Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera

Ho riletto le accuse che mi sono state volte ed eccomi a rispondere (e scusate ancora la mia assenza)

Partiamo dall'accusa di essere omertoso:

Con tale ruolo il mio obiettivo sarebbe far parlare gli altri per carpirne i ruoli, ma per farlo dovrei essere alquanto attivo in piazza, invece sí, vi faccio parlare, ma di me e basta, come questo potrebbe aiutarmi (da omertoso) i vostri ruoli?

Se fossi stato lupo invece ieri perché non votare subito Jones, senza rischiare di arrivare a due astensioni? Non mi sarebbe costato nulla, anzi, mi sarei tolto di mezzo il veggente

Invece ho aspettato a votare, per vedere se fossimo riusciti a capire chi era l'omertoso, e a forza di aspettare mi sono scordato di votare

Infine: mi state accusando di non star cercando i lupi

Dal vostro punto di vista potrebbe essere vero, in quanto non ne sto parlando in piazza, ma sto facendo delle teorie che per ora non sto esponendo, ma ho dei motivi per non farlo

Inviato
  Il 18/07/2019 at 17:53, Ferenczi ha scritto:

Voglio dire una cosa impopolare. Ecco ancora che viene proposto qualcosa di conservativo, stiamo inguaiati e si vuole far esplodere Adler e trovarci domani nella stessa situazione di oggi, con un rogo decisivo sulle spalle. Io stesso ho valutato che a numeri stiamo molto male ma nello stesso momento ci staremo anche domani facendo esplodere Adler. Quindi per me la caramellaia dovrebbe agire e vorrei che agisse su Lacan. Che ritengo tra i due essere quello col profilo meno da buono. Per come ha giocato ed ha agito fino ad ora. 

Expand  

Col rischio di perdere oggi

O magari vuoi solo accelerare la tua vittoria?

Non me lo ha inviato prima...

Inviato
  Il 18/07/2019 at 18:27, Klein ha scritto:

@Winnicott ricordati di votare, mi stai facendo salire n'ansietta. 

Expand  

Sto solo decidendo chi

Il 18/07/2019 at 18:27, Ferenczi ha scritto:

Non sono un omertoso bastardo perché di certo non avrei evidenziato alcune cose che ho fatto, avrei fatto uscire i ruoli mentre mk sono mangiato vivo Jung quando ha detto la questione della caramellaia. Le vostre accuse contro di me dall'inizio non stanno in piedi. Ed ora tu che stavi nella tomba improvvisamente ti risvegli e mi accusi esattamente come hai fatto all'inizio 

Expand  

Scusa, quando ho detto omertoso? Coda di paglia? Io mi riferivo a te come lupo, non come omertoso

Ma dopo questa uscita e il fatto che al rogo cantastorie/veggente fossi assente potresti benissimo essere omertoso anche

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:02, Ferenczi ha scritto:

È stato un lapsus. Comunque ripeto io non ho fatto nulla per far uscire mai i ruoli, mi sono mangiato Jung con la caramellaia, Lacan con la questione di Fromm e da omertoso non spingere per far finire la partita prima (come dite voi) no? Anzi spingere per farla durare tantissimo. In più perché un omertoso dovrebbe mettersi a litigare con tutti? Dai raga avete visto quando partecipa Winni? Solo quando deve infastidirmi

Expand  

Se alder fosse stato silenziatore allora staresti giocando pro-l a questo punto, ecco perché far finire prima la partita con i lupi vincenti, cosí vinceresti comunque

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:02, Ferenczi ha scritto:

È stato un lapsus. Comunque ripeto io non ho fatto nulla per far uscire mai i ruoli, mi sono mangiato Jung con la caramellaia, Lacan con la questione di Fromm e da omertoso non spingere per far finire la partita prima (come dite voi) no? Anzi spingere per farla durare tantissimo. In più perché un omertoso dovrebbe mettersi a litigare con tutti? Dai raga avete visto quando partecipa Winni? Solo quando deve infastidirmi

