Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/09/2019 at 21:15, mariosan ha scritto:

Non sono veggente o negativo solo che superlol mi pare chiaramente negativo perché non ha mandato mai una sondata alla persone che ha sondato NL

Expand  

Guarda che sei te il fissato con il dare le sondate ai nl, io infatti avevo proposto un metodo nel quale si parlava di sondate che il veggente ai doveva tenere

Detto questo...

Vado a ritirarmi in un angolino dopo aver capito meno di 0, ieri avrei votato mescalina, ma avrebbe portato a un pareggio dei voti (questo quando sono entrato nel rogo, poi sono andato off), quindi ho preferito non votare

Inviato
  Il 12/09/2019 at 21:22, vegeta3 ha scritto:

ahi ahi ahi.....

Expand  

Buongiorno(?)

Dicci qualcosa visto la tua totale assenza

Il 12/09/2019 at 21:32, SuperLol ha scritto:

Va bene facciamo una cosa molto bella senza implicare troppi ruoli

Mi serve solo il Cuoredoro e che si riveli

A quel punto portate me e Mario allo stesso numero di voti però lasciate il Cuoredoro fuori in modo che voti per ultimo a me e vi garantisco che non creperò e Mario si invece

Ora io dico Mario perchè lo credo negativo altrimenti proponete un nome voi

Purtroppo richiede una rivelazione ma secondo me ne vale la pena

Che ne pensate?

Expand  

Il cuore d'oro è inconsapevole

.

Il 12/09/2019 at 21:35, vegeta3 ha scritto:

ho letto tutto, scusate l' assenza.

fino a 5 minuti fa non avevo nessun sospetto ma adesso direi che superlol è l' indiziato numero 1.

queste sono le sue parole al giorno 0 riguardo il veggente:

Veggente manda a sé stesso la sondata.

Se losca, risonda mandando ad un altro.

Se innocente, manda la sondata all'innocente.

si, devo dire che è stato di parola.

tra gli altri credevo pride buono e infatti avevo ragione.

mariosan direi buono, mi piace.

e poi non ci crederete mai ma pure bucche mi sembra buono, incredibile!!!

Expand  

Scusa, come fai a dire di avere ragione si pride? 

Il 12/09/2019 at 21:39, Bucche ha scritto:

Comunque chiariamo una cosa.

Lol se sei veggente non ha senso votare Mario ora, spero fosse solo una cosa per mettere "paura".

Se non vieni smentito acquisti credibilità ovviamente, ma andresti comunque preso con le pinze.

Quindi direi, tra i 6 che non sono "sondati" riusciamo a creare delle possibili coppie di lupi?

Expand  

Le possibili coppie vanno create anche con i rogati, in quanto un lupo potrebbe star lì

Inviato
  Il 12/09/2019 at 23:14, Hyè ha scritto:

Prova superata, speravo dicessi di sì. Poi da qui a crederti al 100% però ne passa.

Expand  

Stavo per dire "ma come possono essere per quei riferimenti se sono stati dopo la sondata", poi ho capito cosa volevi fare, ed ho aspettato che rispondesse

Dopo questa cosa inizi a piacermi anche te

Inviato

Comunque, tra i 6 rimasti, ovviamente io mi escludo a priori,

Ci sono:

Mario

Stecata

Sapia 

Bucche 

Vegeta

Tra questi quello che mi è piaciuto di meno ora come ora è Vegeta, che appena ha sentito lol veggente ha detto di volerlo votare senza indagare sulla veridicità, voi cosa pensate di ciò?

Inviato
  Il 13/09/2019 at 07:51, mariosan ha scritto:

Per me, se LOL è il Veggente, i lupi sono cocco e Stecata. (leggetevi Mescalina e Ruby) 

Se non lo è allora potrebbe essere lo stregone con cocco lupo (che è l'unico che ha sottolineato la possibilità che il Veggente se la sia tenuta) e l'altro potrebbe essere chiunque 

Expand  

Con lol veggente io e stecata come possibili lupi? Ma cosa ti sei fumato? Siamo i soli che nonostante non siamo stati certificati da lui gli crediamo

Se lol è veggente i lupi sono piú probabilmente tra te, vegeta  e buuche, che gli date contro e uno o due di voi potreste essere in mala fede

Inviato
  Il 13/09/2019 at 10:22, mariosan ha scritto:

