio per appurare se è davvero mario il cuore d'oro, e poi il mago può agire di conseguenza, no?

Inviato (modificato)
  Il 21/10/2019 at 19:45, Shinobu Sanada ha scritto:

Per questo volevo il pareggio. Ma poi sia tu che Matt avete detto che era stupido creare il pareggio se alcuni pensavano che cuore d'oro fosse Mario. Quindi ora sono in pappa.

Expand  

si ma a sto punto, se è fermo a pareggio, facciamo sta cosa e bona.
almeno mettiamo un po' di ordine nel discorso..

Poi appunto c'è da valutare dove spedire il morso dei lupi.. Perchè effettivamente, come sta facendo notare @dieguito94@Matt4 sta avendo un sacco di certezze e continua a essermi sempre più sospetto (a pelle, per carità, ma.. boh. Non riesco a fidarmi).. 

Modificato da Sapia
Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:54, Matt4 ha scritto:

Io farei così sinceramente

Rogo su stecata

Ammaestratore su Momo

Mago su mario

Expand  

ci sta, ci sta.

siamo piu o meno tutti d'accordo, cosi poi, appunto, sloggo e addio?

(Scusate, il lunedi è sempre piuttosto infernale per il mio cervello)

@dieguito94, che ne pensi?

@Matt4spe, perchè momo sarebbe galeotta?

Inviato
  Il 21/10/2019 at 19:57, dieguito94 ha scritto:

no rispondeva a me per la storia del galeotto

questi cambiamenti cosi netti all'ultimo mi puzzano un po, e non riesco a fidarmi csi ciecamente di matt4

Expand  

eh, è strano.. è troppo sicuro, dai.

Se fosse un galeotto che sta cercando di far uccidere un suo compagno? (boh.. stecata? momo? )

Inviato
  Il 21/10/2019 at 20:00, Matt4 ha scritto:

Se permetti mi fido più del mio intinto dopo che ho fatto rogare un lupo e ho protetto per giorni il medium e il mago, piuttosto che uno che ha seguito a singhiozzo, senza voler essere arrogante

Expand  

ok. ora mi spieghi:

-perche cambi idea

-perchè ti definisci grande giocatore che gioca in solitaria dopo che hai monopolizzato la piazza

- perchè dici che hai protetto per giorni medium e mago

Inviato
  Il 21/10/2019 at 20:05, Matt4 ha scritto:

Ti ho spiegato per mezz'ora perché il rogo di Manu era sbagliato

Abbiamo ancora due lupi e due galeotti da trovare e ogni rogo è prezioso

Io ho provato a fare gruppo, ma se mi trovo il muro davanti a un certo punto devo agire per conto mio

Expand  

QUALE muro?

Inviato
  Il 21/10/2019 at 20:06, dieguito94 ha scritto:

matt è lupo solo se han deciso di prendersi il rischio di beccarsi contro il cuoredoro, sinceramente mi sembra piu che improbabile... comunque il rogo di momo ci dice che o mario era effettivamente cuore o momo cattivo, vedremo, comunque cerchiamo di essere compatti

Expand  

ma voi siete fuori di testa! Ma vi rendete conto che state votando in base a cosa dice una persona alla volta?

Chi cazzo è che sta gestendo i voti, oltre a Matt?

la frase in neretto non l'ho capita. Cioe non ho capito cosa c'entri

Inviato
  Il 21/10/2019 at 20:08, dieguito94 ha scritto:

a giorno 1 matt ha dato il terzo voto ad absolute visto L dal medium, comunque infatti io non mi fido ciecamente di matt proprio perchè sta monopolizzando la piazza

Expand  

oh, ha votato abso visto L rischiando il cuoredoro.. mi sfugge: i lupi potevano sapere il set e capire dell'esistenza del cuoredoro?
O con un abso  3 dopo vegeta già a 3 c'era qualche possibilita in più che morisse vegeta?
Poi abso e matt si sono votati a vicenda- all'ultimo (Sono gli ultimi due voti dati). Ci ricordiamo perchè abso l'ha votato?

Inviato
  Il 21/10/2019 at 20:09, Matt4 ha scritto:

Il lupus è anche un gioco in cui bisogna capire quando fidarsi

Se tu non vuoi farlo liberissimo, ma a me ad esempio non è piaciuta la tua scelta di accettare il rogo di manu dopo che era palese che una lupa non si sarebbe fatta morire così

Ognuno gioca diversamente che ti devo dire xD

Expand  

anche perchè 1- potrebbe non avere effettivamente tempo come ha detto

2- contare sull'appoggio dei compagni.

Anche momo non ha battuto ciglio al suo rogo, eh?! sempre sta cosa "Se uno si agita è lupo". Boh. Bucche sbrocca sempre.. quando è contadino.

MA a parte questo, che sono consideranzioni che lasciano il tempo che trovano, aspetto risposte alle mie domande.

A cui aggiungo: Perchè mi hai chiesto di votare stecata, poi hai votato momo dicendo che non perdi tempo a votare a vuoto.... e aspettandoti quindi che io votassi così, a muzzo? (posto che pensavo che il rogo chiudesse alle 22.30, ma quando ti ho visto votare per altro, non ho manco provato a scrivere "stecata" perche ci sono rimasta basita)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.