Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/10/2019 at 21:50, dieguito94 ha scritto:

non riesco a immaginare come esplicitare il set aiuti più il contado invece dei lupi, dunque probabilemtne voterò subito chi favorirà questa cosa, a meno che non mi spiegate appunto come ci pyò eessere d'aiuto

Expand  

Capendo chi sono i lupi...

E comunque

Il mio voto su vegeta non ha rotto l'equilibrio, anzi, l'esatto opposto, essendo uno tra me, Mario e chov cuore d'oro con 3 voti di cui uno cuore d'oro equivalevano a 2 vs 2, e sí, è vero che vi sono diverse varianti, che potevano sballare il tutto, ma abbiamo Ricavato info

Inoltre se siamo nella prima colonna i lupi conoscono giá il set (grazie @Sapia Per avermi fatto notare il mio errore sulle colonne)

Inviato
  Il 19/10/2019 at 23:36, vegeta3 ha scritto:

ma se cocco non vedeva l' ora di trovare il cuore d' oro? come potrebbe esserlo lui?

Expand  

Volevo scoprire se è in game o no, il cuore d'oro è inconsapevole, pensa di essere un cs

Il 19/10/2019 at 23:41, vegeta3 ha scritto:

non ti seguo.

Expand  

Sei stato il primo a ricevere il terzo voto, ma è morto abs, quindi su di te hai solo due voti, unica soluzione te buono e cuore d'oro su i te

Inviato

@ Game Master ma se la volpe annusa due buoni e lo spelacchiato perde comunque il fiuto?

E comunque col cuore d'oro e l'assenza di veggenze i lupi probabilmente sanno giá il set, quindi se il mugnaglio è in game per me si deve rivelare in modo da darci info anche a noi

Inviato
  Il 20/10/2019 at 09:50, Chov RaM ha scritto:

Ma tutta questa ansia di capire i ruoli in partita da dove viene? Saperli cosa ti cambia ora? Gioca la tua partita invece di coordinare e cerca sospetti. 

Expand  

Sapere i ruoli ci fa sapere i lupi

Il 20/10/2019 at 07:07, SuperLol ha scritto:

Oh bravo

Sti discorsi sul non rivelare il set non hanno senso perchè tanto se c'è la volpe e ha fiutato deve uscire

Se c'è un destinatario con la veggenza deve uscire e di conseguenza esce anche il mugnaio 

Se destinatario e volpe non si fanno vedere i lupi hanno già capito in che set ci troviamo anzi potrebbero averlo capito fin da subito grazie al loro team

Expand  

Abbiamo 3 possibili set

Il veggente gufato lo escluderei vista l'assenza di sondate

Quindi rimangono un set a colonna

I lupi sanno la colonna, ergo...

Inviato
  Il 20/10/2019 at 13:21, Sapia ha scritto:

mh, @Matt4 ha votato abso portandolo a tre, e @Justcocco, invecem vegeta portandolo sempre a tre ..pensi volessero vedere se c'era il cuoredoro?

@Matt4 come mai hai triplicato su abso? (se l'hai gia scritto, scusa ma mi dev'essere sfuggito..)

@Justcocco hai votato vegeta aspettandoti che arrivassero altri voti? e perche proprio vegetea?

Expand  

Perché ho visto che qbs e vegeta erano i piú votati e per come stavano i voti sarebbe andato ABS

Ergo se pure col mio voto sarebbe andato ABS allora avremo avuto l'info che effettivamente abbiamo

Il 20/10/2019 at 15:39, Chov RaM ha scritto:

Mi sembra strano nessuno l'abbia proposto. Ma tra me e cocco c'è ancora il 66% di possibilità di un cuore d'oro, quindi oggi proporrei di portare due giocatori in pareggio, con il primo dei due (quello col voto decisivo) votato da me e cocco, potremmo ottenere un altro buono certificato. Non ci sono controindicazioni perché tanto il cuore d'oro è fuori e tanto vale massimizzare finché si può, dato che a breve creperà. Volevo vedere se qualcun altro avrebbe proposto questa cosa, ma invece avete passato il tempo a parlare di cose molto meno utili, non so. 

@Justcocco, chi pensi di votare? Dobbiamo organizzarci, che qui butta male

Expand  

Credo dieguito per il pretesto che ha usato ieri per votarmi

Mi ha fatto storcere il naso (poi se è cambiato qualcosa allora rileggo)

Il 20/10/2019 at 16:11, dieguito94 ha scritto:

e tutti quelli che non fanno pareggiare li consideriamo lupi? l'idea di base ha senso, ma devi trovare due che rogheremmo, e sperare che cuore d'oro scelga quello giusto sennò abbiamo perso solo tempo... boh quando leggo ste proposte buttate li senza pensare ad eventuali fregature il dubbio me lo fate venire

Expand  

Allora proponi qualcosa tu

Stai solo puntando il dito senza proporre nulla

Inviato
  Il 20/10/2019 at 16:33, Chov RaM ha scritto:

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

Expand  

Tally mi pare buono per ora

Inviato
  Il 20/10/2019 at 19:44, Chov RaM ha scritto:

Voteresti lol? Ci siamo organizzati, se votiamo entrambi c'è maggiore possibilità che questo rogo abbia senso, poi gli altri portino in pari deguito. 