Appunto dubitare è contadino. Credere ciecamente ad uno che si è comportato in maniera contraddittoria, magari vi conviene. Ripeto non hai letto che pure io mi sono dichiarato quindi ciò che dici nella seconda parte del messaggio è inutile xD

Expand  

infatti io non ho mai avuto la certezza, non mi fido ciecamente come dici te, tant'è che ho pure aspettato a vedere come avrebbe reagito al giochetto di hye

e lo stesso giochetto mi fa credere hye buono, manfri già lo credevo tale, quindi per me ciò che ha detto è veritiero

la tua dichiarazione me la sono persa, ma comunque tra voi tre te sei quello che mi è meno sospetto, come stavo dicendo anche nella giornata di ieri

Il 13/09/2019 at 10:24, mariosan ha scritto:

"veggente non mi sondare" oppure "veggente manda la sondata successiva al tuo NL sondato" 

Expand  

sul serio hai preso come affermazione "veggente njon mi sondare" quando lo dice sempre, anche da veggente appunto?

Inviato
  Il 13/09/2019 at 11:27, vegeta3 ha scritto:

per oggi non voterò superlol, voglio dargli un' altra possibilità.

se per caso fosse lupo, avrebbe inventato tutte le sondate quindi tra quei 3 nomi c'è sicuramente un altro lupo.

cosa farà superlol?? manderà il responso all' unico lupo fra quei 3, tutti gli crederanno e andranno a vincere guidando con il braccio fuori dal finestrino..... ve ne rendete conto?

sceglierò uno tra cocco e stecata che sono quelli che lo difendono di più.

Expand  

scusa, staqi decidendo di credere a lol e vuoi votare chi lo difende e non chi gli va contro?

con quale logica?

Inviato
  Il 13/09/2019 at 16:43, Manfri ha scritto:

Comunque @Hyè ho avvisato Kado del tuo problema.

Expand  

fino a due secondi fa avevo lo stesso problema, tanto che ti stavo per chiedere se potevi avvisare kadò anche per me XD,  mi si è appena risolto...

Il 13/09/2019 at 15:37, Bucche ha scritto:

È più che altro un insieme di cose, soprattutto per come mi punta dall'inizio. Ovviamente anche andando ad esclusione mi rimane lui.

Expand  

detto così sembraq quasi per ripicca mi sospetti...

comunque non capisco di quale ruolo parliate di mesca e mario

e riguardo la tattica cuoredoro, @Hyè, bucche ha detto che si portano in pareggio due persone, e se il cuore d'oro ha votato la prima e questa è buona allora morirebbe il secondo, ma il tutto senza rivelazioni

da quanto ho capito in piazza non vi state fidando di mario per quella sua rivelazione, quindi uno dei due nomi probabili nella tattica sarà lui

come secondo nome direi vegeta, controsenso vivente

prima dice di voler votare uno che si è detto veggente senza indagare

poi quando dice di volergli dare una possibilità va contro chi ha protetto tale veggente, dimostrando che non sta affatto dando una possibilità, in quanto così facendo affetma di ritenere lui lupo con unodei due (i tre siamo io, lol e stecata, votato da vegeta)

Inviato
  Il 13/09/2019 at 17:24, Hyè ha scritto:

Immagine3.jpg

Expand  

Allora: partiamo dal problema che hai, magari ti può aiutare dirti che mi fa lo stesso, ma dopo un po' che aspetto mi appare tutto normale

Sulla tattica cuore d'oro sarebbe per avere un buono certo in piazza e stringere ilcerchio sui lupi

Il sabotatore confermo che agisce dopo l'alpha

Concordo anche sul voto, dopotutto l'ho scritto anche prima che è quello che piú sospetto per come sta giocando

Sulla sondata secondo me deve decidere lol, perché per aumentare i possibili da sbranare si potrebbe inviare anche ai non sondati, ma è molto rischioso in quanto potrebbe beccare un lupo, qui appunto il dover fare decidere a lol cosa fare, naturalmente senza farlo sapere in piazza

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:14, Hyè ha scritto:

Risultati immagini per sto tornando merde

Sono tornato! (o almeno credo)

Se Superlol è il veggente, allora fra gli altri 5 ci sono 2 lupi ed è facile che possa riceverlo un lupo. Certo io o Manfri possiamo essere cattivi ugualmente, ma siamo 2 buoni fra 11 visti buoni, quindi più chance che non siamo cattivi. Se il rogato di oggi è lupo la % si abbassa, ma non lo sappiamo con certezza.

