Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma solo a me Gilga sembra da ieri alla continua ricerca di una motivazione per attaccare qualcuno? 

@Gilgamesh grazie per aver compreso le motivazioni del mio voto con tanta Nonchalance, ma a me continui a sembrare forzato nel cercare un appiglio per accusare qualcuno. E non capisco perché @Justcocco ti segua a ruota. 

@SuperLol penso che anche chi non sta giocando avesse capito che eri il mugnaio e che Chov era il tuo contadino. Ed è per questo che la sua morte mi è sembrata strana, anche perché non mi pare che avesse spinto più di tanto su qualcuno. 

@Dream` mi hai nominata, ci sta qualcosa che vorresti chiedermi ? 

@Graffettatrice per me sarebbe inutile riportare in vita Chov, era un povero zappaterra (scusa Chov 😘)....preferisco usare il potere dello spirito in caso di morte importante. È un potere fondamentale quello della resurrezione e non va sprecato. 

Infine, per quanto riguarda Ingwe /SK immagino lo scopriremo solo vivendo. Anche se sul punto di morte ha detto qualcosa del tipo di rileggere i suoi messaggi per capire che stavamo facendo una cagata a rogarla.  Ma non ho trovato nulla di significativo sinceramente. 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 07:10, mariosan ha scritto:

Comunque io mi sto chiedendo perché nessuno legga @DarkPhoenix che sembra che stia giocando una partita da solo a parte. Ed in questo commento mi ci metto pure io. Nel senso che rileggendo ieri lui é l'unico che pare abbia fatto accuse sensate contestando di Gilga e Cocco delle cose specifiche che rileggendo ho pensato anche io. @Shinobu Sanada per dire tu che hai votato Gilga e stai sulla stessa linea di pensiero di Dark perché non hai affondato il colpo con lui? Gli altri mi pare non abbiano messo bocca su ste cose, o sbaglio? 

Expand  

Il fatto di averlo votato non ti pare affondare un colpo ? Inoltre hai letto il mio primo messaggio di oggi ? Era proprio rivolto  a Gilga e a tutte le accuse che ieri sparava nei confronti di tutti. 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 08:08, Justcocco ha scritto:

Scusa il ritardo nella risposta

Ma sto rispondendo in quei piccoli sprazzi di tempo che ho

Su Kelly sono stato il primo a dire che quello spostare l'attenzione era piú da cdt che da lupo

E su dark sono stato il primo ad accusare per come si contraddice

Quindi non sono io a seguire gilga ma il contrario

Expand  

Ma Dark non si è contraddetto su nulla. Ha solo interpretato la cosa notata da Kelli in maniera differente rispetto a te e a Gilga. Da lì avete avuto una inutile discussione sulla semantica della parola "accusa". E tu sei stato il primo a minacciarlo di voto....per me ti stai fossilizzando. 

Il 04/07/2019 at 08:07, DarkPhoenix ha scritto:

@Estiqaatsi per ora sto concordando un po' troppo con te. I casi sono 2, o siamo ok o sto fuori e me lo stai mettendo dove sai, cosi tradendo il dj. Ma se devo scegliere preferisco lo strapon di @Shinobu Sanada se proprio qualcosa devo prendere. 

Expand  

Ahahahahah lieta di essere la tua preferenza ma mi sa che a sto giro sono io quella che deve guardarsi il sederino. 😂

Il 04/07/2019 at 08:01, Estiqaatsi ha scritto:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

Expand  

In realtà la proposta non è così malvagia come da premessa....va a finire che partecipo. 

Inviato
  Il 04/07/2019 at 15:49, Stecata ha scritto:

Se non dovesse esserci qualcuno a contraddire Ant i suoi sondati dovrebbero essere quindi lena buona ed esti lupo? 

Expand  

Steca, ho visto che mi hai chiesto di chi sospetto. Ti dico che devo rileggere meglio tutto perché oggi non ho avuto tempo. Al momento Gilga continua a non convincermi.....mi sembra che con le sue doti da oratore voglia manipolare la piazza. Inoltre sono d'accordo con Mario quando dice che accusa un Po tutti ma senza mai affondare il coltello fino infondo. Ovviamente alla luce delle nuove scottanti rivelazioni voglio rileggere con più attenzione tutti i suoi brevi post. 

@Kelli mi spieghi un po' perché mi voti ? Già ti ho spiegato ieri che non ti ho mai accusata, ho semplicemente detto che mi sembravi impostata nel modo di scrivere. (Cosa che ti hanno detto in tanti) . Inoltre già a fine giornata mi pare di averti detto che ti vedevo più sciolta. Quindi esattamente che vuol dire che non ti è piaciuto il modo in cui ieri ti ho accusata ?

Inviato
  Il 04/07/2019 at 17:36, Sapia ha scritto:

si infatti, l'hai pure riscritto mentre io credevo di essere ancora a pagina 13

@Lena e compagna (e @Shinobu Sanada) secondo voi, alla luce della sondata L su Esti,o sul ruolo che Esti dice di essere, ... insomma, come si può vedere la sua proposta di votare in un tot prima di un certo orario?

Expand  

In realtà a me la proposta non era sembrata malvagia, almeno ci sarebbero stati più voti rispetto a ieri è più persone si sarebbero esposte. Alla luce dei nuovi accadimenti non so che pensare. Sta di fatto che io Ant l'ho dato per buono ieri, oggi ha giocato strano. Ma almeno i suoi voti sono coerenti con cui che dice. 

Se fosse vero, la proposta di Esti sarebbe solo volta a vedere dove piazzare i voti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.