Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo abbastanza ciechi oggi, se non ho inteso male.

Il veggente può essersi tenuto la sondata o averla ceduta (indipendentemente dalle indicazioni suggerite al giorno 0).

Se la veggenza fosse passata a qualcun altro, forse andrebbe detta (?) e potremmo avere una info di partenza su cui basare ragionamenti futuri.. ma anche in questo caso non so quanto convenga. 

Certo è che mi piacerebbe avere qualcosa su cui ragionare per il rogo di stasera... ma penso siamo tutti nella stessa situazione.

Da domani entrano in campo un sacco di poteri e praticamente l'unica veggenza certa è quella di ieri notte. (?)

Inviato
  Il 11/09/2019 at 17:45, Stecata ha scritto:

Un altro utente che non mi è piaciuto è @Ruby_Red

Visto che è online potrebbe dire le sue impressioni? Dopo il messaggio di stamattina è sparita tutto il giorno. 

Expand  

.... ce sono, ce sono, sto solo cercando di decifrarvi perché non ho un'idea che mi resti fissa in mente O.o e sono ferma ad una pagina fa. 

Sono stata online tutto il giorno, e lo sarò per tutta la durata della partita, perché ho sempre LIF sullo schermo, ma da lì a leggere e comprendere passa ancora acqua sotto i ponti! (almeno sotto i miei) 

perdonatemi ma per un contributo maggiore arrivo appena finisco cena - e nel mentre vi recupero. 

Inviato

Un tour de force. Ve ne siete dette di ogni O.o 
Soqquà allora...  prendo a grandi linee i punti focali, ma se ne salto, Stecata sentiti libero di sottolinearlo. XD

Quello che penso è che: sì, ci sono stati appigli a cavilli perché siamo al Giorno 1 più cieco che io abbia mai visto, quindi grazie al cielo il Giorno 0 è durato di più e si è potuti almeno partire da qualcosa. Da qui a capire chi mi piaccia meno è più complesso. 

Posso dire che non capisco del tutto Talilinds, immagino voglia sondare il terreno in un modo o nell'altro ma non vorrei si tendesse invece ad esporre ruoli utili per i Contadini e bersaglio dei lupi. (?) Non lo so, ci metto una puntina sopra perché a breve si roga e boh, non so cosa pensare. Di sicuro mi puzza la cosa dell'astensione dal voto, che se davvero significa pareggio sarebbe stata decisamente ProL, dato il Capro in gioco. Potrebbe anche essere una prassi in altri Lupus, un'abitudine diversa, ma l'ho trovata un po' strana.

Su Bucche non ho grandi idee, può essersi o non essersi contraddetto ma tant'è che non riesco a basare il mio giudizio su una discussione relativa ad un regolamento che... basta leggere?  Se anche avesse voluto cercare di intorbidire le acque, non credo sarebbe stato così geniale dato che sarebbe poi bastato leggere per comprendere cosa fa lo Stregone. O al massimo chiedere ai master. Questo non vuol dire che mi abbia dato sensazioni positive, ma non sarà il mio nome stasera. 

Hyè l'ho perso di vista, non mi piace tantissimo.

Mi accodo a: Vegeta? Ndo sta? 

Al momento la mia sicurezza maggiore è che l'occhiataccia se la becca - da me - chiunque porti a/per un pareggio. 

PS: Io non ho idea di cosa abbia fatto White Rabbit la "volta scorsa". 

Inviato (modificato)
  Il 11/09/2019 at 19:46, Sapia ha scritto:

era il veggente; alla sua prima sondata ha beccato subito un lupo e l'ha torchiato da subito, dichiarandosi e dicendo chiaro e tondo di essere il veggente

Expand  

AH.. e quindi è morto subito dopo, suppongo :grattacapo:

Va beh, comunque grazie per l'info XD 

Modificato da Ruby_Red
dubito --> subito
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.