Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Valutiamo le alternative.

Attualmente Lol e Mario non possono essere lupi insieme, ma potrebbero essere contadini insieme ovviamente.

Io non do per certo che Mario menta o che Mesca fosse quel ruolo. In realtà potrebbe anche essere che lo è davvero Mario o che qualcuno lo sia e Mario lo stia comunque rubando.

Per come siamo messi ora mi sentirei ovviamente di escludere dal rogo Lol Manfri ed Hyé.

Se dobbiamo utilizzare la tattica la utilizzerei su Mario e Cocco/Vegeta.

Ovviamente sentiamo tutti, sentiamo Mario soprattutto e sentiamo se qualcuno lo smentisce.

Inviato
  Il 13/09/2019 at 17:01, Stecata ha scritto:

Io non capisco perché ci sono  dubbi su cocco. Per me cocco ha giocato una partita da contadino fino ad ora.  @Bucchecome valuti Mario? 

Expand  

Non mi torna la sua mezza rivelazione come già detto e se il ruolo in questione non è nemmeno di Mesca, potrebbe comunque essere che il vero sia tra noi e non abbia capito o stia aspettando di vedere le reazioni (o è Sapia off xD)

Inviato
  Il 13/09/2019 at 17:24, Hyè ha scritto:

Immagine3.jpg

Expand  

Effettivamente dopo quello che hai detto attuare la tattica porta a poco.

Per me il rogo di Vegeta può andare bene, in alternativa ci metto la questione Mario, però è azzardato rogarlo così.

Inviato
  Il 13/09/2019 at 18:51, Sapia ha scritto:

ragazzi eccomi, provo a mettermi un po' in pari...

(vi chiederei intanto un riassunto, ma poi rispondereste male <.<)

A proposito, ma sono l'unica fanciulla rimasta sul tavolo?

(no, non veggo... oggi quando sono riuscita a entrare tre secondi ho itnravisto credo @Bucche che ne parlava)

Expand  

Riassunto:

Lol veggente non smentito

Mario che si da ruolo, per ora non smentito, ma che io attribuisco e Mescalina e Lol anche ha il dubbio (non credo che qualcuno abbia aggiunto altro).

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:43, Justcocco ha scritto:

Non so

In entrambi i casi dicono che l'alpha è ancora vivo, e visti i vari sbrani non credo abbia agito

Quindi probabilmente domani saremmo senza sondata e costretti a rogare l'altro per sicurezza

Forse è meglio lasciarli in vita entrambi, farli discutere domani e ponderare bene questo rogo

Inoltre non abbiamo la certezza che lo stregone sia morto, e potrebbe interferire

Expand  

Oggi avresti un rogo a caso comunque. 

Meglio concentrarsi sui doppioni no?

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:50, Stecata ha scritto:

Bucche vuole fregarvi ragazzi. Ricordatevi che il pizzaiolo sa se morde un eroe o un contadino semplice.  Non vi rendete conto che sono solo. Non volevo uscire per questo. 

Expand  

Ma se sto credendo più a te che a lui 😅

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:56, Hyè ha scritto:

Bucche e Sapia hanno votato due possibili detective, quindi teniamoli d'occhio anche come dei borghesi. 

Expand  

Io almeno sono in partita ed ho votato chi sospetto tra i due. Sapia a cazzo. Semmai teniamo lei sotto controllo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.