Expand  

E comunque la proposta peggiore è stata la tua, con una caramella da fare esplodere senza info

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:07, Ferenczi ha scritto:

Se sbagliamo il rogo come state per fare voi tre (tu Lacan e Winni che volete votarmi) abbiamo perso. E non so se lo fate in malafede o altro ma votarmi ci farà solo perdere. Io ho sempre detto cosa pensavo quando lo pensavo ed avevo tempo. Ho litigato con chiunque dall'inizio, né da omertoso né da lupo mi conveniva. Proporre una cosa impopolare oggi poi quando è il rogo decisivo non sarebbe stata una mossa valida da lupo. Per le alternative direi che c'è ne sono solo tre in più . Cioè considerando omertoso o silenziatore entrambi morti o entrambi vivi o uno dei due morto

Expand  

All'inizio hai litigato solo con me

E parli te di cavolate, che vuoi rogare un ruolo...

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:11, Ferenczi ha scritto:

Ma scusami se alder è silenziatore io da lupo come lo saprei? E perché avrei dovuto evitare che Lacan sgamasse il ruolo di Fromm oppure che Jung facesse uscire la caramellaia? 

Expand  

Infatti dopo che hai avuto la cosa di paglia sull'omertoso ti credo quel ruolo

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:12, Ferenczi ha scritto:

Ah ti stai dando ruolo. Wow e quanti ce ne sono in partita? Io ho litigato con tre persone all'inizio, che poi mi pare siano gli stessi di ora

Expand  

Sí, l'ho detto prima che mi rivelerò nel caso il mio rogo sará certo al fine di evitare che mi rubino il ruolo

Il 18/07/2019 at 19:13, Ferenczi ha scritto:

Infatti le due domande successive sono proprio relative al chiederti "come potrei essere omertoso dopo quelle mosse?" 

Expand  

La tattica di Jung non avrebbe fatto uscire la caramellaia

E sullo sgamare il ruolo non vi potevano essere certezze

Inoltre, bello come se te dici "come posso essere omertoso se ect" ma il post della mia difesa lo hai bellamente ignorato dove spiego perché non sono né omertoso né lupo...

Il 18/07/2019 at 19:14, Ferenczi ha scritto:

Comunque secondo me Winni ha letto che jung Klein e Lacan volevano votarmi, ha pensato wow lui è sospetto accusiamolo così mi salvo. Perché non ha senso che rompe il cavolo solo a me da giorno meno 30

Expand  

Certo, non ti sto mica accusando da giorno 0, ho iniziato ad accusarti solo stasera per accodarmi.... Ma mi faccia il piacere..

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:21, Ferenczi ha scritto:

Ragazzi ma i lupi secondo voi si mettono a scrivere cose da cattivo, o si impegnano per sembrare buono? Quando e in che post Bonaparte e Winni hanno cercato dei lupi?

Expand  

Ti sei risposto da solo

I lupi cercano di sembrare buoni, e per farlo fanno finta di cercare i lupi

Io non mi sono messo a parlare in piazza per non attirare lo sbrano invece

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:22, Ferenczi ha scritto:

Potreste fare ognuno di voi il terzetto lupi? Perché davvero non si sta capendo nulla. 

Expand  

Per ora ho solo te omertoso (stamattina ti credevo lupo con dedusch visto come andavate d'accordo) e alder silenziatore

Su detusch visto che l' credevo omertosa ieri e lupa con te stamattina non la trovo piú sospetta

Lupi non ne ho la più pallida idea 

Dopo stasera tutti i miei ragionamenti sono andati a farsi fottere

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:26, Mahler ha scritto:

Eja ti sto pure difendendo da ieri .....Ma rifletti prima di scrivere? 

Expand  

Per come ha agito ferecenzi stasera può essere solo omertoso che ha nominato alder silenziatore e quindi ora è pro-l

Il 18/07/2019 at 19:28, Freud ha scritto:

Anche i lupi possono rimanere sulle sue non sei il primo che lo fa anzi

Uno attira lo sbrano con un comportamento proC e il tuo non lo è

Expand  

Appunto, io NON volevo attirare lo sbrano, non vi è niente di controsenso su ciò che ho detto...

