Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

"iNgWe È sK"

Bravi bravi, che mi dite di lui ora?

Poi rivango, a me non piace Cocco, e la morte di Dark mmh

Però mi pare si sia staccato da Gilga, o sbaglio? 

Ci può essere qualche motivo per cui il serial killer ha mirato Stecata o è andato a caso? Magari lo accusava o pensava fosse ruolo, o boh 

Inviato

Ha senso Lol, tranne per Sapia, che non si è vista praticamente nulla, quindi anche fosse sua compagna il sospetto non sarebbe stato molto fondato, io non la escluderei solo per quello 

Inviato

Ho riletto tutti i giorni addietro, provo a riassumere quello che ho in testa 

A giorno 1, intorno pagina 5 c'è la piccola discussione fra Kelli e Cocco sul serial killer, quindi magari uno dei due lo può essere

Cocco pareva un po' tanto coda di paglia, se invece fosse stata Kelli, è entrata in discussione proprio perché sentendosi chiamata in causa, dicendo "il serial killer ci avrà già pensato", ma per lei le prove contro finiscono qua, a giorno 2 non crede ingwe killer, cosa che da sk non ha senso

Casualmente poi stecata ha parlato di sondata su Cocco ed è stato l'unica vittima del killer, che forse poi tanto serial non è

E aveva senso proteggere Stec, visto come si era esposto il primo giorno e sembrava abbastanza buono

Quindi cocco potrebbe essere serial killer, secondo me, visto che ha poco senso vederlo lupo per la storia di Dalr

Parlando di lupi, se Kelli lo è, è possibile che pure Dream lo sia, lei dice che lui le piaceva anche dopo pochi post, e lui ricambia, ma per il resto non mi sembra troppo lupesca

Shinobu è da giorno 1 che litiga solo con Gilga, e vagamente con Cocco

Per il resto mi sembra solo, oltre che vagamente defilata tranne oggi, ordinaria, non ci trovo nulla di strano

A giorno 2 esti battibecca con Dream, teatrino o no? In più Dream non menziona mai e dico mai un suo sospettato

Non esistono? @Dream`

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:34, Sapia ha scritto:

si, e mi vedrete sempre meno. Ho scelto con chi colloquiare visto che mi si cita pure, rispondo dicendo che non ho capito se si parla di me (eh @mariosan? ) o che non ho capito cosa avete organizzato ecc, oppure faccio domande che cadono nel vuoto eccetera.

Quindi io interagisco con Shino e Lena. Non che mi fidi di loro ciecamente (sopratutto lena, a pelle, non mi convince molto ma va beeh), ma almeno mi aiutano a ipotizzare cose.

Tipo quando ieri ho chiesto loro come vedevano la proposta di esti nell'ottica di un esti L o un esti bambina. Voi non mi avreste risposto, e la mia nuova politica aziendale è non farmi esplodere i nervi agitandomi ed esagitandomi, saltellando e sbracciandomi freneticamente per farmi notare.
Dico qualcosa.

Non interessa? pace.

Potrei farvi anche gli elenchi di chi non mi sta convincendo, ma non so quanto possano essere utili, anche perchè fino a ieri, che si è un po' entrati in partita, rischiavo di dare pregiudizi più che giudizi corretti.

Expand  

E prendere la situazione sul personale aiuta in quale modo? Così permalosa non porti a nulla, a qualsiasi fazione tu appartenga

Rompi le scatole in altro modo, se vuoi risposte

Inviato
  Il 05/07/2019 at 11:34, Gilgamesh ha scritto:

Fatti due domande. Ieri sera alla mia provocazione ha dovuto rivangare pure sulla sua accusa che tiene da giorno 1 perché è costretta ad usare quella, nonostante sia completamente campata per aria visto l'andamento della mia partita, quando non c'era motivo di farlo se fosse stata buona dato che aveva pure smesso di rispondermi a riguado ieri. 

Su dream concordo, come detto ieri è sempre stato troppo imparziale e vorrei sentire le sue opinioni in chiaro e tondo. 

Expand  

Non lo so, non vedo né in te né in lei qualcosa di palesemente lupesco, non ci capisco più niente 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 14:14, Gilgamesh ha scritto:

Ma nè kelli nè shinobu le voteresti?

Expand  

Kelli non mi pare così lupesca, né costruita, mi paiono giudizi lanciati che si è trascinata

Shinobu sono piuttosto neutro in merito, la percepisco vagamente meno cittadina di Kelli, ma non c'è qualcosa di chiaro per sospettarla, sarebbe più un voto ad esclusione

Inviato
  Il 05/07/2019 at 14:35, Gilgamesh ha scritto:

Penso che a questo punto del gioco con la strada che ci ha spianato esti non sia sbagliato nemmeno andare ad esclusione, se inoltre ci aggiungiamo lo storico della sua partita ed il suo atteggiamento in partita non è solo ad esclusione,anzi. 

Kelli per dire oggi mi è parso di vederla meglio, ha fortino le sue osservazioni diverse volte e mi sembra abbastanza serena,meno impanicata di shinobu. Inoltre se appunto vado a pensare ai 5 voti bloccati di ieri mi fa strano pensare che 2 lupi si siano fatti esporre così. È comunque possibile e non voglio essere deviato da ciò, però comunque ne esce meglio se pensiamo che shinobu in piazza si era offera e poi è sparita completamente, quasi come se le fosse stato detto di non fare questa cazzata. Quello che non mi è piaciuto di kelli è stata la sua reazione alla sondata, che ancora mi lascia meh, e in quel momento la vedevo molto sconfortata e stanca, come se appunto fosse andato qualcosa storto. Ma come detto nella gioranta di oggi si è ripresa, l'ho vista più solida e confidente. 

Expand  

Ma com'è che stai provando a convincermi? :kep:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.