Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/10/2019 at 21:24, SuperLol ha scritto:

Si l'ho vista la schedina ma è praticamente un buono certo che i lupi si sognano di rubare

Expand  

Sì ma che senso ha che si riveli ora a caso che non ha nessuna informazione certa?

Dallo stesso set io preferirei che si dichiarasse la Volpe se ha visto 3 innocenti

Inviato
  Il 20/10/2019 at 11:40, Chov RaM ha scritto:

@Matt4, pensi di avere votato bene ieri? 

Expand  

Nì..stavo pensando che se Abs fosse stato Lupo, al branco forse sarebbe convenuto mordere uno dei tre che lo hanno votato, per evitare che in caso di sondata L data dal medium si escludessero troppe persone dalla cerchia dei lupi..Quindi dovrebbe essere NL (o al massimo Lupo Spelacchio)..

Oppure hanno semplicemente voluto dare priorità alla triade dei possibili Cuoredoro

Inviato
  Il 20/10/2019 at 13:21, Sapia ha scritto:

@Matt4 come mai hai triplicato su abso? (se l'hai gia scritto, scusa ma mi dev'essere sfuggito..)

Expand  

Sì, l'avevo scritto ieri in chiusura.

I suoi interventi erano ben costruiti, ma ultimamente vuoti..ha fatto delle uscite (tipo quella dove mi ha richiamato per aver dato consigli ai rubavittoria) che mi parevano forzate tanto per apparire buono ma che in realtà non apportavano nulla

Inviato
  Il 20/10/2019 at 13:18, Talilinds ha scritto:

Per i voti....? 

Marr anche per il Comportamento, mi dà vibrazioni lupeschr

Expand  

Mi spieghi da lupo che me ne facevo di mettermi così sotto i riflettori ieri piazzando il voto decisivo? Da che mondo è mondo i lupi nei roghi combattuti disperdono per non sporcarsi le mani, abs mi sembrava cattivo e l'ho votato, salvando anche un buono nel mentre (che purtroppo è vegeta ma vabbè)

Inviato
  Il 20/10/2019 at 15:12, Sapia ha scritto:

cioè?

Expand  

È che mi ha ricordato qualcosa successo qualche partita fa, un lupo è morto al primo rogo con 3 voti, e quella notte uno di quelli che lo hanno votato è stato ucciso, per evitare che se fosse uscito il Medium con il responso L ci fossero tre persone confermate buone in piazza (perché era improbabile che quei tre avessero condannato il loro compagno in un rogo così combattuto)

Questo mi fa propendere sul fatto che abs possa essere non lupo, quindi io personalmente andrei a cercare in chi si è lavato le mani del rogo (visto che probabilmente i più votati erano tutti buoni: vegeta, mario e abs)

Inviato
  Il 20/10/2019 at 15:19, Talilinds ha scritto:

Sinceramente vorrei un sondatore che le info ce le dia prima, non che metta le pezze dopo

Expand  

Però considera che la Volpe potrebbe non aver trovato 3 innocenti e che il Mugnaio potrebbe non avere informazioni utili, quindi magari non escono per quello..

Se ci fosse la sondata del Veggente Gufato sarebbe comodo uscisse, sì, ma anche lì il Veggente potrebbe aver deciso di tenerla (superlol docet)

Inviato

La rivelazione del Mugnaio può essere dannosa anche per un altro motivo, mettiamo che sta messo così:

Tizio - Medium

Caio - Mugnaio

Sempronio - Volpe

Esce e dice "io non ho cs accanto", rischia di sputtanare dei ruoli che diventerebbero facili bersagli

Inviato
  Il 20/10/2019 at 16:33, Chov RaM ha scritto:

Per me oggi lo spareggio lo farei tra lol e Tally e seguito. Al rogo vedrei con piacere uno dei tre, che non mi stanno piacendo. Purtroppo abbiamo molti inattivi non facilmente giudicabili. Ma sono aperto a consigli, è molto probabile che ci troveremo con un nome sicuro tra le mani se il rogo va male.

Expand  

Tal a me non dispiace in realtà, i post ansiogeni mi sono piaciuti, su Lol e dieguito sono d'accordo

Lol paraculissimo con il suo "vegeta che è buono dovrebbe fare da guida" dopo che vegeta ha già detto che sospetta me e cocco (che io non penso lupo per i motivi detti prima)

Inviato
  Il 20/10/2019 at 16:40, Sapia ha scritto:

si, dal tuo mess successivo l'ho capito XD
Che cari che vi capite a vicenda :3 ......................................................................................................................

Expand  

Siamo la tipica coppia da film che si odia per i primi 70 minuti e poi capiscono che si amano solo alla fine 😪

Inviato

@Misa_Epiphany direi che se seguiamo la tua track record sul prenderci sui lupi possiamo dare Chov come buono certo :dsa: non è una tattica perfetta quella che ha proposto, ma è innegabile che può fornirci info preziose per il villaggio, da lupo non avrebbe molto senso imho

Inviato
  Il 20/10/2019 at 16:57, SuperLol ha scritto:

Togli il 66% io son sicuro di essere buono quindi se volete provare sta tattica del cuoredoro stai sicuro non crepo

Expand  

E allora perché sei così incazzato?