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:28, Ferenczi ha scritto:

Allora tu sei stato a pochi passi dall'autoeliminazione VOLONTARIAMENTE? Anzi non solo, sei così importante che non ti sei messo mai contro nessuno. Mmm bravo winni

Expand  

Scusate se mi sono scordato di votare... -.-

E non mi sono messo contro nessuno proprio perché sono importante, per evitare di morire

Ecco perché odio essere ruolo....

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:32, Ferenczi ha scritto:

Ah quindi winni vuole votarmi perché mi crede omertoso che è diventato proL dopo aver sputtanato io stesso la mia tattica su Adler ok 

Expand  

Io stesso da lupo sputtano le mie tattiche in piazza, per questo mi riconoscono sempre quando sono lupo, quindi sí, è plausibilissimo

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:39, Mahler ha scritto:

@Winnicott tu credi Fere Omertoso ? Pensi che stasera rogare l'Omertoso e restare con 3 lupi probabilmente in vita, sia producente ? Chi credi lupo ?

Expand  

Sí, credo sia producente, in quanto eviteremmo eventuali altre doppie morti notturne

E chi credo sia lupo? Come dicevo stamattina credevo te con fere lupi, ma dopo le uscite di stasera sono tornato a 0 idee sui lupi

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:43, Mahler ha scritto:

Me ? Ma se sono certificata dal Veggente. The Pooh, mi stai tiltando sappilo. 

Expand  

Cos?

Ma se sto accusando fere, dove ti ho nominato?

Il 18/07/2019 at 19:43, Jung ha scritto:

Allora questa è la mia ipotesi.

Fere e Deutsch pensavo fossero lupi in coppia. Stessa cosa fatta notare da Winni poco sopra.

Ho taggato per questo motivo Deutsch per chiedere cosa ne pensava delle ultime uscite su Fere ma non ha ancora risposto. 

In ogni caso ho pensato che oggi, se Fere e Deutsch fossero stati in coppia avrebbero continuato a "spalleggiarsi", ma non è così. Soprattutto dopo le prime accuse nei confronti di Fere.

Detto ciò e leggendo la difesa di Fere, lo sto rivalutando, spero di non sbagliare.

Aggiungo anche che invece trovo plausibile una Deutsch Lupo, data buona dai più chissà per quale motivo (credo più per atteggiamento che per altro) on coppia proprio con Winni. 

Ha ragione Fere a dire che si è attivato proprio ora. Tralasciando la mezza dichiarazione dello stesso Winni poi.

In breve, Deutsch ha smollato un po' Fere, ultimamente, e spesso capita che due condividano sospetti in partita e poi uno dei due è Lupo. Motivo per cui ho sempre sospettato entrambi.

Winni ha detto invece che non sospetta più Deutsch, altro allarme che me lo fa sospettare in coppia.

Quindi dico che loro per me possono essere due lupi, il terzo onestamente non saprei. Mi era passato Lacan in mente per una serie di scambi, ma devo ragionarci sopra.

Expand  

Ho detto che non la sospetto piú per i motivi che me la facevano sospettare, ora è semplicemente neutra

Il 18/07/2019 at 19:45, Ferenczi ha scritto:

Mahler ma se è producente per lui rogare oggi un omertoso invece di trovare i lupi...

Expand  

Mettiamola cosí:

Oggi muore un buono

I lupi sbranano

Omertoso che fa una seconda kill

Secondo te è buona come cosa? O è meglio rogare un negativo e evitare doppie morti notturne?

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:51, Klein ha scritto:

Dai, dire che in pratica hai evitato del tutto di votare (e immagino anche di partecipare alle discussioni) perché avevi paura dello sbrano non mi sembra un mossa molto contadina

Expand  

Ehm

Come ho detto, non ho votato perché mi sono scordato

Ho evitato di accusare e mi sono tenuto in disparte per evitare lo sbrano

Hai letto male, forse troppo di fretta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.