Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Uno solo.

E non del serial killer.

@Bucche se x è protetto dalla guardia, il serial killer puó ucciderlo?

Qui gli scenari sono quattro:

-L'sk si è dimenticato di uccidere,

-L'sk ha scelto Chov,

-L'sk era Ingwe,

-L'sk ha voluto uccidere il protetto (da confermare).

Inviato

Quindi:

-L'sk si è dimenticato di uccidere,

-L'sk ha scelto Chov,

-L'sk era Ingwe,

-L'sk ha voluto uccidere il protetto,

-L'sk è stato bloccato dalla traditrice.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 21:15, Gilgamesh ha scritto:

@Ant mi sono perso un tuo commento o davvero hai votato senza giustificare? In tal caso vorrei comunque sentire delle motivazioni. Ieri in realtà vi ho visto molto a braccetto quindi un voto così può essere anche dato per non far capire di stare in coppia. E sarebbe stata una buona mossa da fare data la dispersione dei voti. 

Expand  

Tra i "pensieri" era presente Esti.

Dovrei anche aver affermato che non mi andava giú, comunque l'esuberanza non mi porta a vederlo in buona fede.

E poi. Mi indichi dove io andavo a braccetto con lui? Dove dove?

Penso di non essergli andato dietro, forse avró messo un like ad un suo post, ma basta. :D

Inviato
  Il 04/07/2019 at 08:01, Estiqaatsi ha scritto:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

Expand  

Partecipo anch'io!

1. Estiqaatsi

2. Superlol

3. Ant

4. ???

@Dream` partecipi pure tu? A sto giro sei un fantasma! :D

Inviato
  Il 03/07/2019 at 21:27, Estiqaatsi ha scritto:

Che interesse avrebbe la traditrice a bloccare l’sk? 

Expand  

Ho voluto porre ogni singolo scenario.

Il 03/07/2019 at 21:15, Gilgamesh ha scritto:

. Poi vorrei chiedere ad ant anche perché gli sembra strano tobias, non ho ben compreso il vostro dibattito prima. 

Expand  

Ho saltato sta parte.

Mi voleva votare. Poi non era più convinto.

Non l'ha fatto nonostante credesse Ingwe positivo. Lolwat.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 09:06, Dream` ha scritto:

Sono uscito dal forum alle 2.00, poi ho dormito. Pietà.

E quindi? Che succede se vota il Mugnaio?

Expand  

Ah. Ah. Ah. La pietà.

Forse non hai letto il post d'Estiqaatsi.

Tra un gruppo di 4/5 elementi si vota e se Lol è mugnaio è inutile che ne faccia parte.

Il 04/07/2019 at 09:08, SuperLol ha scritto:

Intravisto?Ma se mi son rivelato

Spiegami

Expand  

Sto a pagina 2.

Ho scrollato le giornate, non ho letto integralmente.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 08:34, Tobias ha scritto:

bUoNgIoRnO

Inizio con la questione voto, a metà pomeriggio avrei votato Ant ma poi ho cambiato idea quando si stavano buttando tutti su di lui a parole ma non sul serio, mi sembrava un po' meh votarlo senza essere troppo convinto, ma oggi lo voglio sentire 

Sono pure fra i pochi che han letto il potenziale piano di Stecata mi sa, ne stavo discutendo

Ingwe sono abbastanza certo fosse cs, è morto come gli capita spesso agli inizi delle partite, per me non aveva nulla di lupesco, ma come avete detto non si è nemmeno difeso 

O meglio, ci ha provato con una frase, quindi senza nessun impegno, quindi alla peggio si può dire ruolo minore? 

Non mi piace chi dice che sia serial killer o altro

Expand  

Perchè non hai salvato Ingwe se lo credevi buono?

