Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/09/2019 at 21:57, Bucche ha scritto:

Vabbé non è che lo ha dato gratis, però per regolamento non si può cancellare il messaggio, quindi giustamente lo ha dovuto rimettere.

Ora ok potrebbe anche non esserlo, ma come spieghi il messaggio?

Expand  

Non ci sono altre spiegazioni purtroppo

Questo è il mio peggior incubo quello di sbagliare chat e invece scrivere nel topic principale 

Inviato
  Il 21/09/2019 at 22:14, MegalomaniaC ha scritto:

non so se sia saggio rispondere a questa domanda, pensiamo su un po, i lupi sanno chi hanno morso ma non possono sapere al 100% se era proC protetto o proL trasformato, pero' Mario, di cui a questo punto mi fido completamente, può vedere i comportamenti del giocatore protetto ecc, poi sta a lui decidere se e quando fare il nome.

piccola parentesi: ieri quando vinicio era in pericolo ricordo comportamenti ambigui da parte di superlol e talilinds (?), andate a rileggere i messaggi.

Expand  

Ambiguo cosa se ho optato per salvarlo avevo capito da un pezzo fosse veggente

Inviato

Ho riletto kado' e penso di poter escludere delle persone dai lupi

Partiamo da me visto che sono narcisista(ihihi ti copio Bassoon)

Io mi escludo compagno lupo di kado' perchè è da ieri che mi punta

Ora non mi ricordo che giorno fosse ma lui aveva dato una rosa di nomi da votare tra cui c'ero anche io(Manuuu,Vinicio e tartina i restanti)

Alcuni di voi potrebbero dire che ha messo un compagno lupo apposta ma oltre a questo ha insistito su di me dopo rispondendo a Polpette riguardo al fatto che avevo spinto su Chov al rogo

Inoltre insiste su di me dicendo che aveva un tarlo e che mi sono astenuto al rogo 

Inoltre escludo anche Manuuu perchè kado' la doppia durante il rogo del capitolo 2 

Inoltre Ruby potrebbe essere lupo eccome perchè quando kado' ha dato i suoi nomi il primo giorno aveva messo Manuuu e Ruby ma poi ha cambiato Ruby con Poppe per via del fatto che Manuuu-Poppe era una coppia di lupi più probabile 

Si potrebbe escludere anche tartina e Vinicio dai lupi sempre se pensate che non abbia messo un compagno nella sua rosa di nomi

Al massimo potete pensarmi toh proL

Inviato
  Il 22/09/2019 at 17:52, Talilinds ha scritto:

AIUTOOOOO HO IL 4% SI STA PER SCARICARE. 

C'È UN GORSOO PROBLEMONE

SONO LUNATICA/VEGGENTE CHE CAZZO NE SO. 

POPPE L

VEGETA NL 

VINICIO L

BASSOON NL 

SI SCARICAAAAA SONO IN VIAGGIO TORNO TRA MEZZ'ORA MA. POI DEVO FARE I COMPITI DOMANI INTERROGA DI GRECO MANCO HO IL LIBRO CIAO

Expand  

no GIF

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.