Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque boh, il fatto che l’SK sia “tornato” mi ha tolto un po’ l’entusiasmo per varie ragioni. Suppongo che ieri abbia beccato la Guardia, anche se non ricordo le altre opzioni. 

Inviato

Scusate, io sono tornato ora :pincia: ho avuto un piccolissimo imprevisto che non mi ha permesso di seguire decentemente. Il problema è che devo uscire tra poco, quindi non faccio in tempo a leggere. Boh, se voto lo faccio tra le persone che ho menzionato tempo fa, ma sarebbe una cosa molto random.

Il 05/07/2019 at 16:46, Graffettatrice ha scritto:

Io inviterei Spirito Nero E Cavaliere ad agire entrambi questa notte.

Il primo ressi Chov e il secondo agisca come meglio crede, non mi sento in grado di indirizzarlo, ma secondo me possiamo permetterci di azzardare.
Se sceglie bene può agire di nuovo e ci porrebbe in estremo vantaggio, quindi valuti lui.

Expand  

Mi è saltato all’occhio questo post. Per lo Spirito Nero okay, approvo anche io, magari considerate anche Chov che ci darebbe info certe al 100%. Per il Cavaliere non concordo, o meglio, consiglio di fare un nome comune in piazza. Quello è il nome deciso e quello è il nome che farà il Cavaliere. Se perde a duello muoiono probabilmente tre persone e dopo non si riconosce né il Cavaliere né lo sfidante. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:45, Gilgamesh ha scritto:

... 

Dacci i tuoi sospetti almeno 

Expand  

I miei “sospetti” sono sempre gli stessi, quella mezza pagina che ho letto non mi ha cambiato la vita. Per ambiguità ho nominato Shinobu, Sapia e Yeatu.

E niente, vado. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.