Inviato
  Il 04/07/2019 at 10:04, Dream` ha scritto:

Forse tu non hai letto il post d’Estiqaatsi 🤔

La sua proposta è quella di far votare 5 persone in anticipo. Tu voterai e non necessariamente sarai votato. Lo stesso vale per Lol, che immagino non sarà votato da nessuno. Così ho capito. Ma che c’entra? lol

Comunque ora mi rileggo Ingwë, non si sa mai. 

Expand  

😱

Ho interpretato male.

Quindi non mi offró piú. Saró presente oggi.

Il 04/07/2019 at 10:08, Tobias ha scritto:

Perché avrei votato te, e primo non ero più convinto, secondo puoi arrivarci, se sei in buona fede

Expand  

🤔

Inviato
  Il 04/07/2019 at 10:22, Gilgamesh ha scritto:

Aspetta un attimo perché dici che i lupi avrebbero pensato chov veggente? Per quale messaggio?

Perché se lo ha fatto intendere allora è davvero possibile che tra i suoi sospetti ci fosse un lupo e loro si sono spaventati. 

Io però non ho mai letto nè intuito nulla di ciò ieri quindi in base a cosa lo dici? 

Expand  

Ovviamente si riferisce a questo.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 11:52, Lena ha scritto:

@Ant, dicevamo

Fammi un bel post concreto con i tuoi sospetti, che siano chiari però 

Expand  

Sí Lena.

Eccoli.

C'è Estiqaatsi come primo. Per ben due volte volte mi ha voleva lasciare le proprie chiavi di casa. Ma non è questo il reale motivo. L'esuberanza di Esti mi portano a ritenerlo in cattiva fede e vedo che si è acquietato ultimamente. Tra l'altro Chov lo ha inserito nella sua lista sospetti.

Poi c'è Tobias, ieri poteva votarmi e non l'ha fatto perché non aveva sicurezza. Per giunta credeva Ingwe buono e quindi perché rimanere passivi?

In terza posizione colloco mario. Questo recente. Come per Esti, era nella lista di Chov e, nonostante io sembro essere tanto gentile e tanto onesto, lui mi sembra tanto tanto felice.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:29, Lena ha scritto:

Ma te sei scemo lol, ti flashi le cose? Secondo te se dico che giochi di merda, è per dirti "omiodio ke bravooooo hai sgamato due lupi omgomg" 

Andrei a votare ant (che oggi rischia il rogo) solo per farti vedere che di me devi fidarti. 

Ma non voglio fare cose avventate per compromettere tutti quanto. 

Mi limito quindi a mandarti gentilmente a fanculo. 

Vaffanculo. 

Expand  

Tu oggi non mi rogherai.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 12:37, SuperLol ha scritto:

Ma per favore ahahahhaha

Tanto non lo voti siete lupi insieme 

Expand  

Voglio delle motivazioni.

Lasciami intendere cosa pensi di Esti e mario.

Il 04/07/2019 at 12:37, Lena ha scritto:

Senti, tu stai buono, non mi devi istigare. 

Expand  

Ma mica ti sto istigando.

Non lo farai.

Il 04/07/2019 at 12:39, Gilgamesh ha scritto:

Ma stai giocando per davvero o per finta? Perché fai il trollone dopo tutte le accuse ricevute? Stai un po' gettando la spugna? 

Expand  

Penso proprio che la spugna è in saccoccia.

E ulteriormente credo che non mi abbiate letto bene. Rileggi lo storico.

Inviato
  Il 04/07/2019 at 13:16, Kelli ha scritto:

@Stecataio penso dark buono non perché come me pensava strano il messaggio di cocco ma anche per come sta giocando.

Su Gilga è vero che conosce bene Cocco e quindi può capirlo meglio di me, non mi è piaciuto il suo modo di fossilizzarsi ieri sulla vicenda, non condivido alcuni ragionamenti (per esempio il pensare ingwe sk) ma per ora non è tra i primi sospetti ma lo osservo perché da lupo è bravo

Ant mi sembra parecchio strano, un pò arrendevole, non conoscendolo non so come si comporta di solito..

Expand  

Dove trovi i segni di arrendevolezza?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.