Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 13/09/2019 at 21:25, Sapia ha scritto:

eccomi.. Sto avendo un botto di problemi col forum o.O

Comunque ho votato Stecata perchè, sebbene abbia pensato che magari, visto che lavora, ha problemi a seguire, aspettare all'ultimo per dirsi ruolo accusando Mario (che non so dove si sarebbe spacciato ruolo) mi ha puzzato. Certo che Mario non è rientrato visto che non può rientrare. 
Inoltre mi accusa dall'inizio in maniera sempre... floscia.

Mi chiede cose vaghe e poi molla subito. O mi sospetti, o non mi sospetti.

O hai bisogno di vedere se la piazza ti segue?

Un applauso comunque a voi che votate vegeta con motivazione "boh".

Mario ha fatto bene a sospettare lol. Non porsi manco una domanda e credergli a prescindere è ottimo per evitare di rischiare una sondata, per dire.
Una sicurezza che, di nuovo, mi sembra abbia mostrato Stecata, no? Come Cocco. Che era proprio buono buono XD

A proposito di Cocco: come mai nella sua descrizione si passa da "cacciatore demoniaco" a "cacciatore di taglie"?

Expand  

1 tutte ste cose su Mario le sai solo tu. I contadini non hanno la chat condivisa sai? Dalle 3 di pomeriggio fino alle 22 non mi pare poco tempo, a meno che non sia in viaggio per l'Australia. 

2 non capisco perché stai prendendo le difese di Mario in questo modo? Sei il suo avvocato? 

3 hai passato un intera partita senza dire una parola, spunti fuori solo quando Mario rischia di rogare ed ora sei tutta pimpante? 

4 Dimmi con chi sarei lupo? Chi hai individuato tu come lupo e come possibile stregone? 

• Game Master
Inviato

Credo di aver giocato la partita in modo buono, proteggendo il ruolo ed uscendo quando serve. È da inizio partita che ho fra i nemici bucche e sapia, è da ieri che provo a mandare al rogo chi mi ruba il ruolo. Mario ha indirizzato praticamente tutti e 3 i roghi, talli, pride e ieri vegeta. Se rogate me la partita è persa con certezza. A sto punto che si aspetti @Hyè con la speranza di una sondata che possa chiarire le cose. 

• Game Master
Inviato

Insomma il ruolo che non fa valere i voti dati ai CS. Ormai il voto decisivo su di me è stato dato, portare la situazione in pareggio può solo aiutare a chiarire. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.