Expand  

Spiega

Perché votare lol? Chi sarebbe il secondo?

Io propenderei più per talli primo, che reputo buono, quindi con uno di noi core potremmo certificarlo, e secondo die

Inviato
  Il 20/10/2019 at 19:50, Chov RaM ha scritto:

Ormai abbiamo iniziato a giocare secondo la mia strategia cocco, tu non ci sei stato, quindi purtroppo ti toccherà adeguarti. Noi due dobbiamo votare lo stesso nome per massimizzare le possibilità di attivare il cuoredoro (è uno di noi due). Lol mi è sospetto per come ha giocato e per le accuse inconsistenti volte a matt che mi pare tra i più buoni. Deguito è un altro sospetto e vorrei portare a tre anche lui, ma dopo. 

Expand  

Il 20/10/2019 at 19:50, Justcocco ha scritto:

Ho visto I voti e ho capito

Votato lol

Expand  

Inviato
  Il 20/10/2019 at 20:06, Talilinds ha scritto:

Scusa ma tu e Cocco non dovevate splittarvi? 

Expand  

No, perché il cuore d'oro è tra noi e Mario

Quindi se ci splittiamo minimizziamo le probabilità

Il 20/10/2019 at 20:09, Chov RaM ha scritto:

Bene, dopo aver aspettato fino a questo momento per non falsare la giornata con le mie informazioni, in modo da farla svolgere nel modo più naturale possibile e ottenere il maggior numero di reazioni da analizzare, sono costretto a dichiararmi, perché vi è un’alta probabilità di mio sbrano stanotte, in quanto sono stato così sfortunato da finire tra i tre possibili cuoredoro, di cui uno è già morto e non voglio rischiare di portarmi quello che so nella tomba. Per chi protesterà, sì, lo so, non è detto mi avrebbero morso, ma le probabilità sono troppo alte per i miei gusti, e le mie informazioni troppo importanti, considerando che potrei essere l'unico sondatore.

Suono di tamburi, sono il medium e stanotte mi è stato detto che Absolute è un LUPO. Da questa info ricaviamo una serie di informazioni: in primis che matt, sapia e shinobu sono NON LUPI (non escludo che siano galeotti) al 100%, 99% e 85% rispettivamente. E in un colpo solo abbiamo quattro non lupi confermati (mi includo, non avrebbe senso dichiararsi a caso ora). Con la conferma di vegeta, siamo a 5 su 12, che è un ottimo inizio. Purtroppo non possiamo sapere se cocco sia veramente cuoredoro perché lol è morto al rogo (c'è un 50% che lo sia, valeva la pena provare) e io saprò come è visto solo stasera, dopo l’attivazione dei poteri. Ora, con la mia presenza in aggiunta a quella del cuoredoro, sappiamo di trovarci nella riga C, anche se non sappiamo la colonna (i lupi sì), quindi in partita abbiamo sicuramente un ruolo che può proteggermi.

Qui svolgo le eventualità:

Se in partita ci sono ammaestratore e magogiratempo:

1) L’ammaestratore agisca stanotte, per farci guadagnare tempo, su chi indirizzare il morso ne possiamo parlare, così da impedire la mia morte (e quella di cocco se è cuoredoro, ma le possibilità non sono più al 50%)

2) Al mago giratempo ci possiamo pensare domani, in caso il morso vada come prevediamo

Se in partita ci sono gufato e guardiano della notte:

1) Il guardiano della notte mi protegga assolutamente, è importante allungarmi la vita

2) Il gufato inizi a fare girare sondate, grazie

Expand  

Ora è da scoprire se lol è lupo o meno, solo cosí chiariremo il 50/50

Inviato
  Il 20/10/2019 at 20:16, Chov RaM ha scritto:

Uno tra: Talilinds, Dieguito 94, Cardamomo, Manüüü, Misa_Epiphany, Stecata (cocco no, perché è ancora possibile sia cuoredoro). A me stecata sembra buono a fiuto, manuuu non lo so, ma sembra non riuscire a seguire davvero, carda e deguito sono fantasmi. 

Expand  

Io direi su dieguito

Il modo in cui ha attaccato tutte le proposte ma senza mai proporre nulla mi puzza tanto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.