Io te l'ho spiegato perché ti sospetto, se sei buono non ha senso dire "vegeta deve fare da guida" perché nessun buono sano di mente direbbe una cosa del genere, inoltre se sei contadino anche tu dovresti portare avanti i tuoi sospetti senza appoggiarti a quelli dei buoni certi

Anche il tuo voto a disperdere su Misa (che non hai mai spiegato) non mi è piaciuto e te l'avevo già detto

Inviato
  Il 20/10/2019 at 17:00, Misa_Epiphany ha scritto:

Ma che cattivo che sei ahah

Per me il mio pensiero da un lato ha senso. Perchè come ti dicevo, se siamo nel set con medium e cuore d'oro, ucciderlo sarebbe una cosa buona per i lupi.

Expand  

Personalmente non la vedo come una cosa così negativa, a parte che (se chov non è lupo) non avrebbero la certezza di chi è il Cuoredoro, ma poi anche se fosse sarebbe il secondo morso usato su un potenziale cs mentre il resto dei ruoli possono sopravvivere un'altra notte

Poi se Chov fosse stato lupo gli sarebbe bastato mordere Cocco stanotte e avrebbe avuto la conferma che il Cuoredoro era morto, senza bisogno di esporsi come ha fatto

Inviato
  Il 20/10/2019 at 17:05, SuperLol ha scritto:

E invece si che ha senso 

Con guida non intendo che i suoi sospetti dovrebbero essere condivisi da tutti noi anzi ma dovrebbe essere il primo a fare ragionamenti dovrebbe essere una sorta di faro nella luce per noi contadini cosa che lui non sta facendo per questo volevo farlo svegliare

Questa è l'ennesima volta ma lo dirò chiaro e conciso:a giorno 1 ci si vota anche per cavolate ho votato Misa per pura e semplice sensazione

Che è una motivazione che quasi tutti a giorno 1 spammano quindi non mi scocciate con sto voto

E sono incazzato perchè accusate falsamente(giocare di sponda DOVE)

Expand  

L'unico modo per vegeta di essere un faro di luce è dargli fuoco, suvvia

Inviato
  Il 20/10/2019 at 17:12, Stecata ha scritto:

Ma in caso fosse lupo , può bleffarsi cuored'oro ? Non la metto questa possibilità?

Expand  

Beh ma comunque deve dare per scontato che il vero cuoredoro fosse mario, se oggi il potere non si attiva domani finirebbe la sua immunità da "possibile cuoredoro"

Inviato
  Il 20/10/2019 at 17:34, SuperLol ha scritto:

Matt4

E te mi stai incuriosendo in senso negativo perchè con quel "giocare di sponda" hai provato ad azzardare un'accusa insensata per me 

Expand  

Si può sapere perché o anche oggi è a sensazione come con Misa?

Inviato
  Il 20/10/2019 at 18:13, Chov RaM ha scritto:

@Matt4, chi manderesti in pareggio con lol?

Expand  

Nella mia rosa dei possibili cattivi ho escluso te, cocco e sapia per quello che dicevo ieri sui voti. Shinobu pure in teoria, ma ha votato abs per prima quando ancora si poteva considerare "disperdere"

Il voto di Manu è interessante, ma non riesco a dargli un significato preciso. Ha doppiato un buono quando al rogo stava morendo un altro buono, potrebbe essere confusa, o una lupa che voleva ridurre il numero di possibili sorpassi indesiderati.

Tra i dispersisti, a me Tal ha fatto una buona impressione oggi, pur non condividendo la sua tattica, mi sembrava genuinamente impanicato. Su Lol ho già detto, di dieguito non ho capito ancora il voto di ieri, però forse è troppo disfattista per essere lupo..?

Tra gli astenuti, Misa mi pare buona da come ragiona, stecata oggi è stato abbastanza attivo, ma mi è sembrato lasciarsi convincere da Lol un po' troppo facilmente, in più Lol rispondeva in ritardo alle sue accuse concentrandosi su me e te; Cardamomo è morta

Quindi il mio ordine è

Manu > dieguito > shinobu > stecata

Bonus cardamomo se vogliamo tagliare qualche ramo secco

Inviato
  Il 20/10/2019 at 18:18, Talilinds ha scritto:

Esiste una cosa chiamata sarcasmo. Se vuoi accusarcu fallo almeno in modo decente, non aggrappandosi a ste cagate. 

Expand  

E che ne sai tu che Lol era sarcastico? Ha detto pure lui dopo che era serio

Ma poi veramente vieni a dire a me di accusare in modo decente quando l'accusa di Lol nei miei confronti è "ho il pallino su di te nonostante tutto"?

Inviato
  Il 20/10/2019 at 18:32, Talilinds ha scritto:

Vabbè. 

Comunque ragazzi. 

Io ho avuto il sospetto che Mario potesse essere l'unico tra tutti ad essere il veggente. Perché mi pareva l'unico che avesse scritto dei post collegabili ad una sondata. 

Ma magari no. Chiaramente ancora non sapevo che ci fosse solo 1 su 3 che ci fosse un veggente. 

Expand  

E cosa c'entra? Ma poi se fosse veggente devo ricordarti che ha detto che gli piacevo? :dsa:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.