Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 11/09/2019 at 14:54, Manfri ha scritto:

Sai che continuare a scriverlo senza proporre un argomento di discussione sia inutile, vero?

Expand  

E allora proponilo tu non devo farlo per forza io

Il 11/09/2019 at 15:01, Bucche ha scritto:

Vabbé iniziamo a parlare di rogo?

Io dico Cocco e Sapia.

Il primo per come mi ha accusato, e come ha fatto anche notare Manfri, cerchiamo i lupi non lo stregone.

Sapia perché effettivamente ho paura che stia facendo il doppio gioco sulle pizze, come se stesse cercando di fregare qualcuno facendolo esporre.

Expand  

Io ho visto male non tanto Cocco che tanto si impunta sempre da buono ma Pride che mi sembra uno che si voleva accodare alle accuse di Cocco quello che fanno i lupi

Inviato
  Il 11/09/2019 at 15:27, Manfri ha scritto:

Uhm a me Sapia non piace, ma ho seri dubbi che potesse pensare di fare esporre qualcuno chiedendogli se avesse mangiato la pizza al pesto. xD

Non è possibile che tu non abbia nessuno argomento di conversazione da proporre.

Il lamentarsi della poca attività senza cercare di porvi rimedio, mi fa pensare che forse non ti dispiaccia così tanto.

Mi sembra di sì.

Che idee ti sei fatto finora sulla partita?

Expand  

No non è così sovrannaturale che non abbia argomenti

E comunque me ne è venuto fuori adesso uno

Inviato
  Il 11/09/2019 at 15:35, Manfri ha scritto:

Per quanto riguarda Cocco.

In realtà rivelare di avere dei sospetti sull'identità di un proL non è sbagliato a prescindere.

Basta che poi ci si concentri sui lupi.

Diciamo che la sua motivazione per quell'accusa mi sembra un po' forte per un lupo, però va approfondito.

Uhm è possible.

Ma mi sembra improbabile come piano. :|

Beh oddio.

Bastava provare a chiedere i sospetti di tutti come ha appena fatto Bucche.

Quale sarebbe?

Expand  

Leggi sopra

Inviato
  Il 11/09/2019 at 16:37, Stecata ha scritto:

Sto solo constatando che hai spento il flame in un certo qual modo, dove erano coinvolte tre persone. Credo che poteva essere utile a trarre delle info proprio perché siamo a giorno 1

No no, non mi lamento mica. Ma qui mi sembrate un po' tutti portatori di pace. 

Expand  

Portatori di pace?

Inviato
  Il 11/09/2019 at 18:11, Talilinds ha scritto:

Assolutamente no! Giorno 1 sarebbe un suicidio! 

Solo che mi sono ricordato della giocata di white rabbit la partita scorsa e volevo capire se per voi ê una possibilità fondata 

Expand  

Nope 

Ci hai fatto un postone sul veggente vorrei ricordarti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.