Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Okay niente, ho bisogno di rivalutare tutto a questo punto. 

Voglio leggermi le interazioni di Lacan ad esempio, ma al momento non posso proprio. Approvo la tattica di Horney, da mezzoggiorno sono a vostra disposizione

Modificato da Fromm
Inviato

Ho un enorme, enorme problema. Dopo pranzo ci sono per qualche ora, ma poi nel pomeriggio esco di nuovo e ceneró fuori.

Dopo aver mangiato rileggo alcune cose e vi espongo i miei pensieri e questa fatidica lista, ma poi dobbiamo ragionare un attimo insieme sul rogo... Non so se posso seguire la tattica di Horney proprio per l'impossibilità di esserci in determinate ore

Inviato

Di nuovo operativo. 

Però ho bisogno del vostro aiuto, non voglio far cazzate quindi dobbiamo seguire una certa compattezza nei voti. Ho potuto leggere soltanto a singhiozzi le ultime novità. C'è qualcosa di importante? Così controllo di non aver dimenticato nulla 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:05, Jung ha scritto:

La cosa sulla lista penso tu la abbia letta.

Io vorrei un parere sulla mia teoria di Deutsch Lupo. Vorrei capire se sto sbagliando tutto oppure no.

Expand  

Mi riassumi un attimo la tua teoria? Ieri non accusavi fere? 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:23, Horney ha scritto:

Al momento (rilettura a metà giorno 2) la mia lista dice

Klein

Winnicot

Bonaparte - Indeciso sul terzo lupo... Tra i vivi faccio fatica a collegarli, ma stando alla mia intuizione dei lupi che vanno tutti su Fere, metto lei qua che magari è anche silenziatore.

Jung (silenziatore?)
Freud

Deu

Fromm

Posso cambiare la lista a seconda della rilettura.

Che domanda inutile la tua. Se penso Mehler omertoso e so che Fere è NL, per me la sua dichiarazione è vera e quindi cs.

Expand  

Voglio un attimo che qualcuno mi chiarisca questo dubbio eterno che ho su winnicot/bonaparte.

È tutta la partita che rappresentano la mia ossessione. 

Tu li metti uno seguito dall'altro nei sospetti, considerando la possibilità di bonaparte silenziatore. Per te ci può essere una remota probabilità che li vede lupi insieme? Perché negli ultimi giorni sono stato portato a pensare che se c'è del marcio, o c'è in uno e c'è nell'altro, e sono sempre stato propenso a vederlo in Bonaparte, che effettivamente però potrebbe essere davvero tutto

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:25, Jung ha scritto:

Si ho iniziato ad accusarlo. Poi ho virato su un trio formato da Deutsch Winni e Lacan.

Oggi però sto iniziando a mollare un po' Winni, perché forse effettivamente è azzardato darlo Lupo insieme a Deutsch. E viceversa. Ma rimango del parere che uno dei due potrebbe esserlo.

Expand  

Ma Deutsch aveva mosso accuse a winni o me lo sono completamente immaginato in preda ad allucinazioni estive? 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 13:38, Horney ha scritto:

Dobbiamo vedere che tipo di contatto hanno avuto i due, Dovrei pure rileggere il giorno 0 di Winni per vedere che tipo di accuse avesse dato contro Fere, se fossero lecite. Ora che ricordo, Winni si è dato ruolo nonostante ci fosse l'omertoso in vita senza rischiare il rogo. Da buono, avrebbe aiutato i lupi a capire chi colpire prima, non so quanto sia contadina darsi pubblicamente ruolo. O me lo sono sognato?

Expand  

No no, lui ruolo si è dato. Penso fosse quello che voleva intendere almeno 

Inviato

Riassunto di Bonaparte:

Giorno 0

Entra in partita dicendo "non per accordarmi" ed è d'accordo con chi pensa jung buono, però ritiene la sua tattica(quella che fece ad inizio partita) controproducente. 

Dice che gli piaciucchia Deutsch e Ferenzci (specificando di quest'ultimo di aver fatto uscite non fantastiche ma neanche da lupo)

Gli piacciono Horney e Abrham, ma con un piccolo timore per Abrham

Da i seguenti nomi da sondare: klein, Deutsch, jones, Abraham

Giorno 1

Fa un lunghissimo post lunghissimo (un po' incomprensibile), che fa trasparire non gli piaccia molto jung

Inizia una semicrociata verso Abrham dicendo di star accusando qualcuno per qualcosa che anche lui aveva fatto. Ascolta la difesa di Abraham  che le pare genuina, ma lo vuole comunque sondato.

