Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho potuto votare purtroppo ( avrei votato Cocco quindi sarebbe stato ininfluente). Questa dichiarazione di Superlol un po' mi spiazza, ma per sapere quanto è plausibile bisognerebbe leggere tutti i suoi post passati e vedere se ha manifestato l'intenzione di sondare quei 3 nomi e se abbia effettivamente difeso chi ha visto buono. 

@SuperLol risposte secche, sì o no.

Hai sondato Ruby per prima? 

Hai sondato Ruby perché ti ha insospettito che ha detto "giornata molto cieca", "ho perso Hyè di vista" ecc...?

Inviato
  Il 12/09/2019 at 22:41, SuperLol ha scritto:

Non ho difeso i sondati perchè nessuno di loro era a rischio rogo e/o sospetto 

Ruby per prima e la motivazione per cui l'ho sondata l'ho detto

Lei ha cominciato a lanciare occhiate da veggente a giorno 1

Expand  

Quindi questi riferimenti ti hanno spinta a sondarla? 

Quota

Un tour de force. Ve ne siete dette di ogni O.o
Soqquà allora...  prendo a grandi linee i punti focali, ma se ne salto, Stecata sentiti libero di sottolinearlo. XD

Quello che penso è che: sì, ci sono stati appigli a cavilli perché siamo al Giorno più cieco che io abbia mai visto, quindi grazie al cielo il Giorno 0 è durato di più e si è potuti almeno partire da qualcosa. Da qui a capire chi mi piaccia meno è più complesso. 

Posso dire che non capisco del tutto Talilinds, immagino voglia sondare il terreno in un modo o nell'altro ma non vorrei si tendesse invece ad esporre ruoli utili per i Contadini e bersaglio dei lupi. (?) Non lo so, ci metto una puntina sopra perché a breve si roga e boh, non so cosa pensare. Di sicuro mi puzza la cosa dell'astensione dal voto, che se davvero significa pareggio sarebbe stata decisamente ProL, dato il Capro in gioco. Potrebbe anche essere una prassi in altri Lupus, un'abitudine diversa, ma l'ho trovata un po' strana.

Su Bucche non ho grandi idee, può essersi o non essersi contraddetto ma tant'è che non riesco a basare il mio giudizio su una discussione relativa ad un regolamento che... basta leggere?  Se anche avesse voluto cercare di intorbidire le acque, non credo sarebbe stato così geniale dato che sarebbe poi bastato leggere per comprendere cosa fa lo Stregone. O al massimo chiedere ai master. Questo non vuol dire che mi abbia dato sensazioni positive, ma non sarà il mio nome stasera. 

Hyè l'ho perso di vista, non mi piace tantissimo.

Mi accodo a: Vegeta? Ndo sta? 

Al momento la mia sicurezza maggiore è che l'occhiataccia se la becca - da me - chiunque porti a/per un pareggio. 

Expand  

Inviato
  Il 12/09/2019 at 23:11, SuperLol ha scritto:

Ehm non ho detto questo

La motivazione per cui l'ho sondata è un'altra

Se ho detto che l'ho sondata per prima come faccio ad averla sondata per dei riferimenti che fa solo a giorno 1?

Expand  

Prova superata, speravo dicessi di sì. Poi da qui a crederti al 100% però ne passa.

Inviato

Per la questione veggente, calcolando che Talilinds e Pride si sono definiti altro, gli unici morti che potevano esserlo sono Ruby e Mescalina, quindi sarebbe stato un rischio per Superlol se non fosse vero. Diciamo che per ora al 51% penso di credergli. E sarebbe anche utile sapere qualcosa sui morti, quindi il detective dovrebbe darci qualche indizio, che magari abbiamo rogato un cattivo e da lì possiamo indagare a ritroso sul possibile compagno. 

Ho problemi a postare comunque, che mi si carica la casella per scrivere e mi compare la barra degli allegati. 

Inviato

Mi è ricomparsa la barra per postare quindi sfrutto l'occasione per dire un paio di cose.

