Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccomi.. Sto avendo un botto di problemi col forum o.O

Comunque ho votato Stecata perchè, sebbene abbia pensato che magari, visto che lavora, ha problemi a seguire, aspettare all'ultimo per dirsi ruolo accusando Mario (che non so dove si sarebbe spacciato ruolo) mi ha puzzato. Certo che Mario non è rientrato visto che non può rientrare. 
Inoltre mi accusa dall'inizio in maniera sempre... floscia.

Mi chiede cose vaghe e poi molla subito. O mi sospetti, o non mi sospetti.

O hai bisogno di vedere se la piazza ti segue?

Un applauso comunque a voi che votate vegeta con motivazione "boh".

Mario ha fatto bene a sospettare lol. Non porsi manco una domanda e credergli a prescindere è ottimo per evitare di rischiare una sondata, per dire.
Una sicurezza che, di nuovo, mi sembra abbia mostrato Stecata, no? Come Cocco. Che era proprio buono buono XD

A proposito di Cocco: come mai nella sua descrizione si passa da "cacciatore demoniaco" a "cacciatore di taglie"?

Inviato
  Il 13/09/2019 at 21:18, Bucche ha scritto:

Ragazzi come agiamo? Non possiamo sbagliare il rogo.

Ma perché ieri non mi avete ascoltato mannaia...

Siamo 6 = 2 L vs 4 NL

Il rogo va deciso tra me Mario Stecata e Sapia.

Se roghiamo un buono andiamo 2 vs 3; col morso 2 vs 2 ed è persa.

Ora io ovviamente mi tolgo, tra loro e sono in 3.

Tra i 3 c'è possibilità di avere addirittura la coppia di lupi, ipotizzata da Hyé, ovvero Mario-Sapia.

Se Stecata fosse Lupo con chi tra i rimanenti lo è? Io ci vedo pochi collegamenti... E se due sono stati sondati NL rimane comunque Sapia.

Quindi boh, roghiamo Sapia? Teoricamente è Lupo in entrambe le coppie o sbaglio?

Expand  

io lupo con stecata che lo voto. Sssssi <3

Inviato
  Il 13/09/2019 at 21:33, Stecata ha scritto:

1 tutte ste cose su Mario le sai solo tu. I contadini non hanno la chat condivisa sai? Dalle 3 di pomeriggio fino alle 22 non mi pare poco tempo, a meno che non sia in viaggio per l'Australia. 

2 non capisco perché stai prendendo le difese di Mario in questo modo? Sei il suo avvocato? 

3 hai passato un intera partita senza dire una parola, spunti fuori solo quando Mario rischia di rogare ed ora sei tutta pimpante? 

4 Dimmi con chi sarei lupo? Chi hai individuato tu come lupo e come possibile stregone? 

Expand  

che palle si è cancellata al risposta

dunque

1: Mario l'ha scritto sia a giorno 0, mi pare, e pure ieri. Potrebbe essere andato a honk kong, per quel che ne sappiamo.

2: Mario ieri ha detto cose condivisibili. Non era condivisibile quando cercava le sondate a tutti i costi, visto che sembrava che stesse cercando chi aveva le sondate per arrivare, forse, al veggente, o per capire chi stava venendo sondato. Lì nessuno ha detto nulla, ieri stranamente tutti contro di lui.

3: eh, ieri non potevo. PEnsavo di riuscire a stare loggata durante il corso, ma avevo gli insegnanti di fianco -.-

4: non mi fido di te,  hye mi è ancora incognita (ma è sondato nl, quindi archivio),  e.... O.O Siamo rimasti in pochissimi...

Mh... Bucche non mi ha ancora rotto le palle, effettivamente <.<

(Licata vivi:

1. Manfri
2. Bucche (+Doom)
4. Hyè
6. mariosan
7. Sapia
11. Stecata)

Inviato
  Il 14/09/2019 at 01:29, mariosan ha scritto:

Questa è una mezza rivelazione sisi

Expand  

io non l'avevo capito finche non ne hanno parlato ieri con l'avvento di stecata

Il 14/09/2019 at 08:17, Manfri ha scritto:

I potenziali compagni di Stecata potrebbero essere Bucche (Che sta insistendo molto per ignorare la questione dei doppioni, concentrandosi su Sapia) oppure la stessa Sapia, che ieri avrebbe potuto averlo votato per dissociarsi da lui, sicura che tanto il resto del villaggio sarebbe andato su Vegeta).

Expand  

(per puntigliosità, non sapevo che ieri aveste votato cosi a merda, non ci ho fatto caso finche non avete ucciso vegeta)

Il 14/09/2019 at 09:02, Stecata ha scritto:

Credo di aver giocato la partita in modo buono, proteggendo il ruolo ed uscendo quando serve. È da inizio partita che ho fra i nemici bucche e sapia, è da ieri che provo a mandare al rogo chi mi ruba il ruolo. Mario ha indirizzato praticamente tutti e 3 i roghi, talli, pride e ieri vegeta. Se rogate me la partita è persa con certezza. A sto punto che si aspetti @Hyè con la speranza di una sondata che possa chiarire le cose. 