Afferma che voterà reich(pur non avendolo nominato precedentemente)

Giorno 2

Non crede jones veggente, e non esclude la possibilità possa essere lupo, aggiungendo "va rogato, che sia lupo o meno, e non mi piace per niente horney che dice il contrario."

Citata da horney che le chiede cosa ne pensa di qualcuno, risponde con dei pareri vari:

Lacan, le sembra vuoto a tal punto da sospettarlo un po'

Klein, non ha avuto brutte sensazioni

Jung, le piace e non le piace

Poi si difende perché accusata di non star cercando i lupi. Dice che non è vero, ma che non parla perché non ha niente di specifico da dire e non sa che pesci prendere per quanto riguarda i lupi. 

Giorno 3

Non sospetta nessuno pesantemente. 

Dice che Fere non le piace, che jung ha fatto cose discutibili ma non lo vede lupo, che quelli con la caramella non le sono piaciuti.

Gli altri invece dice che tutto sommato le hanno dato buone sensazioni, ma pensa che un lupo tra loro ci sta lo stesso. 

In seguito si innervosisce per una battuta di Deutsch rispondendo "Vabbé ok.

Se non trovo nulla di decisamente sospetto attacco a caso, prenderò appunti per la prossima partita."

Il suo ultimo post è di 17 ore fa, e scrive "Comunque Jung è un trip.

Fere, ti faccio contento e ti raddoppio io che sono cattivo", poi vota Fere. 

@Horney non ho visto particolari interazioni con winnie misa

Inviato

Sentite, io tra un po' vi devo abbandonare. Non voto perché farò in modo di votare prima del rogo, solo che quando tornerò non sarà prestissimo, sarà dopo cena quindi non avrò tempo di leggere tutto. Voterò il mio sospetto (ci penserò ancora un pochino) a meno che non sarà successo qualcosa di eclatante

Inviato
  Il 19/07/2019 at 15:01, Jung ha scritto:

Penso sia lecita come domanda, perché se va in fumo dobbiamo trovare un altro modo.

@Fromm ora vediamo, io dico di applicarla lo stesso e di fermare le votazioni nel momento in cui manchi tu. Se la tua mancanza persiste si prosegue.

Expand  

Io non so se la gente seguirà alla lettera la strategia ... Comunque io torno per le 22, forse prima

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:10, Horney ha scritto:

Che praticamente non riusciamo più ad accusarci a vicenda. Troppe incertezze...

Dovremmo iniziare da @Klein, chi voti?

Expand  

Ho un tale caos in testa anche io. 

Ho poco tempo per vedere le possibili terne inoltre. Comunque, come si fa se la gente che deve votare non è on? 

Inviato (modificato)

Come ce le vedete le terne Lacan Bonaparte Freud? O Lacan Bonaparte Klein? Sempre ammesso che Lacan fosse lupo. 

Oddio, non ci capisco più un cazzo. 

Inoltre ero abbastanza convinto che l'omertoso fosse morto, ma ora mica lo so

Modificato da Fromm
Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:26, Winnicott ha scritto:

Chi dice fosse Mahler

Chi come me pensa fosse fere

È altamente probabile

Anche se vista la sua proposta ho avuto paura possa essere lei il killer, ma è solo una paura

Expand  

Tu non fai mai uso dei punti interrogativi. Mi urti. 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:28, Klein ha scritto:

Tecnicamente è possibile, perché di Lacan non abbiamo nessuna certezza. Però Lacan davvero ti sembrava lupo? Un lupo che fa un post sospetto e l'altro pure?

Expand  

Più passano i giorni, più mi sembrano tutti tutto. Però ti giuro, ho questo pallino su bonaparte, non so perché 

Inviato
  Il 19/07/2019 at 20:35, Klein ha scritto:

Votato, ora fate un po' come vi pare. Mi raccomando, seguite le disposizioni di Horney come tante pecorelle. 

Expand  

Lo avrai sicuramente detto, ma la sospetti cosa esattamente? Mi sono perso qualcosa, non ho capito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.