Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga io ho capito questo, che Vinicio è o Veggente o Lunatica, solo che ero davvero sicuro che avesse nascosto un post perché mi ricordavo una cosa che aveva scritto ma non la trovo più, forse mi sono confuso con altri messaggi..... Cmq dobbiamo aspettarlo

Inviato
  Il 22/09/2019 at 09:00, Bucche ha scritto:

Dalle sondate di Vinicio se sei veggente non ci arrivi? 

Anche se i veggenti fossero due, io non uscirei. Abbiamo 3 situazioni.

1) Così come stanno le cose, Vinicio molto probabilmente crepa e l'altro vivo (se vivo) sopravvive senza rivelarsi oggi.

2) Si dichiara un altro solo veggente (assicuri due morsi ai lupi, senza che incontrino protezioni, tamburina o principe).

3) Si dichiarano in due (assicuri sempre due morsi, come nella situazione due).

In pratica nel giro di 2 notti, perdiamo ogni info che abbiamo. I lupi continueranno a mordere come preferiscono, le info valide sarebbero quelle del notaio (che anche la, fino ad ora non abbiamo nulla) e dovremmo basarci su delle reazioni di gioco, che per come stiamo messi, praticamente siamo tutti sospetti agli occhi di tutti.

Cioè a me sembra assurdo, sia nel caso di Vinicio Lupo che mente, sia nel caso di Vinicio Lunatica/veggente.

Expand  

Ma la fotografa ve la siete dimenticati tutti? No giusto per sapere

Inviato
  Il 22/09/2019 at 11:28, Graffettatrice ha scritto:

Mi sembra ovvio che Veggente2 sia già morto, quindi stare qua a discutere di rivelazione sì, rivelazione no non ha senso. 

Il problema è capire se anche Veggente1 è già stato seccato, perché effettivamente potrebbe anche essere. 

Onestamente, non ho capito per quale motivo Vinicio non è stato morso dopo la rivelazione, e comunque il modo in cui ha giocato e i suoi ultimi post mi sono sembrati lupeschi. 

Per non parlare del voto di kado di ieri. 

Fingersi Veggente in un set con due Veggenti non è per niente difficile, specialmente considerando che uno dei due può sparare sondate amminchia senza perdere credibilità, quindi come mossa da Lupo è plausibile. 

Ci sono troppe cose che non mi tornano. 

La domanda però è sempre quella, se non è Vinicio, chi sono i due Veggenti?

Expand  

Ok. Quindi pensi che veggente sia morto?

Inviato

Infatti ci ho pensato, ma spero vivamente che non sia così. 

Il 22/09/2019 at 11:29, Graffettatrice ha scritto:

Potrebbe benissimo essere stato Chov, per quanto ne sappiamo. 

Per non parlare di come agisce a random, non dandoci praticamente informazioni certe in un momento della partita in cui più o meno tutti sono sospetti. 

Expand  

Inviato

Ma se la lunatica/ veggente  si rivelasse oggi cosa cambierebbe alla fine? Tanto mi pare evidente che ce ne sia soloq altro che potrebbe essersi non ancora rivelato, mi pare difficile che 2 se ci sono altri 2 presenti veggenti non si rivelino nessuno dei due.

Inviato (modificato)

Mi spiego peggio. Se cè un altro veggente in gioco che ha la sicurezza o quantomeno sospetta molto di essere lunatica, cosa si rivela a fare?

Modificato da Talilinds
Inviato

Giusto ma cosa cambia fino a domani? Se Vinicio muore stanotte ha comunque il suo testamento per l'ultima sondata e la lunatica si potrà confrontare comunque, no? Sto dicendo qualcosa di sbagliato?

Inviato

A me il correttore mi cambia spesso le persone e i tempi verbali. Tutta questa fretta per me non va bene. Ci sono probabilmente ancora 2 soli, 3 lupi, 1 possibile proL. Più vegeta.(😝)

Fanno 6. Che hanno ottime possibilità di accodarsi facilmente come aveva fatto gia notare qualcuno. Non so. Mi pare un rogo molto facile, forse troppo.....Magari è solo un'impressione.

Inviato

AIUTOOOOO HO IL 4% SI STA PER SCARICARE. 

C'È UN GORSOO PROBLEMONE

SONO LUNATICA/VEGGENTE CHE CAZZO NE SO. 

POPPE L

VEGETA NL 

VINICIO L

BASSOON NL 

SI SCARICAAAAA SONO IN VIAGGIO TORNO TRA MEZZ'ORA MA. POI DEVO FARE I COMPITI DOMANI INTERROGA DI GRECO MANCO HO IL LIBRO CIAO

Inviato
  Il 22/09/2019 at 17:58, Vinicio ha scritto:

Guarda ho il sospetto di sì, ieri infatti accennava al fatto che c'era un "problemone". Ora rileggo è provo a capire se tornano i cocci.

Maronna che casotto.

Expand  

Eh già. Io avevo capito che tu mi avessi sondato e ho cercato di rassicurarti spernado che capisti ma poi invece non lo avevi fatto. 

Per questo poi sono stato d' accordo a rogare poppe, perché se la avevamo vista L in due allora era lupo davvero. 

Ma forse ho fatto un errore. 

Personalmente tendo a credere di essere io la Lunatica ma solo per sensazione, almeno Vinicio ha avuto una conferma su Green ma non è abbastanza. 

Inviato
  Il 22/09/2019 at 18:03, Graffettatrice ha scritto:

Ma cazzo ma uscirsene prima, per Dio. 

Expand  

Scusate, ma ero molto indeciso, se vedete stamattina ho cercato di lanciarvi indizi ma non pare essersene accorto nessuno. 

E comunque il rogo di oggi era già deciso quindi ero molto combattuto, perché ora c'è la possibilità che mi mordano anche se sono lunatica, ma se fossi uscito domani non mi avreste più creduto probabilmente 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.