Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rileggendo Talilinds sinceramente non mi sembrava così malvagio, sarebbe stato un suicidio fare quelle uscite sia da lupo che da Stregone. E se così fosse tra i suoi votanti credo ci sia sicuramente un lupo 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 21:26, Bucche ha scritto:

Che ne pensi del voto di hyé?

Expand  

Hye si è espresso poco, forse per mancanza di tempo, come motivazione si è basato sulla questione di Talilinds sul voto. Ma a me pareva davvero uno scivolone, lui stesso ha ammesso ad un certo punto che più parlava piu faceva danni. Quindi mi chiedo, un probabile cattivo se ne esce così? Non prova neanche a giustificare in qualche modo le sue uscite? Ha più senso ciò che diceva Manfri sul fatto che prima non si sbilanciava e poi ha iniziato a partecipare forse spinto dalle critiche. Ma né la questione votazioni, né quella del veggente mi sembrano una buona base per definirlo cattivo 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 21:28, SuperLol ha scritto:

Assolutamente d'accordo con te infatti avevo proposto Pride come nome

E lo punto anche oggi secondo me è un lupetto

Expand  

A me sembra invece molto strano JustCocco che si è così fissato sulla questione di Bucche, per poi subito ripiegare su Talilinds. Dicendo che gli sembrava molto peggio. Ma probabilmente Talilinds si è anche difeso meno e meno bene di Bucche, quindi poteva essere un modo per piazzare un voto facile. Infondo Talilinds si è un po' scavato la fossa da solo

Inviato
  Il 11/09/2019 at 22:02, Manfri ha scritto:

Ma in realtà, secondo non ha molto senso dire che Talilinds non avrebbe potuto essere negativi perché quelle frasi erano praticamente un suicidio, perché secondo me non se era proprio reso contro mentre lo scriveva (e infatti, i suoi tentativi di difesa sembrano puntare in questa direzione. Basta vedere che l'abbia sempre considerato un semplice errore).

Expand  

Manfri però uno che dice che è un semplice errore non si sta difendendo benissimo, per questo mi pare strano che un cattivo la butti sul semplice errore. Avrebbe quantomeno provato a costruire una risposta più ferrata. Non so io faccio fatica a vederlo in cattiva fede

Inviato
  Il 11/09/2019 at 22:10, mariosan ha scritto:

Comunque la litigata Sapia Mescalina mi sta piacendo e non so da che parte schierarmi LOL

No Vabbe credo siano entrambe ed invece si scoprì Mesca lupo alfa e Sapia l'altro 

Expand  

Sapia mi ha votato perché secondo lei ero molto agitata. Avrei preferito leggesse le mie risposte a Stecata e JustCocco in modo da evitare un voto sbagliato. Se è buona. 

Ma vabbe

Inviato
  Il 11/09/2019 at 22:21, mariosan ha scritto:

@Mescalina non ho mai capito la tua accusa a Stecata nello specifico intendo. Cioè "non usa argomenti reali rispetto alla realtà del topic" cosa significa? Io Stecata lo trovo sempre molto "prete", sai fa le sue piccole lamentele e pone domande in modo sempre molto democratico, e devi stare attento se si porta un bambino con lui dietro l'altare

Expand  

Si è scritto male, spiego meglio. Intendo dire che ciò di cui mi accusa non corrisponde a ciò che è scritto in topic. Inizio giorno 1 mi definisce fuori fase e accomodante. Quando Manfri gli chiede perché accomodante lui risponde che forse non è il termine adatto, ma che potevo "aspettare in quanto ho cercato di spegnere il flame tra Cocco-Bucche-Pride" cosa non vera. Gli faccio dunque notare che oltre me anche Manfri e LOL avevano espresso lo stesso parere, e chiedo sia a lui che a Cocco perché proprio io resto sospetta. Nessuno dei due mi da risposta. E che la discussione era comunque continuata dopo. A questo neanche risponde e poi mi fa una domanda. Se hai la possibilità leggiti il day1 con calma 

Inviato

Ho letto quello che ha fatto notare Mariosan su Ruby. In quell' "occhiataccia" io non ci vedo molto, a me sembrava semplicemente buona e con poco tempo per scrivere. Insomma penso che se i lupi l hanno morsa cercando il veggente non è per quello ma in generale per il basso profilo che teneva

Inviato
  Il 12/09/2019 at 07:45, Justcocco ha scritto:

come ho detto, te sei intervenuta appena ho nominato bucche, come se ti desse fastidio la cosa, ecco perchè per me resti sospetta

Expand  

La domanda è diversa. PRIMA di me già Manfri ha espresso la stessa cosa e dopo di me anche SuperLol. Quindi ho espresso un parere già presente in topic. Perché io per questo sono più sospetta? 

Inviato
  Il 12/09/2019 at 08:20, Manfri ha scritto:

Anche.

Magari voleva prepararsi un piano B nel caso in cui il veggente avesse sondato un losco ieri.

Però trovo più probabile che lo stregone fosse Tallinds.

