Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore ago, vegeta3 ha detto:

ho protetto:

white rabbit

dream

matt4

dream

Eh non so se queste protezioni hanno senso con la tua partita, dato che non hai scritto niente. Perché hai detto di non essere Guardia?

Inviato

pausa pranzo, eccomi tra voi:

vegeta guardia non smentita

o la guardia è morta precedentemente o dice il vero

ma vegeta mi pare il solito quindi gli credo, quindi rimane solo sapia

io proporrei una cosa: io e sapia ci votiamo a vicenda, così il rogo è solo in mano vostra, e intanto evitiamo colpi bassi

il resto ci sto fino alle 14 e poi stasera

Inviato
7 minuti fa, Justcocco ha detto:

pausa pranzo, eccomi tra voi:

vegeta guardia non smentita

o la guardia è morta precedentemente o dice il vero

ma vegeta mi pare il solito quindi gli credo, quindi rimane solo sapia

io proporrei una cosa: io e sapia ci votiamo a vicenda, così il rogo è solo in mano vostra, e intanto evitiamo colpi bassi

il resto ci sto fino alle 14 e poi stasera

Sei lupo? Dai, non c’è gusto a vincere così.

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Sei lupo? Dai, non c’è gusto a vincere così.

nope, da lupo sarei stato molto più attivo e lo sai

purtroppo la vita da contadino mi annoia e mi fa dimenticare il lit

Inviato

non capisco sto scaricamento di barile a dream e vegeta ma va beh, ti ho votato perche appena arriverò a casa collassero, poi di nuovo lavoro lavoro lavoro morte ciao

Inviato
7 minuti fa, Sapia ha detto:

non capisco sto scaricamento di barile a dream e vegeta ma va beh, ti ho votato perche appena arriverò a casa collassero, poi di nuovo lavoro lavoro lavoro morte ciao

perchè avevano paura che uno dei due potesse usare il proprio voto per ribaltare la partita

Inviato
8 minuti fa, Justcocco ha detto:

perchè avevano paura che uno dei due potesse usare il proprio voto per ribaltare la partita

In realtà può farlo anche Vegeta >.> infatti ho abbastanza paura.

Inviato
Proprio ora, Dream` ha detto:

Sapete che se è Vegeta abbiamo perso? ;D

a giudicare dalla reazione quando matt si è detto guardia non credo sia lui, apposta ho proposto il voto a vicenda tra me e sapia

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

in realtà ora come ora anche te XD

Sì ma io sono tenero e coccoloso, e mi sembra di averlo dimostrato v.v anche perché non ho ancora votato.

Inviato
1 minuto fa, Justcocco ha detto:

a giudicare dalla reazione quando matt si è detto guardia non credo sia lui, apposta ho proposto il voto a vicenda tra me e sapia

Quindi per te è al 99% Sapia?

Inviato
13 minuti fa, Justcocco ha detto:

non ho capito.. comunque stacco, ciao

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

Quindi per te è al 99% Sapia?

yup

anche perchè se matt non avesse ritrattato sarebbe stato rogato al 100% tra ieri e oggi, quindi sarebbe stata una sconfitta sicura se fosse stato lupo

Inviato
54 minuti fa, Dream` ha detto:

Eh non so se queste protezioni hanno senso con la tua partita, dato che non hai scritto niente. Perché hai detto di non essere Guardia?

forse per non farmi ammazzare dai lupi?

Inviato
1 minuto fa, Dream` ha detto:

@Manfri ma se la Pastorella è rimasta con un Lupo, un Medium e una Guardia chi raddoppia? Nessuno?

La pastorella può raddoppiare solo i voti dei contadini semplici, quindi nel caso descritto non potrebbe farlo con nessuno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.