Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi son riletto Winnicott a puntino e non mi convince

Comincia la partita impuntandosi su Ferenczi e più tardi punzecchia anche Adler ma come avete detto lui non affonda mai i suoi sopetti non li vota neanche 

Per me non li sta cercando sti lupi 

Poi si scolla subito il profilo dell'omertoso dicendo che non ha fatto niente per tirare fuori i ruoli ma subito dopo dice che ha capito la caramellaia da giorno 0

Dà omertoso Deutsch(what?)

Io avevo proposto la caramella per lui perchè comunque volevo sentirlo parlare ma manco vota

E secondo me oggi vota col cacchio che si scorda io l'avevo detto che il lupo furbacchione che non votava ci poteva essere ma con il limite di astensioni mi sembrava improbabile 

Inviato
  Il 18/07/2019 at 08:56, Lacan ha scritto:

Era una battuta perché hai scritto "dopo pranzo ti dico" alle 11 circa e quindi ho pensato stessi andando a mangiare ora 😂 

Comunque, a parte gli scherzi, tu hai detto che Freud l'hai rivalutato in positivo. Per me invece, rileggendolo, è sceso un po'. Ieri o due giorni fa avevo detto che non mi dispiaceva, ma in realtà ora che l'ho riletto ho notato che effettivamente messaggi sulla partita ce ne sono pochi e gli altri sono battutine e simili. 

Expand  

Quante volte lo devo dire che son stato assente?

Inviato

E poi non è vero che ho fatto pochi messaggi sulla partita e rileggendomi dovresti aver notato sta cosa non le dire ste cavolate 

Posso capire ieri ma io i primi giorni c'ero eccome

Inviato
  Il 18/07/2019 at 09:02, Lacan ha scritto:

Infatti non ho parlato della presenza, anche perché io sono stato il più assente di tutti ieri e non potrei dire nulla a riguardo. Parlo del contenuto dei messaggi. 

Expand  

Ok allora specifica che io non capisco 

Inviato

Mi sono riletto anche Lacan 

Inizia la partita come uno che non vuole pestare i piedi a nessuno per come si pone con i suoi post

Durante il primo rogo vuole raddoppiare Fere ma quando gli altri gli inveiscono contro per questa sua scelta lui cambia idea e va a votare Reich 

Secondo me ha avuto paura e ha deciso di seguire la massa contro Reich

Un'altra cosa che ho notato che non mi piace è che entra a giorno 2 dicendo di voler votare Jones perchè non è così pro da inventarsi alternative e non ha letto altre alternative ma appena legge quella di Horney per salvare Jones mette subito in cattiva luce Horney e lo ritiene un tentativo per sembrare buona 

Inviato
  Il 18/07/2019 at 10:23, Klein ha scritto:

Quindi il trio di lupi per te sarebbe Lacan-Winnicott e? Magari quando rileggi me lo dici. 

Di Ferenczi cosa pensi?

Expand  

Appena finisco di rileggere tutti ti fornisco un probabile trio di lupi

Inviato

Chiedo scusa di nuovo ma ho avuto da fare anche oggi

Io rimango sempre per il rogo su Winnicott e riguardo la caramella non fare esplodere nessuno sarebbe anche una mossa sensata anzi di più la mossa migliore da fare

Siamo 11 oggi rogando qualcuno finiamo in 10 e se la caramellaia fa implodere qualcuno 9 aggiungeteci il morso 8 e una possibile morte per via del killer 7 

Inviato

Meglio Adler ragazzi non scherziamo 

E mi fanno ridere quelli che dicono che ho fatto una giocata trollosa ieri solo perchè ho fatto delle battute 

Se volete mi metto a fare il serio in ogni partita 

@Horney comunque no

Se son lupo con Winnicott allora perchè voglio rogarlo?E la Klein anche mi vuole rogare quindi siamo un trio di lupi un po' furbi

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:23, Winnicott ha scritto:

Ti sei risposto da solo

I lupi cercano di sembrare buoni, e per farlo fanno finta di cercare i lupi

Io non mi sono messo a parlare in piazza per non attirare lo sbrano invece

Expand  

Ma che stai dicendo?

Io te voto

Inviato
  Il 18/07/2019 at 19:26, Winnicott ha scritto:

Ripeto, perché da lupo non avrei dovuto perlomeno far font di cercare i lupi? Perché mi sono tenuto sempre sulle mie?

Per non attirare lo sbrano

Expand  

Anche i lupi possono rimanere sulle sue non sei il primo che lo fa anzi

Uno attira lo sbrano con un comportamento proC e il tuo non lo è

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.