@mariosan io ti ho dato un ruolo ma non so se è giusto, anche perché io capisco male sempre (infatti nel dubbio ho postato una cosa prima). In ogni caso, oggi hai lasciato indizi a riguardo? 

@vegeta3 si potrebbe provare il ruolo di Superlol, ma non abbiamo la certezza che sia stato usato il lupo alpha, quindi sarebbe tutto abbastanza inutile nel caso la sondata non arrivi: se mordono lui, abbiamo la certezza che lui e quei 3 sondati erano buoni, altrimenti non sappiamo se credergli o meno. Certificarlo al 100% non è possibile a priori, a meno che non abbiano usato il potere o se l'alpha era uno fra Pride e Talilinds. 

Qualcuno in Mescalina ci ha visto il ruolo di difensore per caso?

Non so quando potrò postare perché mi si carica la barra degli allegati al posto della casella di testo.  

Inviato

Risultati immagini per sto tornando merde

Sono tornato! (o almeno credo)

Il 13/09/2019 at 18:26, Justcocco ha scritto:

Sulla sondata secondo me deve decidere lol, perché per aumentare i possibili da sbranare si potrebbe inviare anche ai non sondati, ma è molto rischioso in quanto potrebbe beccare un lupo, qui appunto il dover fare decidere a lol cosa fare, naturalmente senza farlo sapere in piazza

Expand  

Se Superlol è il veggente, allora fra gli altri 5 ci sono 2 lupi ed è facile che possa riceverlo un lupo. Certo io o Manfri possiamo essere cattivi ugualmente, ma siamo 2 buoni fra 11 visti buoni, quindi più chance che non siamo cattivi. Se il rogato di oggi è lupo la % si abbassa, ma non lo sappiamo con certezza.

Quello che fa Superlol con la sondata deve comunque essere segreto, perché il sondato buono potrebbe essere morso o lo stregone ce lo farebbe apparire cattivo. 

Inviato

Quello che dice Stecata ha senso, ma può avere una doppia finalità, cioè di salvare vegeta.

Se vegeta fosse lupo ha votato "a caso" un compagno lupo per non sembrare alleati, e ora siccome parlavamo di rogare Stecata allora sta provando a mettere mario sulla graticola. L'ha accusato oggi/ieri o mario è uscito ora?

Poi ci sta che ha visto che Mescalina si fingeva il suo ruolo e che quindi l'ha votato 2 giorni su 2 mentre mario ha votato altre persone e oggi non aveva molta fiducia in Superlol. Io continuerei a votare vegeta e domani ne discutiamo meglio, che ora abbiamo 20 minuti scarsi. Anche se mario fosse lupo, vegeta può esserlo con lui. 

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:41, SuperLol ha scritto:

Cioè mario al rogo e sondata su Stecca

Expand  

Se domani abbiamo Stecata lupo quindi come la interpretiamo, che è lupo o ha agito il sabotatore (con Mescalina che magari era altro)? :sherlocco:

Tieni tutto per te, sia che te la tieni o la mandi, sia chi vuoi sondare. Non dirci nulla.

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:47, Stecata ha scritto:

Per me I lupi stanno fra Mario, Bucche, vegeta e sapia. Ne sono sicuro per come è andata la partita. Ragazzi non facciamo cazzate.

Expand  

Infatti dico che quello che dici ha senso, ma non voglio uccidere ora uno a 10 minuti dalla fine, mentre non c'è. Ci sta che magari ha una giustificazione e che sei tu quello che mente. Vegeta secondo me è un nome che è fra i possibili lupi quindi va bene per il rogo, e può essere un compagno per mario visto che entrambi sono sembrati subito sospettosi.

Parliamone domani infatti, con calma, io alle 21.50 non voglio uccidere un possibile detective.

Inviato

E vabbè :parolax:

Se crediamo ancora Superlol veggente, i lupi sono fra mario, Bucche, Sapia e Stecata. Io punterei sulla coppia mario-Sapia.

Siamo 7 ma col morso rimarremmo in 6, e con 2 lupi abbiamo ancora la chance di vincere se domani ne roghiamo uno. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.