Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri si sono imbrogliate le lingue sulla questione dello stregone. Ed effettivamente rileggendo è come se Bucche avesse prima detto che poteva girare una sondata da L a NL e poi avrebbe confermato il contrario. Ma ci vedo solo una mal espressione del concetto

Ad ogni modo quello che mi salta all occhio nella poca roba che c è a giorno 0 è il fatto che Mariosan tra le tante considerazioni che fa, si dice favorevole alle liste, insieme a Pride. Il primo però specifica che era solo un modo per accendere il dibattito. Di contro io, SuperLol, Manfri, e RubyRed non concordiamo. Mi pare che nessun altro si sia espresso a riguardo (se mi sfugge qualcosa correggetemi) e volevo capire meglio da Pride perché si diceva favorevole 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 10:44, Sapia ha scritto:

sempre contraria alle liste perchè porta via tempo e tanto non vengono mai seguite.
Certo è che alcuni hanno la capacità di capire lupggini o innocenza dalle discussioni sulle liste stesse.. :/

Expand  

Beh il fatto che non vengano seguite di solito rientra nella libertà dei ruoli di seguire i propri sospetti che a volte non coincidono con i nomi delle liste. Stavolta però, visto che siamo pochi, c è anche il rischio di restringere il cerchio per lo stregone e favorire i lupi

Inviato
  Il 11/09/2019 at 11:17, Pride Dreemurr ha scritto:

Perché non voglio che ci siano due contadini che sfalsino le sondate, avendo quindi tre ruoli che cambino le carte in tavola al posto di uno soltanto e
-innanzitutto avere un ruolo col doppio della probabilità di sfalsare il gioco è più conveniente di averne tre
-anche sfalsando, poiché è un solo ruolo, se il veggente poi invia la sondata (che da lui era vista L) e le due non corrispondono, nullifichiamo effettivamente il potere dello stregone, al costo sì di una sondata, che però comunque ci da l'informazione di un NL
Quindi secondo me il problema che dite voi non sussiste, stringere il campo è comunque conveniente

Expand  

Ehm, scusa Pride ma né io né il mio socio in chat abbiamo capito un fico secco di quello che intendi. Potresti spiegare meglio per favore? Chi sono i tre ruoli che cambierebbero le carte in tavola? 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 14:27, Stecata ha scritto:

@Manfri@Manfri

Forse accomodante non è il termine esatto, volevo dire che in questa fase poteva anche aspettare un po' per valutare l'atteggiamento di Bucche alle accuse, ma anche quello di cocco e pride. 

Expand  

Ma che significa poteva aspettare? Io ho detto come vedevo quell uscita di Bucche a giorno 0,non gli do peso e come me molti altri la Pensano così, quindi in me cosa hai trovato di più? Su Pride ho chiesto spiegazioni perché non avevo capito e infatti aveva frainteso il regolamento, quindi sto proprio aspettando di valutare per bene, perché è chiaro che è presto. Non ha molto senso ciò che dici 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 16:37, Stecata ha scritto:

Sto solo constatando che hai spento il flame in un certo qual modo, dove erano coinvolte tre persone. Credo che poteva essere utile a trarre delle info proprio perché siamo a giorno 1

Expand  

Non mi trovi d accordo 

Manfri per primo ha fatto notare che era un po' azzardato.

E dopo che ho espresso il mio parere, la discussione è più che continuata

È tutto scritto eh

Inviato
  Il 11/09/2019 at 17:18, Talilinds ha scritto:

Sono d'accordo, per me non poteva che degenerare da una cosa stupida come un "misunderstanding" (non mi vengono le parole in italiano, ho dei problemi) su un potere. 

E poi hanno continuato in ogni caso, perciò.... 

Expand  

Ho la vaga sensazione che stia cercando di buttare sospetti così, senza un vero motivo 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 17:37, Stecata ha scritto:

Allora ti pongo qualche domanda. Cosa ne pensi di cocco, di Bucche e di pride? Credi ci possa essere un cattivo fra i 3?

Expand  

Tra i tre mi è sembrato Pride il più strano, da qui a dire che può essere un cattivo ce ne vuole però 

Penso anche che tu hai usato argomenti poco reali rispetto alla realtà del topic

Anche tu potresti essere un cattivo

Inviato
  Il 11/09/2019 at 17:48, Stecata ha scritto:

Mi fa ridere il fatto che mi sospetti ma non affondi il colpo. Stai lì quasi a cercare qualcuno che ti supporti. 