Quello che fa Superlol con la sondata deve comunque essere segreto, perché il sondato buono potrebbe essere morso o lo stregone ce lo farebbe apparire cattivo. 

Expand  

Se il rogato di oggi o un rogato dei giorni precedenti

E sí, concordo che converrebbe a te o a manfri, ma con voi i lupi avrebbero un 33/33/33

Mentre con tutti i lupi hanno molte meno probabilità, e anche la sola possibilità Comunque aiuta a confonderli

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:32, Bucche ha scritto:

Bo e ora? Stecata se sei quello vero dicci quanti lupi ci sono anche tu.

Expand  

Ehm...

Ma leggi o no?

Ha detto che non sono morti lupi...

Il 13/09/2019 at 19:33, Manfri ha scritto:

L'ha appena scritto. Lol

Io non so se credergli.

Expand  

Non lo so

Ma ho capito (da questa rivelazione) che Mario si stava dando detective, almeno secondo voi (io non ho trovato riferimenti)

Nell'ipotesi stecata lupo ce lo vedrei bene con lol (che ha spalleggiato sin da subito oggi) o con vegeta, che potrebbe aver provato a prendere le distanze da lui votandolo

Nel caso di Mario non ho trovato collegamenti con nessuno invece, quindi se fosse lui il lupo il suo compare probabilmente dovrebbe essere uno tra i piú inattivi, quindi vegeta o sapia

Il 13/09/2019 at 19:37, SuperLol ha scritto:

Stecata ma che ruolo ti stai dicendo?

Help non capisco ahahhaha

Expand  

Detective

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:41, SuperLol ha scritto:

Abbiamo doppioni

Io dico prima mario poi sondo stecata 

Va bene?

Expand  

Non so

In entrambi i casi dicono che l'alpha è ancora vivo, e visti i vari sbrani non credo abbia agito

Quindi probabilmente domani saremmo senza sondata e costretti a rogare l'altro per sicurezza

Forse è meglio lasciarli in vita entrambi, farli discutere domani e ponderare bene questo rogo

Inoltre non abbiamo la certezza che lo stregone sia morto, e potrebbe interferire

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:43, Hyè ha scritto:

Quello che dice Stecata ha senso, ma può avere una doppia finalità, cioè di salvare vegeta.

Se vegeta fosse lupo ha votato "a caso" un compagno lupo per non sembrare alleati, e ora siccome parlavamo di rogare Stecata allora sta provando a mettere mario sulla graticola. L'ha accusato oggi/ieri o mario è uscito ora?

Poi ci sta che ha visto che Mescalina si fingeva il suo ruolo e che quindi l'ha votato 2 giorni su 2 mentre mario ha votato altre persone e oggi non aveva molta fiducia in Superlol. Io continuerei a votare vegeta e domani ne discutiamo meglio, che ora abbiamo 20 minuti scarsi. Anche se mario fosse lupo, vegeta può esserlo con lui. 

Expand  

Come dicevo infatti prima Vegeta lo vedo come probabile compare di entrambi (scusa bucche se ti sono stato col fiato sul collo da d-1)

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:45, Bucche ha scritto:

Oggi avresti un rogo a caso comunque. 

Meglio concentrarsi sui doppioni no?

Expand  

A caso fino a un certo punto

Il 13/09/2019 at 19:39, Justcocco ha scritto:

Ehm...

Ma leggi o no?

Ha detto che non sono morti lupi...

Non lo so

Ma ho capito (da questa rivelazione) che Mario si stava dando detective, almeno secondo voi (io non ho trovato riferimenti)

Nell'ipotesi stecata lupo ce lo vedrei bene con lol (che ha spalleggiato sin da subito oggi) o con vegeta, che potrebbe aver provato a prendere le distanze da lui votandolo

Nel caso di Mario non ho trovato collegamenti con nessuno invece, quindi se fosse lui il lupo il suo compare probabilmente dovrebbe essere uno tra i piú inattivi, quindi vegeta o sapia

Detective

Expand  

Secondo me un Vegeta non sarebbe "a caso" in quanto starebbe bene come compagno di entrambi

Inviato
  Il 13/09/2019 at 19:49, Bucche ha scritto:

Raga vabbé oggi voto Mario, domani in caso Stecata

Expand  

Non credo convenga, troppe varianti se roghiamo uno dei due, se li lasciamo entrambi vivi un eventuale stregone non saprebbe chi colpire, domani potrebbero parlare e potremmo capire di piú

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.