Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Tallinds evita gli screen please. Sono vietati. Si usano i quote o i link alla pagina della discussione. 

Comunque partita ormai chiusa, lollino da sicuro perdente se ne lava le mani, Hyè è assente, @Justcocco vota il prima possibile.

Ricordo comunque  che il voto della Patata da morta non conta.

Inviato

Tallins - Hyè Lupi

Stecata - Guardiano

Kado - Borgomastro

Gilga - Alchimista

Dark - Patata-->Investigatrice

Cocco - Jackyll

Mariosan - Cartonabbo

Superlol - Investigatrice-->Patata

@Justcocco questi sono i ruoli, per una volta che io te e gilga siamo nella stessa fazione non farci perdere xD E ricordati che vale il voto decisivo, se aspetti Hyè ti frega visto che triplicherà prima di risponderti. Sei l'ago della bilancia :D

Inviato

Stecata +1 partecipazione, hai rianimato il topic di una partita finita. Però secondo me hai sbagliato come ho sbagliato io, dovevi cercare il morso, invece stai solo giocando a far perdere i contadini.

E cocco ci sta pure cascando.

Noia comunque.

Inviato

È bellissimo con lupi inattivi i contadini perderanno la partita grazie a stecata e cocco. Io non dico più niente basta, cocco ha deciso di mandarla in vacca e quindi lascio il topic a lui. La partita è finita. Se poi grazie a guardiano e un contadino la vincono dei lupi inattivi si può chiudere tutto. Non c'è più nulla da dire. Au revoir.

Inviato
  Il 01/08/2019 at 18:22, Gilgamesh ha scritto:

@Justcocco giuro che se mandi a monte una partita in cui entrambi i lupi sono scoperti di disconosco come giocatore di lupus, non puoi failare fino a questo punto, per favore ritorna in te stesso 

Expand  

Io chiedo la sostituzione. Se davvero Cocco fa vincere un branco inattivo raggiunge i picchi più bassi di sempre. Non esiste. Ridatemi vegeta. Ma io davvero ragequitto da sta cosa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.