Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque Stecata contro chi andava? Perché li si può nascondere l'sk

Dark invece andava solo contro Cocco e Gilga ma può essere che il suo morso sia appunto un modo per incastrarli boh

Comunque per me non esce male Lena perché un lupo non avrebbe doppiato 7 ore prima del rogo 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 10:42, Lena ha scritto:

No zi senti, a sto punto lo scopo è cercare i lupi, fine, evita sti giochetti. Ti faccio una ceretta completa, se non collabori. 

Expand  

Non hai capito. Aspetta mi confronto con marco che già ieri mi ha picchiato sul culetto ahahhahaja

Inviato

Ok marco mi ha convinto. 

Sappiate che sto facendo una cosa di cui non ero/sono convinto. Avrei voluto farla domani ma se sbagliamo anche oggi forse è persa. Non ne ho azzeccata una in partita. Perché sto pensando ad altro sinceramente roba della real life. Ieri se leggete i miei messaggi su Ant sono sempre stato distaccato per evitare di essere sgamato. Così la proL non mi ha cagato. 

Ho sondato

Stecata 

Lena

Ant

Solo il primo L ed è per questo che sono andato contro di lui in controtendenza ma senza affondare il colpo sennò mi sgama vano. Fortunatamente il sk lo ha ammazzato. Non credo comunque che Esti sia la bambina per come si è dichiarato lo so che sembra illogico, ma non so se da bambina si sarebbe dichiarato visto che ormai sarebbe stato rogato e lo sapeva. Quindi per me esti è un boh. In più ero convinto che Ant stesse giocando per attirare la traditrice o da traditrice volesse farmi uscire, infatti non era molto convinto. Ha dato il secondo nome solo tirato da noi. Hanno poi morso Dark senza un senso, che era quello che aveva capito Ant veggente e per questo secondo me lo hanno fatto per confermarlo. Magari ho fatto male a non dichiararmi ieri ma la situazione della scorsa partita per me sarebbe stata assurda e avrebbe solo fatto peggiorare la situazione. In più il mio comportamento strano era proprio per questo. Non volevo essere morso né rogato perché volevo portare a casa un tot di sondate. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:40, Gilgamesh ha scritto:

Momento, non ha senso. 

Non ha senso da veggente, perché se sondi ant buono mantieni la copertura fino a che non sondi un L, non ha senso da proL, perché lui finchè sta nascosto a bloccare il veggente fa il suo dovere al meglio. 

La tua è una mossa da narcisista. Non è che chov o dark fossero la tua taglia, ed ora che non ci sono più (tra l'altro li vogliamo pure ressare quindi per te sarebbe game over poi) hai voglia di morire al rogo?

Expand  

Aspe ma se fossi uscito nei prossimi giorni perché dovevate credermi?  Ho preferito darvi le indicazioni più credibili. Ovvero che abbiamo ucciso solo un lupo ed era Stecata e che la traditrice è Ant . Da lì gli altri si trovano facilmente secondo me valutando interazioni e comportamenti. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:47, Lena ha scritto:

Se ant avesse bluffato e tu fossi davvero il veggente, io avrei continuato a sondare di notte per ottenere più info. O no? Tanto te ne stavi nascosto

Expand  

Ma non sarei stato credibile se fossi uscito più in là 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:51, Sapia ha scritto:

noi non abbiamo ucciso stecata, comunque. Il serial killer l'ha fatto.

però in base a cosa avrebbero dovuto morderti? O rogarti.. ti senti qualcuno che ti tiene il fiato sul collo?

Expand  

Si rogarmi ne stava parlando da due giorni Lena. Poi stavate cercando quelli che ieri hanno votato per primi e c'ero io. 

Mordermi perché mi hanno morso a caso nelle ultime tre partite quindi l'avrebbero potuto fare tranquillamente anche ora 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:54, Yeatu ha scritto:

Secondo me, invece, un lupo che mette un compagno trai sospetti, non è affatto improbabile, personalmente è una cosa che ho fatto più volte e si può sfruttare come buon alibi in caso di associazione con un compagno. Escludere Sapia a priori per questo tuo ragionamento, non mi sembra ottimo. Personalmente, leggendola, non ho visto interventi particolari che la "scagionassero" e usando questa logica non andremo lontanissimo.

Concordo sulla strategia di Esti, ma non avendo letto fino a quel punto, ancora non valuto la mia opinione riguardo chi potesse essere Dark.

Recuperando mi è anche venuta una domanda, @mariosan, ma ti fidi di qualcuno? Non avevo letto un solo messaggio dove dicevi opinioni positive su un altro giocatore (ripeto, non ho finito di recuperare, ma ci tenevo a chiedere ora che altrimenti me ne dimenticavo).

Expand  

Si ho sempre detto che preferisco non dire chi considero buono per non mettergli un segnale addosso

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:58, Tobias ha scritto:

E prendere la situazione sul personale aiuta in quale modo? Così permalosa non porti a nulla, a qualsiasi fazione tu appartenga

Rompi le scatole in altro modo, se vuoi risposte

Expand  

Tobias temerario ahahhahahahajha

Inviato
  Il 05/07/2019 at 12:00, Gilgamesh ha scritto:

Infatti hai paura di essere morso, sbranata la tua taglia chov/dark devi dire la cappellata per cercare il rogo. Lo sai che non ti roghiamo vero?

Sentiamo che dice ant. 

Expand  

Ma perchè non dovrei dirti che hai ragione tanto se fossi narcisista e voi lo sapeste cosa mi cambierebbe? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.