Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 16/07/2019 at 22:04, Rank ha scritto:

Ci sono altre possibilità per la doppia morte? Perché altrimenti l'Omertoso ha scelto di ignorare la dichiarazione di Jones (può non averla letta in tempo o non avergli creduto), ma ha comunque agito per uccidere uno tra Adler (nonostante avesse la caramella) e Abraham..

Expand  

Non me ne capacito

Doppia morte solo con Omertoso e Lupi 

Oppure ha fatto il nome di Jones ma lui non era ed è morto l'altro

Altrimenti boh

Inviato
  Il 16/07/2019 at 22:09, Ferenczi ha scritto:

Salve ho riletto la baraonda di ieri. 

L'omertoso forse ha ascoltato me quando ho detto che Adler sarebbe potuto essere lui stesso il silenziatore per psicologia inversa. Non ricordo manco chi mi ha quotato in quel post, ma lo scoprirò perché potrebbe anche essere proprio lui. Il fatto che i lupi abbiano morso abraham mi fa pensare che vogliano zittirlo e lui andava contro klein e winni mi sa, rileggerò pure lui per verificare. Però è strano non abbiano morso il veggente dichiarato, o ce lo vogliono far rogare o è cattivo ed il vero veggente non lha sbugiardato standosi zitto. O se ho sbagliato tutto lo stesso Adler ieri forse ha confutato un po' troppo Jones dopo la sua dichiarazione e l'omertoso lo ha capito vero veggente. 

Expand  

Non sappiamo chi sia morto di morso e chi per mano del killer

Inviato
  Il 16/07/2019 at 22:17, Ferenczi ha scritto:

Si ok ma sono i lupi a doverci pensare noi abbiamo perso 3 (di cui due potenziali ruoli) e forse fra poco perderemo un veggente 

Expand  

Ma che dici

Se va a due poi vince a fine partita

E se va a tre vince subito

Inviato
  Il 16/07/2019 at 22:26, Ferenczi ha scritto:

Si sono andato a controllarlo, dopo il lupo cattivo c'è lo sbrano. Ma che fa il lupo cattivo? 

Expand  

Ma rileggere il regolamento no?

Sa se la vittima sbranata era un ruolo della fazione villaggio o meno

Inviato
  Il 16/07/2019 at 22:34, Deutsch ha scritto:

Lo avevo scritto sul finire del giorno uno. Klein dopo la rivelazione di jones ha comunque detto salvatemi, col tono di chi ha un ruolo. E risulta nl.

Reich, non Klein, dannati fake.

E poi ho messo per sbaglio un cuore a freud, invece di girare pagina. Come si toglie?

Expand  

Ma lascialo il cuore che ti costa ❤

Inviato
  Il 17/07/2019 at 10:47, Jones ha scritto:

Comunque state attenti a Winnicott, Bonaparte e Lacan. Sfruttate questa giornata, anche se non dovete trovare un giocatore da rogare.

Expand  

Più che altro Winni che non mi sembra stia cercando i lupi per niente

Inviato
  Il 17/07/2019 at 12:53, Jung ha scritto:

Ragazzi devo ancora rileggere bene il giorno, comunque io penso che a morire di omertoso sia stato Adler, dato che tra il cambio giocatore e la sua esposizione (col nuovo) ha fatto quasi intuire che fosse CS, direi quasi più per la sostituzione che per altro, quindi ci sta aver voluto provare subito a beccare 1 punto andando su di lui.

Jones va rogato, che si voglia chiedere o no alla sua dichiarazione:

1) se mente è negativo=buon rogo.

2) se non mente darebbe il punto al l'omertoso.

Detto ciò, non condivido pienamente la proposta di indirizzare la caramellaia votando un nome come se fosse il rogo. Mi avete scassato per una proposta in cui non indirizzavo nessuno e ora tacete?

Ah e vorrei chiedere a chi non ha votato ancora, il perché di questa la scelta. Non ci sono alternative.

Expand  

In realtà le alternative le stanno proponendo 

E avviso tutti che non sarò attivo sto pomeriggio purtroppo e se lo sarò è per poco tempo

Inviato
  Il 17/07/2019 at 19:04, Horney ha scritto:

Come mai non ti piace la mia suddivisione? Come ci sono arrivato è scritto sopra. Per quanto riguarda le domande, posso riformulare la domanda:

@Bonaparte, @Lacan, @Klein, @Jung, @Freud, @Fromm, @Ferenczi, cosa pensate l'uno dell'altro?

Scherzi a parte, non ho di certo vietato di fare commenti al di fuori dei taggati ù_ù

Visto che forse non ti piace che io non vi stia commentando, ti do le mie opinioni su ciascuno di voi.

Bonaparte: Ancora non riesco a capire dove vuole arrivare, non mi sembra voglia cercare i lupi.

Lacan: Ieri voleva votare Ferenczi per il raddoppio utilizzando un quote di Adler dove esprimeva anch'egli perplessità su Fere. Quando l'hanno fatto notare, sembrava innervosito. Oggi non mi sembra cambiato, sembra voglia accusare con elementi ininfluenti.

Klein: Per me si è ripresa da ieri, credo che stia facendo ragionamenti da buona, tra i quattro è quella che sospetto meno.

Jung: Qualcuno diceva che è silenziatore, per me non lo è, perché comunque sta facendo domande scomode. Però si scalda tantissimo, ci sono volte che mi fa pensare male e altre che mi fa pensare bene.

Freud: Ho capito chi c'è dietro questo account e purtroppo lo temo. Dalle sue risposte, però, sembra più buono che cattivo.

Fromm: Altra incognita, per come si è mosso ieri tende più al positivo che al negativo.

Ferenczi: Le persone che sospetto essere lupe non si sbilanciano su di lui e questo mi fa pensare male, quindi sentire le sue opinioni mi interessa tantissimo.

Expand  

E chi pensi che io sia?XD

Il 17/07/2019 at 19:27, Fromm ha scritto:

Volevo farlo un commento su di loro infatti. 

Freud gioca un po' in penombra, e la sensazione e mi da una leggera ansia. 

Ferenczi sarò sincero, dopo la follia iniziale su di lui, l'ho un po' mollato e non va bene. Devo rileggermi qualche ultima cosa perché non vorrei che si crei una situazione per la quale lo hanno cagato tutti all'inizio, me compreso, per poi finire nel dimenticatoio. 

Expand  

Gioco in penombra perchè ho da fare questi giorni 

Ci potrebbe pure essere l'eventualità di una sostituzione di questo passo a dire la verità

Inviato
  Il 17/07/2019 at 20:14, Rank ha scritto:

Beh, se lui ti è sembrato ringalluzzito, Freud che se la rideva come un matto mentre stavano rogando due ruoli come ti sembra?

A me Fromm sta piacendo, Lacan è "sospetto" a tutti, ma nessuno affonda il colpo, è quello il problema.

Expand  

Perchè stavo godendo 

Inviato

Comunque per il rogo si è deciso su Jones?Perchè a me andava bene virare

All'inizio non avevo proprio idee ma non ho votato perchè la possibilità c'era

Tanto ormai l'omertoso è a cavallo con sta cosa dei cs e lasciare il veggente in vita ci avrebbe garantito un lupo grazie al cantastorie volendo

Oppure sto fuso io e basta

Inviato
  Il 17/07/2019 at 20:46, Rank ha scritto:

Tu su chi andresti in alternativa? Chi è che non ti piace?

Expand  

Winnicott a cui ho anche proposto la caramella

E voglio chiarire sta cosa io non ho messo nei sospetti Winnicott dal nulla era una delle prime persone che volevo sondare ad inizio partita

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.