Expand  

Te li tiri addosso i sospetti con quello che dici. La differenza tra il mio comportamento e il tuo è il fatto che io essendo proVillaggio cerco di capire bene chi merita i sospetti. Onde evitare di sbagliare bersaglio. Invece tu che hai l accusa così facile, tra l altro senza motivazioni concrete, sembri proprio non interessato a capire ma piuttosto solo a buttare sospetti nella mischia. Atteggiamento tipico di un negativo 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 18:02, Stecata ha scritto:

L'accusa facile?  Sono l'unico che prova a smuovere le acque, sto provando a far parlare tutti e a notare le storture ( tipo red che sta online e non parla). Se c'è una che sta emettendo sentenze quella sei tu. Non ti conosco come giocatrice e potrei aver travisato alcuni tuoi ragionamenti, ma se penso una cosa la dico senza aver paura di contraddirmi o cadere in errore, non avendo nulla da nascondere. 

Expand  

Invece ti contraddici eccome, perché prima dici che sono accomodante e ora che sparo sentenze. È evidente che non ti interessa leggermi perché hai detto che avrei smorzato un flame quando dopo la discussione è continuata. E questo lo si può leggere senza conoscermi come giocatrice. Quando te lo faccio notare anziché rispondermi su quello mi fai una domanda. E poi ci sono tanti modi per smuovere le acque. I cattivi per esempio fingono di farlo, senza criterio. Ed è quello che mi pare stia facendo tu.

Inviato
  Il 11/09/2019 at 18:54, Justcocco ha scritto:

Appena ho iniziato ad accusarti mesca è intervenuta dicendo "magari si è espresso male"

La cosa mi ha fatto storcere non poco il naso

Expand  

In pratica è la stessa cosa che dice Stecata, ma vedi, se fossimo compari mai e poi mai avrei scritto quello pensavo ad inizio flame. Non avrebbe alcun senso da parte mia. E inoltre come ho già detto a Stecata dopo vi ho lasciato al confronto proprio per capire cosa se ne poteva cavare

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:05, Sapia ha scritto:

Mescalina invece non sarebbe lupa, no no, perchè ti ha, in un certo senso, difeso.
Ottima oggetività <3

Expand  

Sapia ma ti rendi conto che io da lupo non andrei mai e poi mai a difendere un compagno in quel modo, all inizio di una discussione? Ti pare sensato? Ma tu ragioni con la tua testa o leggi ciò che dicono gli altri e ti accodi alle sciocchezze senza valutare? 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:14, Sapia ha scritto:

dio ...dell'universo.

STO CONFUTANDO QUELLO CHE DICE BUCCHE.

Coda di paglia?????

ora, se ci riesci, dimmi a chi mi sono accodata. Illuminami.

Expand  

Se scrivi che Bucche è incoerente significa che dovrebbe darmi del lupo perché come hai scritto l ho difeso. Innanzitutto per me quello non è difendere, è esprimere un opinione su una cosa che ritengo banale. Difendere un giocatore per esempio è cercare di convincere gli altri a non rogarlo perché sarebbe sbagliato. Io questo ho capito da ciò che tu hai scritto

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:34, Justcocco ha scritto:

Yup, era un testando

Correttore maledetto

È stata comunque una azione strana, prima hai lanciato un sasso in difesa e poi hai ritratto la mano, come a voler tagliare i possibili collegamenti

Expand  

Per nulla. Lanciare il sasso e tirare la mano vuol dire rimangiarsi ciò che si è detto. Io ho scritto precisamente che poteva sembrare contraddittorio Bucche ma che poi si è corretto e dunque per me non era nulla di importante. E non temo di ribadirlo, poi se nei prossimi giorni troverò altri suoi comportamenti strani lo inserisco tra i sospetti. Ma certamente non per quello. 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:41, Justcocco ha scritto:

Hai lanciato il sasso (sei intervenuta in difesa di bucche) e poi hai ritratto la mano (hai lasciato stare il discorso dopo esserti intromessa) 

Cosí capisci meglio cosa intendo?

Expand  

E che avrei dovuto fare? Continuare ad insistere dicendo che era una cosa di poco conto? Una volta che dico la mia poi basta. Insisto su ciò che ritengo importante. Pongo la stessa domanda che ho fatto a Stecata, come me anche altri hanno detto che non valeva la pena fossilizzarsi, perché proprio io sembro così sospetta? 

Inviato
  Il 11/09/2019 at 19:46, Sapia ha scritto:

su questo hai ragione; inutile ribadire 18 volte le cose. Però sei molto, molto agitata.

Stecata mi sa lo voto domani XD

Expand  

Non sono agitata, mi trovo a rispondere le stesse cose più volte prima a Stecata, poi a Cocco, poi non è che se non uso emoticon vuol dire che lo sono eh

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.