Expand  

Manfri noto che più volte hai ribadito questo tuo pensiero su Talilinds stregone. L insistenza mi porta a considerare la possibilità che lo sia tu stesso, sai

Inviato
  Il 12/09/2019 at 11:25, Justcocco ha scritto:

no, manfri aveva parlato di una interpretazione errata, cosa che invece ho corretto subito, in quanto bucche aveva dimostrato di sapere come funziona il ruolo

lol ha solo detto "state sul serio dando contro a bucche per questo?"

mentre te hai proprio dato un  gradino per bucche, sei intervenuta per difenderlo  giustificandolo, non puoi negare questo

Expand  

Cocco ma che Manfri dica che aveva mal interpretato il ruolo o che io dica che si era espresso male, non sono entrambi pareri che puntano sul fatto che era una cosa non rilevante?? Eddai su, davvero ti aggrappi al nulla cosmico. Mi chiedo se davvero ci credi in quello che dici o se semplicemente giochi contro il Villaggio

Anche il tuo voler votare Vegeta inattivo, senza cercare davvero i lupi mi puzza

Mi sa che insieme a Pride oggi sei nella mia lista sospetti

Tu, se vuoi, continua a fissarti sul fatto che ho difeso Bucche

Inviato

@Justcocco hahaha sei irrecuperabile oramai, allora facciamo così, se per te ho difeso Bucche perché lo avrei fatto? Cosa pensi che io sia? E Bucche?

La frase di Manfri è italiano e dice "ma veramente stiamo parlando delle pizze e del fatto che Bucche ha frainteso il regolamento?" questo a casa mia significa che A PRESCINDERE che non avesse capito le tue motivazioni, riteneva il discorso di poco conto

Stai facendo carte false per sostenere la tua tesi, se proprio sei così convinto votami, tanto ti serve un pretesto. 

Il fatto che hai buttato lì anche solo la possibilità di votare Vegeta, ridendo e scherzando, non è una bella cosa. Voglio proprio vedere a chi darai il tuo voto

Inviato
  Il 12/09/2019 at 12:05, Justcocco ha scritto:

ti stavo torchiando per capire il perchè, ed il fatto che continui a negare l'evidenza mi fa credere che siete una coppia di lupi, anche perchè continui a parlare di manfri che dopo che ha capito il suo errore riguardo la mia accusa ha provato ad investigare, non lo ha affatto difeso come dici te, se lo avesse tenuto sul serio di poco conto allora non mi avrebbe neanche chiesto cosa pensassi di bucche

qui chi sta facendo le carte false sei te

Expand  

Hahahahah si siamo lupi insieme. Hai vinto tutto. Ora non ti resta che convincere la piazza e far votare prima me e poi Bucche

O viceversa

Inviato

Rieccomi 

Allora Pride dalla difesa sembra comunque confuso, si inceppa e poi non mi piace che poi inizi a sospettare SuperLol solo per come lo ha punto? Io invece ritengo che abbia fatto notare una cosa giusta

Quindi Pride resta tra i sospetti

Insieme a Cocco che oggi ha dimostrato di essere fuori di melone XD

Stecata evita il confronto diretto con me, dice che ha avuto poco tempo per seguire e quando rientra mi continua a sospettare ma non specifica cosa nello specifico non gli quadra del mio confronto con Cocco

Però insomma, lascio perdere chi si ostina perché è chiaro che non siamo tutti proC

Ora mi confronto con il socio sul voto

Inviato
  Il 12/09/2019 at 19:29, Pride Dreemurr ha scritto:

Ora mi tiro la zappa sui piedi, ma mi sembra opportunistico accusarmi perché la mia difesa è confusa (considerando l'errore a contare due volte), dopo aver detto stamattina che un lupo non direbbe di aver sbagliato ma costruirebbe una difesa ferrea, ma realmente, a parte questo, i suoi post non mi hanno fatto storcere il naso, anzi, molti mi sono piaciuti per come scritti.
Opportunistico intendo rispetto al concetto, ha affermato una regola e poi l'ha rotta perché serviva a concordare con la sua impressione.

Expand  

No però non mi riferisco tanto all errore sul conteggio dei voti quanto piuttosto al fatto del capro espiatorio, e soprattutto ci sta che LOL dopo quello che ti ha fatto notare, avendoti sospettato prima, resti sui suoi passi. Non vedo molto proC sospettarlo di conseguenza solo per quello. Perché prima mi pare che avevi forti dubbi su Cocco

Non so se mi son persa qualcosa. È più l insieme del tuo comportamento che gli errori in sé. Per esempio Talilinds anche ha fatto errori come te ma nel complesso mi sembrava come atteggiamento molto più contadino e genuino

Queste sono le mie impressioni almeno da quello che leggo 

Inviato

Pride non esiste questo "proviamo Mescalina" ho votato Cocco perché per un pelo ho letto la tua dichiarazione 

Rendetevi conto che su di me non c è un solo sospetto di buon senso

In base a cosa sarei dovuta finire al rogo? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.