Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2019 at 07:42, mariosan ha scritto:

Comunque Stecata contro chi andava? Perché li si può nascondere l'sk

Dark invece andava solo contro Cocco e Gilga ma può essere che il suo morso sia appunto un modo per incastrarli boh

Comunque per me non esce male Lena perché un lupo non avrebbe doppiato 7 ore prima del rogo 

Expand  

Infatti io a Lena l'ho lasciata perdere

Inviato

Ho riletto Esti e devo fare delle considerazioni

A giorno 2 lui fa una rosa di 4 nomi che sono entrati nel suo radar(io,stecata,sapia,graffetta)

Ora io la vedo difficile per un lupo mettere un proprio compagno nei propri sospetti quindi per me possiamo escludere questi quattro nomi dai lupi anche perchè graffetta è innocente,stecata è stato ucciso dal serial killer,io sono mugnaio e sapia la escludo per quello che ho detto prima

Poi ho notato delle interazioni di Esti con Dream e Kelli particolari che dopo andrò a rileggere meglio 

Poi qualcuno ha detto di vedere se c'era un lupo tra i volontari per la proposta di Esti e qui se non sbaglio compare di nuovo il nome di kelli(anche mario)

Inoltre come avete notato Esti quando si è rivelato aveva un tono rassegnato proprio perchè non voleva salvarsi dal rogo

Io credo sia uscito bambina perchè sapeva benissimo di finire al rogo ma voleva far uscire la bambina allo scoperto con questo ultimo atto disperato 

E infatti tra chi ha risposto ad Esti dopo la rivelazione io ce lo vedo Dark bambina e questo spiegherebbe pure il morso nei suoi confronti

Inviato

Non diciamo minchiate ragazzi

Io a mario non credo perchè doveva smentire il veggente ieri non aspettare la messa cantata così incastravamo due negativi in un colpo solo

Si usa il cavaliere su mariosan non roghiamo nessuno dei due

Le probabilità che il cavaliere sia morto sono basse perchè Chov era cs,Esti si è detto bambina,Dark e stecata sono un'incognita ma per me cavaliere non lo erano 

Poi lo spirito comunque ressa Dark quindi anche se fosse cavaliere lo riportiamo in vita

Lo scenario più orribile sarebbe sia spirito sia cavaliere morti ma non penso proprio 

Questa è la migliore occasione per il cavaliere e non ce ne saranno altre(almeno credo)

Inviato
  Il 05/07/2019 at 12:57, Lena ha scritto:

Ma che vuol dire hahahha, potrebbero avere pensieri diversi dai tuoi

Expand  

Sticazzi?Quando vorresti utilizzare il cavaliere?Per falciare il prato?Io dico adesso perchè mario si è costruito questo bluff per benino con tanto di ciliegina

E questo perchè i lupi stanno perdendo

Poi se il cavaliere non agisce ora corriamo il rischio di perderlo più tardi e poi,conoscendo il lupus,finiamo pure con non rogare mario mai

Inviato

E anche oggi ho da fare quindi mi tocca votare tra non molto

Rileggendo Kelli ho visto che anche lei sospettava di Ant e quel suo commento su Cocco poteva essere una sorta di depistaggio nei suoi confronti

Poi ho notato le sue interazioni con Esti che mi sembrano tutti occhiolini

Adesso vado a rileggere Shinobu

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.