Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque sono d'accordo con Mescalina. Io ho votato Tallinds sia perché dovevo andare ed avevo da fare, sia perché sarebbe stato utile valutare come si sarebbero mossi i votanti a favore o contro di lui. 

Inviato

Lol che subisce le accuse di tutti senza rispondere non lo capisco. 

Ruby mi pareva l'unica buona in ogni post, rileggendola mi ha fatto venire i brividi nella domanda a Sapia sulla questione del veggente nella partita scorsa.. Spero davvero non sia stata così ingenua. Aspettiamo la sondata

Inviato (modificato)

Comunque la litigata Sapia Mescalina mi sta piacendo e non so da che parte schierarmi LOL

No Vabbe credo siano entrambe buone ed invece si scoprì Mesca lupo alfa e Sapia l'altro 

Modificato da mariosan
Inviato

Ok sto rileggendo Tallinds, parte da solo per la tangente con un discorso sulla metafisica dell'astensione giustificandosi con un "non ho abbastanza info per votare bene" (quell'info ce l'avrebbe solo il veggente o i lupi, quindi non ha senso specificarlo xD). Dopo continua con la domanda sul veggente, risposte confuse, ingenuissime, risponde male agli attacchi di Manfri. Insomma o stregone (25%) o contadino semplice(75%). 

Il 11/09/2019 at 22:12, Mescalina ha scritto:

Sapia mi ha votato perché secondo lei ero molto agitata. Avrei preferito leggesse le mie risposte a Stecata e JustCocco in modo da evitare un voto sbagliato. Se è buona. 

Ma vabbe

Expand  

Me l'aspetterei più da una Sapia cattiva il fatto che legga <3 

Inviato

Comunque per me il voto di Pride stona un pò, non so perché sia chiaro. L'ho letto fino a quando ci sono stato e so solo che era d'accordo con le liste, che scriveva post lunghi e che diceva sempre cose molto controcorrenti rispetto alla piazza. Però se fossi stato in lui avrei portato a 3 qualcuno tra Cocco e Mescalina, anche per valutare per dire un Hyè. Almeno se Hyè non avesse votato si poteva applicare quella tattica che ho consigliato con cuoredoro 

Inviato

@Mescalina non ho mai capito la tua accusa a Stecata nello specifico intendo. Cioè "non usa argomenti reali rispetto alla realtà del topic" cosa significa? Io Stecata lo trovo sempre molto "prete", sai fa le sue piccole lamentele e pone domande in modo sempre molto democratico, e devi stare attento se si porta un bambino con lui dietro l'altare

Inviato
  Il 11/09/2019 at 22:26, SuperLol ha scritto:

Beh il voto è tipo la miglior arma del contadino per trarre informazioni di tutti i tipi

I lupi si cagan sotto

Ora io avevo proposto Pride al rogo perchè il suo mi sembra proprio un atteggiamento lupesco

Expand  

Si ma tu in quel post dici "vorrei scucirgli info", quali ?

Inviato

Comunque vedendo anche chi ha scritto , non ci vedo un veggente a mandare una sondata a quelli che non hanno ancora scritto. Quindi temo che possa averla ricevuta Ruby da morta (tipo dopo la sondata a giorno0 su di lei NL), o che lei stessa fosse la veggente e che l'Alfa ha agito su di lei.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 12:23, Pride Dreemurr ha scritto:

Ma con il capro espiatorio in partita devo spiegare perché ho votato quello che era più probabile prendesse un altro voto? Tra un possibile lupo e un buono certo preferisco il primo sinceramente. 

Comunque non ho finito di leggere. 

Expand  

C'è il capro ma anche cuoredoro

Inviato
  Il 12/09/2019 at 14:09, Pride Dreemurr ha scritto:

Pensavo insinuaste questo sul mio voto non a Cocco, se non è per il pareggio (secondo te è così) e non è perché è mio compagno perché avrei dovuto non votarlo, dopo aver detto che lo avrei votato? Non ne vedo il senso da nessuna fazione.

Ma si erano dispersi dei voti

Expand  

appunto xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.