Expand  

Hai tra i nemici chi??? ma se sei tu che è a giorno 0 che mi rompi -.-

Il 14/09/2019 at 10:17, mariosan ha scritto:

Ripeto per l ennesima volta perché tanto a questo devi RISPONDERE. IN UNA PIAZZA  CHE MI CREDEVA  PERCHÉ IO DA LUPO AVREI DOVUTO FARE QUELLA USCITA CON SUPERLOL E DICHIARARMI? 

A questo non puoi rispondere Bucche e lo sai benissimo. Ma siete stati fortunati a non mordere lo stregone e quindi vincete in ogni caso. Complimenti

Expand  

e tu, esattamente, che ne sai che lo stregone non sia bell'e che morto?

Il 14/09/2019 at 10:20, Bucche ha scritto:

Se sei lupo é ovvio che punti a rogare il veggente no? Mario ma a cosa devo rispondere ahaha

Basta rivedere le tue reazioni e come ti sei rivelato, parla quello per me. E Sapia che difende rafforza la mia teoria. 

Expand  

guarda, per me è folle credere che chi attacca direttamente un veggente, sia per forza un lupo. Che giovamento avrebbe un lupo ad attaccare uno che si dichiara veggente e, a quanto pare, lo è? Voler essere sodnato per direttissima?

Il 14/09/2019 at 11:47, Hyè ha scritto:

Ho un po' di info da dare. 

I lupi credevano fortemente Ruby veggente e quindi hanno usato il potere quella notte per evitare il protettore, e di conseguenza anche se Superlol è morto abbiamo la sondata, che dice Stecata losco. Ovviamente può esserci lo stregone, e potremmo essere 3 vs 3 (2 lupi + 1 stregone), ma in ogni caso serve capire chi è l'altro. Ho aspettato la fine per dirlo perché stavo valutando varie cose e la presenza di un eventuale stregone che magari poteva scompigliare le cose.

Bucche mi ha detto "vero che hai la sondata?", quindi dovrebbe essere l'altro lupo che magari mi credeva stregone. Se fosse stato lui stregone e avesse scelto di cambiare la sondata di Stecata da buono a cattivo, significa che credeva mario lupo e quindi avrebbe dovuto spingere al rogo di Stecata che risultava cattivo grazie alla sua sondata.

Expand  

..........................come fai a sapere quando ha agito l'alfa? Perchè tu non dici "evidentemente l'alfa non ha agito, perchè ho la sondata", ma sai esattamente quando l'hanno usata.  Esattamente, poi, cosa hai valutato? Perchè pensi che lo stregone non abbia rigirato la sondata?

NOn ho capito perchè a parer tuo, bucche, da lupo, avrebbe saputo che hai tu la sondata

Il 14/09/2019 at 13:46, Bucche ha scritto:

Guarda caso il più "confuso" sei tu e ci hai fottuto alla grande.

Expand  

.........disse quello a cui hanno rotto le palle per giorni perchè si era incasinato col ruolo dello stregone, e dopo che il veggente si è incasinato con un po' tutti i ruoli

A me Hye non è piaciuto proprio.

Inviato
  Il 14/09/2019 at 17:48, Hyè ha scritto:

Se ho ricevuto la sondata significa che non l'hanno usata oggi, quindi o si sono accaniti su Ruby che sembrava veggente o su Mescalina che sembrava detective. E ho detto che Bucche sperava che fossi stregone.

Expand  

..come mai hai votato vegeta ieri? probabilmente l'hai scritto ma non lo trovo

Inviato
  Il 14/09/2019 at 17:56, Manfri ha scritto:

@Sapia perchè hai votato per Stecata?

Pensi che Mario possa essere lupo?

Expand  

di mario non mi fido moltissimo, ma neanche di stecata. difficile siano lupi insieme o non avrebbero spinto tanto in un "duello" del genere. Possibile che uno si stregone?  mario ha cercato molto le sondate, mentre stecata ha fatto tutta la partita più defilato - vuoi impegni, vuoi per ruolo. Oltre a non essere mai andato davvero contro qualcuno, sempre in "tastata e fuga". (La faccenda con mescalina non sono riuscita a capirla bene)

Hye non mi piace come è uscito negli ultimi due giorni, col voto a vegeta no sense e con oggi che non ha detto subito la sondata per "valutare"... ma cosa?

Quello che ieri volevo rimarcare, è che non aveva nessun senso ne' per mario ne' per vegeta andare a spada tratta contro il veggente dichiarato. Poi, tra l'altro, vegeta ha detto che dava una chance a lol.. e comunque l'avete votato tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.